Wow, ma questi sono vere e proprie propagande contro marco
mi aggrego!!!
Belli quei video che hai postato giulia, allora si che era bello amici e ti divertivi
Edito: vero pito, quell'edizione è stata bella, anche se vi ricordate che alla fine comunque ci furono delle liti e sabrina ebbe anche dei voltafaccia, tipo da quella sua amica di cui non ricordo il nome, ma che si vede anche nel primo video postato da giulia.
Riedito: mi fa morire sabrina in quei video, dice "bello"ancora prima di scartare il regalo
Che bella amicizia tra loro..io pensavo stessero insieme inzialmente...ma sono ancora amici?
Ultima modifica di Tesmaaah : 04-04-2008 alle ore 13.14.39
Sabrina e Gianluca erano i miei preferiti!!!
...è stata l'edizione migliore...senza ombra di dubbio!!! Tanto che poi sono andata anche a teatro a vedere Footloose!!
x Tesmaaah: è vero, Sabrina litigò con Federica...mamma mia quanto mi stava antipatica!!!
Ultima modifica di fly29 : 04-04-2008 alle ore 13.32.22
Prima Amici era un'altra cosa.....
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
questo programma è più seguito in prevalenza da ragazzine che essendo piu piccole e superficiali votano piu per l'aspetto fisico che per altro
...noi siamo un bel gruppetto di trentenni attempate..certo non votiamo ma tifiamo... come degli ultrà...
io effettivamente non riesco a spiegarmi questo successo di marco....se si votasse x la bellezza, bhè francesco mi sembra + caruccio....le ragazzine nno seguono + il mito del principe azzurro, ma hanno già capito che attirano di + i belli e dannati o solo dannati nel caso di marco
credo che sia più una questione di comitati o associazioni di fans che votino...e forse i sardi hanno + soldi rispetto ai campani, i lombardi e i toscani...![]()
Ultima modifica di lialy : 04-04-2008 alle ore 17.56.54
xchè no...
io spero veramente che i votanti non lo votino per la bravura..è da 6 mesi che è primo... è inspiegabile..........
Marco è insopportabile sopra ogni cosa, mamma mia, se avessi una mazza ferrata e quante gliene farei!!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno