io provo la stessa cosa per roberta!!!e per platinette quando le fa i complimenti!!!!!
io provo la stessa cosa per roberta!!!e per platinette quando le fa i complimenti!!!!!
ma invece di votare il primo in classifica non si puo decidere chi eliminare?!io voterei uno a caso![]()
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Secondo me Roberta vincerà
Styrofoam Crown
che è come l'anno scorso che ha vinto federico...io tutto questo cantante non l'ho mai visto (ho gusti parecchio diversi da Grazia) e in più pure antipatico e altezzoso..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Federico era proprio odioso
Sono d'accordo su tutto,infatti io tifavo per Karima,che non ha vinto solo perchè nella sfida Federico-Karima,gli autori sbagliarono a mandare le carte,invece di Federico c'era Agata e per non far capire che ra tutto già deciso,hanno dovuto cambiare e far passare Federico![]()
ma nei blu chi è rimasto? marco e francesco? dubito vinceremo la prossima volta ma nel caso incrociamo le dita sull'uscita di marco...deve perdere la sua prima posizione NON meritata
Purtroppo Marco non uscirà in quanto primo in classifica![]()
Sono l'unica a cui piaceva Federico?![]()
E Karima non la sopportavo...![]()
Neanche io sopportavo Karima![]()