ma solo io non l'ho visto sto programma?![]()
I can catch happiness!
buona serapoggio il fondoschiena proprio adesso sulla sedia
cosa mi raccontate?
No Eli, neanche io!Originalmente inviato da Misscabdriver
Floriana mi sa proprio che sei tu l'unica sana, io ieri notte ho sognato i cavalieri dello zodiaco!![]()
Ultima modifica di eva_luna : 04-04-2008 alle ore 18.31.30
e che ve devo dì:credeva di fare colpo facendo il demente e si è fumato un'occasione fornitagli sul piatto d'argento...non so a sto punto come stanno le cose.
Ha scambiato la sensualità per l'hard ed io cretina che anzichè linciarlo con lo sguardo , ho tradito la delusione con una risata nervosa che gli ha fatto credere che non me la sono presa.Questo è stato il clou...Per tutta risposta ho finto di dormire in macchina al ritorno
.
Sorvolando sulla mia sociache invece a lei è filato tutto come l'olio e di piu se è possibile
Il convegno mi ha aperto un mondo sulla psicologia del traffico![]()
e ci devo ritornare un paio di volte ancora e poi ho finito con la questione convegni
Adesso tocca a voi![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Saruccia...non essere così impudica che mi fai ingelosire la maga...poi chissà dove ti esilia...altro che spostare Palermo in Sardegna![]()
Ti,ma come siete rimasti adesso?mi sa che non ho ben capito....
....in nessun modo....