Se in sta cosa lui ci ha capito quanto ci ho capito io..poverino si starà ancora chiedendo che diamine è successo.
Scambiare sensualità per hard?
cioè finalmente si è lanciato a provarci e tu lo hai preso a borsettate?
Ma soprattutto...se tu gli hai fatto credere che non te la sei presa...è anche normale che per lui ora vada tutto bene tutto come prima...se qualcosa ti ha dato fastidio sarebbe il caso di dirglielo, magari con calma.
Difficilmente lui potrà intuire cosa pensi, se non glielo dici.

:credeva di fare colpo facendo il demente e si è fumato un'occasione fornitagli sul piatto d'argento...non so a sto punto come stanno le cose.
comunque anche la Sicilia credo che non sia tanto male come panorama no???

Suli 

...e vabbè, consideriamo il lato positivo, HO UN CONTRATTO e per alcuni mesi ancora posso stare tranquillina, poi dopo l'estate ci si pensa...

...ma dal punto di vista della sua musica (escludendo alcune canzoni, che mi piacciono molto per il testo e per alcuni ricordi ad esse legate), la melodia è più o meno sempre la stessa, alcune canzoni son troppo mielose e dal vivo lui non riesce a coinvolgere il pubblico...in pratica è come se avessi ascoltato un suo cd con più persone intorno a me...mi dispiace Francy, ma quando ce vo', ce vo'...e poi quei testi, tra una canzone e l'altra, letti da Ambra
, non la si può proprio reggere quella!
perchè non ritorni ai tempi dei Timoria? lì sì che davi il meglio di te!

da parte del director, forse una volta a settimana dovrò andare Foggia, ma che palle! non mi bastano già tutti gli impegni che ho?

...ed ora a nanna, altrimenti crollo qui alla scrivania...
alessiuccia 
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
ho un forte mal di testa e l'entusiasmo del bradipo , oltre alla pioggia che batte sulle finestre