• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 591 di 3682 PrimoPrimo ... 9149154158158959059159259360164169110911591 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,851 fino 8,865 di 55221
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    e che ve devo dì :credeva di fare colpo facendo il demente e si è fumato un'occasione fornitagli sul piatto d'argento...non so a sto punto come stanno le cose.
    Ha scambiato la sensualità per l'hard ed io cretina che anzichè linciarlo con lo sguardo , ho tradito la delusione con una risata nervosa che gli ha fatto credere che non me la sono presa.Questo è stato il clou...Per tutta risposta ho finto di dormire in macchina al ritorno .
    Se in sta cosa lui ci ha capito quanto ci ho capito io..poverino si starà ancora chiedendo che diamine è successo.
    Scambiare sensualità per hard?
    cioè finalmente si è lanciato a provarci e tu lo hai preso a borsettate?

Ma soprattutto...se tu gli hai fatto credere che non te la sei presa...è anche normale che per lui ora vada tutto bene tutto come prima...se qualcosa ti ha dato fastidio sarebbe il caso di dirglielo, magari con calma.
    Difficilmente lui potrà intuire cosa pensi, se non glielo dici.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    io ricordavo che è sarda!! comunque anche la Sicilia credo che non sia tanto male come panorama no???

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    ...se qualcosa ti ha dato fastidio sarebbe il caso di dirglielo, magari con calma.
    Esatto....magari crei pure un'occasione in più per vedervi e stare da soli

Suli

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    Se in sta cosa lui ci ha capito quanto ci ho capito io..poverino si starà ancora chiedendo che diamine è successo.
    Scambiare sensualità per hard?
    cioè finalmente si è lanciato a provarci e tu lo hai preso a borsettate?

Ma soprattutto...se tu gli hai fatto credere che non te la sei presa...è anche normale che per lui ora vada tutto bene tutto come prima...se qualcosa ti ha dato fastidio sarebbe il caso di dirglielo, magari con calma.
    no me l ha detto in faccia non ha provato a fare niente probabilmente perchè si è divertito di piu cosi...

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio

Suli

Un bacetto per me....che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no me l ha detto in faccia non ha provato a fare niente probabilmente perchè si è divertito di piu cosi...
    non ho capit di nuovo. ti ha detto in faccia cosa? Che eri "hard"?
    forse sono io che sono stanca e non capisco una minc.. stasera...

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    allora mi sa che nemmeno io ho capito niente...

Blog Entries
    8
    nemmeno io capisco , quando tutto potrebbe essere piu semplice se solo si decidesse di essere palesi si mi disse sei hard e visto che si divertivano tutti , ridiamo...
    e non gli dico niente perchè è stupido prendersela per queste cose.E siccome so di essere stupida visto che ci sono rimasta male , taccio e sorrido.
    Non sono palese...studio le sue mosse....ambigue e contrastanti

nemmeno io capisco , quando tutto potrebbe essere piu semplice se solo si decidesse di essere palesi si mi disse sei hard e visto che si divertivano tutti , ridiamo...
    e non gli dico niente perchè è stupido prendersela per queste cose.E siccome so di essere stupida visto che ci sono rimasta male , taccio e sorrido.
    Non sono palese...studio le sue mosse....ambigue e contrastanti
    Beh...puoi iniziare ad essere palese tu...almeno un po' di più...
    Sul fatto "sei hard"...è un complimento.
    Forse non quello che ti aspettavi.
    Forse tu dai un peso alle parole e lui un altro, oltretutto.
    che dire...non so...sicuramente io e te siamo diverse, e non ha senso dirti "io al posto tuo farei..:"....però...un po' di uomini negli anni li ho conosciuti.
    non ricordo, o non so, l'età del fortunato..ma credo proprio che volesse essere carino.

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Buonasera pallineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    è da qualche giorno che latito, perchè è da qualche giorno, che ho ripreso la solita vita stressante di prima del mio malessere, addirittura più incasinata di prima, grazie a quel "fantastico" contratto, che mi farà fare il lavoro di due persone da sola......e vabbè, consideriamo il lato positivo, HO UN CONTRATTO e per alcuni mesi ancora posso stare tranquillina, poi dopo l'estate ci si pensa...
    Nel frattempo ieri sera sono stata al concerto di Francesco Renga, ma ci sono andata soltanto perchè a lavoro avevamo avuto i biglietti gratis dalla sua manager, altrimenti con il cavolo che avrei speso 24€ per sentirlo...io lo adoro dal punto di vista fisico, mi piace molto, ho sempre adorato i ragazzi ricci, poi se con capelli lunghetti ancora di più...ma dal punto di vista della sua musica (escludendo alcune canzoni, che mi piacciono molto per il testo e per alcuni ricordi ad esse legate), la melodia è più o meno sempre la stessa, alcune canzoni son troppo mielose e dal vivo lui non riesce a coinvolgere il pubblico...in pratica è come se avessi ascoltato un suo cd con più persone intorno a me...mi dispiace Francy, ma quando ce vo', ce vo'...e poi quei testi, tra una canzone e l'altra, letti da Ambra, non la si può proprio reggere quella! perchè non ritorni ai tempi dei Timoria? lì sì che davi il meglio di te!
    la cosa carina della serata è stato andare a prendere qualcosa da bere con due mie colleghe, il boy di una di loro ed il mio migliore amico (che non vedevo da + di un paio di settimane); lì ci siam divertiti tanto.
    Oggi a lavoro giornatona, con notiziona "simpatica" da parte del director, forse una volta a settimana dovrò andare Foggia, ma che palle! non mi bastano già tutti gli impegni che ho?
    Ah dimenticavo, son riuscita ad aprire il testo per l'eds e a leggerne due paragrafetti, era più di un mese che non lo facevo, se continuo così l'eds lo darò a giugno del 2009...ed ora a nanna, altrimenti crollo qui alla scrivania...
    Buonanotteeeeee!
    p.s.: Tì, ma cos'è successo con il tipetto? sinceramente non l'ho capita neanch'io la storia e se ti ha detto ke sei hard, non è che ti abbia fatto chissà quale offesa, credo che scherzasse! porello, dagli una seconda possibilità.
    Ciao Suli!
    Ultima modifica di aurora77 : 04-04-2008 alle ore 22.27.48

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Notte a tutti gli Opsiani

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Buon week end!
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Blog Entries
    8
    buongiorno ho un forte mal di testa e l'entusiasmo del bradipo , oltre alla pioggia che batte sulle finestre

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    euphoria e a tutti coloro che ne hanno bisogno

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    buongiorno
    I can catch happiness!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    buongiorno
    ciccia, che succede?

Buongiorno

Pagina 591 di 3682 PrimoPrimo ... 9149154158158959059159259360164169110911591 ... UltimoUltimo

Privacy Policy