• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 70 di 137 PrimoPrimo ... 2060686970717280120 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,036 fino 1,050 di 2043
    Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Ma intendete dare sia comunità che giuridica lo stesso giorno??
    Vi do un consiglio: chiedete prima conferma a lei, vi racconto il perchè:
    l'anno scorso ho frequebtato le lezioni e mi ero iscritta nel famoso foglio per frequentanti....le date di giuridica e comunità erano fissate a circa un mese di distanza. Per seri e certificati motivi di salute non potevo presentarmi all'appello e ho contattato la docente per chiederle se, nel mese successivo, insieme a giuridica avrei potuto dare anche comunità....
    ...risposta....NO!!!!
    Perchè lei gli esami li suddivideva appposta per non crearsi confusione!!!
    Quindi prima di troncarvi il collo con lo studio chiedetele conferma...non si sa mai!! Magari poi ve lo concede, ma assicuratevene!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ma scusa concederci cosa? non vedo che senso abbia non poter sostenere due esami negli stessi giorni...anche perchè i giorni per giuridica e per sociale di comunità saranno gli stessi...mi sembra strano che non conceda di darli allo stesso appello, non ne vedo il senso. le chiederò questa cosa anche se mi sembra una domanda un po' strana da farle

Partecipante Assiduo L'avatar di PoulainAmelie
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ma scusa concederci cosa? non vedo che senso abbia non poter sostenere due esami negli stessi giorni...anche perchè i giorni per giuridica e per sociale di comunità saranno gli stessi...mi sembra strano che non conceda di darli allo stesso appello, non ne vedo il senso. le chiederò questa cosa anche se mi sembra una domanda un po' strana da farle
    Forse non da la possibilità di sostenere entrambi gli appelli lo stesso giorno durante lo stesso colloquio orale, però ad intuito non credo che impedisca di dare l'esame allo stesso appello, e quindi magari in due giorni diversi.
    Però sempre meglio chiedere.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Che amarezza leggere queste cose

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    secondo me metterà 5 o 6 giorni per giuridica e 5 o 6 giorni per sociale di comunità, conoscendo la prof non penso metta gli stessi giorni per tutti e due gli esami, poi mi posso anche sbagliare.

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

tina anche per altri docenti vale la stessa regola.. anche rutelli non vuole che tu dia l'esame da 8 crediti in un unica prova...
    penso che bisogna chiederlo perchè è molto probabile che l'appello sia lo stesso giorno sia per giuridica che per sociale di comunità
    e secondo me dirà di no... perchè così si dà l'impressione di voler studiare scazzo e male solo per poterli dare tutti e due e subito (e in effetti non sono leggerini).. mentre lei invece pretende molto a quanto pare..
    comunque tentar non nuoce,si può chiedere
    Ultima modifica di schizofrenico : 04-04-2008 alle ore 21.02.17

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Non so che dirti, io ho raccontato cosa era successo a me....poi...ripeto...magari questa volta!!!

quello che intendevo dire io è che come asher e poulin penso che le interrogazioni saranno in giornate diverse, quindi non capisco che problema ci sia.
    ho detto che mi sembra una cosa strana perchè mai l'avrei pensata sinceramente
    poi dubito che una prof possa impedirmi di dare due esami assieme perchè così li sto dando a scazzo..che ne sa lei della mia preparazione?la può verificare solo interrogandomi

comunque grazie per averci avvisato ivana, lunedì glielo chiedo e speriamo bene

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    quello che intendevo dire io è che come asher e poulin penso che le interrogazioni saranno in giornate diverse, quindi non capisco che problema ci sia.
    ho detto che mi sembra una cosa strana perchè mai l'avrei pensata sinceramente
    poi dubito che una prof possa impedirmi di dare due esami assieme perchè così li sto dando a scazzo..che ne sa lei della mia preparazione?la può verificare solo interrogandomi

comunque grazie per averci avvisato ivana, lunedì glielo chiedo e speriamo bene

appunto.. e secondo me ti ammazza di domande per verificare la tua preparazione...
    mah non è detto che interroghi in giorni diversi,dipende da quanti siamo.

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    appunto.. e secondo me ti ammazza di domande per verificare la tua preparazione...
    mah non è detto che interroghi in giorni diversi,dipende da quanti siamo.
    ma scusa ma non lo devi fare anche te di farti interrogare nello stesso appello??altrimenti come ti laurei??
    boh se una persona ci vuole provare non vedo perchè scoraggiarla in questo modo! fra l'altro, ripeto, se controlli i libri con le slide gli argomenti da fare sono molto pochi!
    bah

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Sì' anche secondo me!!
    Comunque se dovesse accettare la proposta e ci riesci......ti stringo la mano e ti faccio i miei complimenti!!! Non è certo facile!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    io ormai lo do..che mi massacri di domande o meno..come va va..pazienza..tanto con la frtuna che ho anche se studio alla perfezione tutti gli argomenti mi può fare 2 domande su quelli che so di meno..

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    io ormai lo do..che mi massacri di domande o meno..come va va..pazienza..tanto con la frtuna che ho anche se studio alla perfezione tutti gli argomenti mi può fare 2 domande su quelli che so di meno..
    l'ottimismo è il profumo della vitaaa....

dai ajo su su

Partecipante L'avatar di pollon 81
    qualcuno l'ha dato da non frequentante e ha preso un voto decente?
    p.s il mio caso..........

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Io in questo forum ho letto che qualcuno NON frequentante ha preso un votone

Pagina 70 di 137 PrimoPrimo ... 2060686970717280120 ... UltimoUltimo

Privacy Policy