di vecchissime come la tatangelo per fortuna ce ne sono poche...
io invece ho il "problema" opposto, mi danno sempre molti anni di meno...e quando dico le mie scemenze ancora peggio...![]()
di vecchissime come la tatangelo per fortuna ce ne sono poche...
io invece ho il "problema" opposto, mi danno sempre molti anni di meno...e quando dico le mie scemenze ancora peggio...![]()
Beh, però la copertina della tatangelo su max...sarà vecchia...ma vecchia fatta bene![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ho appena acceso il digitale e da come stanno parlando, credo il GF abbia fatto vedere ai ragazzi un video di Roberto che commenta gli ex-conquilini...
...non so però cos'abbia detto!![]()
Io ho staccato adesso il digitale.... il video di Roberto ha creato un po' di "maretta".... credo abbia attaccato soprattutto Mirko e Teresa...
(mamma mia più passa il tempo e più Teresa mi è indigesta!!!! Chi mi presta un po' di citrosodina per digerirla?)...
Jean ha limitato i suoi interventi, anche se fondamentalmente, continua a difendere Roby.
Terry, tornando a quanto volevo dire, dice che le parole di Roby gli sono "scivolate addosso", ma ha continuato a pensarci ed a parlarne.... mi sa che sotto sotto gli scotta la cosa.
OT: "la montagna del sapone" è un modo di dire che corrisponde più o meno a "non vengo dal paese dei balocchi". FINE OT
Ah, alle Iene hanno fatto vedere un'intervista a Roberto... vi dirò una cosa: si è comportato malissimo, ma credo che voglia farsi credere più furbo di quel che in realtà è....![]()
A me adesso Gian Filippo sta proprio simpatico![]()
Lina è raccomandata insomma![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Non e' un medico affermato ...e mi pare ovvio che lavori gia' ... dato che tutti i medici laureati fanno dopo la laurea la specializzazione.. che sono 4 anni di lavoro in reparti ospedalieri a seconda della specializzazione... E' un po' come il nostro tirocinio solo che dura 4 anni ed e' retrinuito 800 euro al mese..........