• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 53 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 211 fino 225 di 793
    tipete
    Ospite non registrato
    lui non c'era c'era la tipa bionda e ha dett che il prox sara a maggio

Partecipante Affezionato
    help c'e' qualcuno che deve dare l'integrazione orale facoltativa......................datemi un consiglio.............converrà oppure sarà meglio ridare l'esame?.

Partecipante Esperto
    Citazione Originalmente inviato da anisoianisoi Visualizza messaggio
    help c'e' qualcuno che deve dare l'integrazione orale facoltativa......................datemi un consiglio.............converrà oppure sarà meglio ridare l'esame?.
    lui ha detto che nn fa integrazioni orali!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da disorientata Visualizza messaggio
    lui ha detto che nn fa integrazioni orali!!!!!!!!!

ho parlato con la Grassi......le fa per chi ha preso 17.......................guarda nel sito dove ci sono i voti................c'eè scritto anche li i.o.f. integrazione orale facoltativa................però arriva massimo a 20...............se vai benissimo

Partecipante Esperto
    ah!perchè una mia collega l'aveva chiesto a lui e aveva detto così!ok...allora perfetto.meglio per chi vuole portarsdi a casa il voto.

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da anisoianisoi Visualizza messaggio
    ho parlato con la Grassi......le fa per chi ha preso 17.......................guarda nel sito dove ci sono i voti................c'eè scritto anche li i.o.f. integrazione orale facoltativa................però arriva massimo a 20...............se vai benissimo
    e per chi ha preso 16?
    quand'è il ricevimento?
    Ultima modifica di tipete : 04-04-2008 alle ore 16.57.33

Partecipante Affezionato
    Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    e per chi ha preso 16?
    quand'è il ricevimento?

il ricevimento mi pare sia martedi 16-18 (guarda il sito non ne sono certa)
    lui non c'è ancora rientra fra 7 gg mi pare.............trovi la dott.ssa Grassi.....la quale ha detto testualmente..."il prof. non voleva fare integrazioni orale per nessuno.....poi alla fine ha deciso di dare questa opportunità solo a chi ha preso 17".....poi non so dovresti parlarci
    ciao

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5
    se qualcuno avesse bisogno ho degli appunti delle esercitazioni fatte in aula per il corso STPlavoro....contattatemi in pm.
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    ragazzi, qualcuno di voi mi sa dire quando il prof ha intenzione di registrare i voti??? grazie

Partecipante L'avatar di franchina
    La registrazione di tutti gli esami della sessione di gennaio/febbraio avrà luogo martedì 15 aprile dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso lo studio del docente.

questo e' quello che c'e' scritto sul sito nella pagina del prof.

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    considerando che ci sono 2 ore x registrare....considerando poi che a giorni usciranno gli esiti di altri esami...considerando poi che lui arriva sempre in ritardo...devo aspettarmi x caso di sentirmi schiacciata da tutti voi(saremo almeno almeno un milione) in quel misero e minuscolo corridoio???...boh questo è pazzo

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5
    Citazione Originalmente inviato da lollypsico Visualizza messaggio
    considerando che ci sono 2 ore x registrare....considerando poi che a giorni usciranno gli esiti di altri esami...considerando poi che lui arriva sempre in ritardo...devo aspettarmi x caso di sentirmi schiacciata da tutti voi(saremo almeno almeno un milione) in quel misero e minuscolo corridoio???...boh questo è pazzo
    oddio hai ragione...altro che dalle 16 alle 18....ci butteranno fuori i bidelli all a chiusura...che non avremo ancora finitoooo!!!
    ma metterà altre date?
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    ma credo che non riuscirà a fare in tempo anche perchè c'e chi chiederà pure di vedere il compito o chi chiederà delucidazioni...ci sara un bel casotto..prevedo gia che i boccoli dell'assistente si allisceranno e molti di noi rimaranno a bocca asciutta...quest'uomo in quanto organizzazione mi stupisce sempre più...

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Citazione Originalmente inviato da franchina Visualizza messaggio
    La registrazione di tutti gli esami della sessione di gennaio/febbraio avrà luogo martedì 15 aprile dalle ore 16:00 alle ore 18:00 presso lo studio del docente.

questo e' quello che c'e' scritto sul sito nella pagina del prof.

grazie dell'informazione! speriamo non ci sia davvero tutto quel caos...in quell'anditino io proprio non ci respiro.....

Partecipante Affezionato
    Salve a tutti colleghi e colleghe! Primo messaggio che scrivo qui su ops dovrei darel'orale , qualcuno può aiutarmi a ricordare la frase di logica? perchè ho difficolta nel formalizzarla...per la parte inerente ad inferenziale, nel compito ho fatto tutto ciò che riguarda probabilità e chi quadro, distribuzione t, campioni dipendenti, ma manca un esercizio...e non avendolo fatto non ricordo quale..se potete darmi una mano.... Grazie!!! per domande o chiarimenti sono qui, spero di essere utile!!!

Pagina 15 di 53 PrimoPrimo ... 5131415161725 ... UltimoUltimo

Privacy Policy