• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 135 di 294 PrimoPrimo ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,011 fino 2,025 di 4410

Discussione: uomini e donne

tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ammazza presto è presto...le 4e30...mi sarei incacchiata pure io!!
    per il resto non lo so...non capisco cosa ci guadagni paola a questo punto...sono rimasta un po sbalordita...perchè altrimenti sta perdendo un treno piu grande di lei(cristian)...e non credo possa tornare indietro poi...
    non lo so...
    ma si le 4 30 è presto ma solo perche a lei non piace.qual è la ragazza che si arrabbierebbe per l'orario se il ragazzo che le piace le fa una sorpresa nel cuore della notte?tutte noi ci scioglieremmo..il punto non è l'orario ma che a lei non piace..
    per le anticipazioni boh non ci capisco piu nulla...
    voglio elgaaaaaaaaa
    le persone che la conoscono le stanno prendendo troppo per i fondelli dicendo alla mamma ma la prossima sul trono sarai tu?

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Ma dai non sapevo che girassero queste voci a napoli...
    beh se così fosse non credo che Maria lo sappia altrimenti li caccerebbe entrambi a calci
    Paola siceramente non ce la faccio così maligna da architettare una vendetta ai danni non solo di salvatore a questo punto, ma anche di Maria, la redazione e tutto il "suo" pubblico!
    Però se così fosse cmq io credo che ci perderebbe solo lei perchè perderebbe immediatamente la stima del pubblico e inoltre non riconquisterebbe mai Salvatore
    d'accordo su tutto!!!

Citazione Originalmente inviato da tipete82 Visualizza messaggio
    ma si le 4 30 è presto ma solo perche a lei non piace.qual è la ragazza che si arrabbierebbe per l'orario se il ragazzo che le piace le fa una sorpresa nel cuore della notte?tutte noi ci scioglieremmo..il punto non è l'orario ma che a lei non piace..
    per le anticipazioni boh non ci capisco piu nulla...
    voglio elgaaaaaaaaa
    le persone che la conoscono le stanno prendendo troppo per i fondelli dicendo alla mamma ma la prossima sul trono sarai tu?
    ovvio se viene uno che mi piace non mi arrabbio..ma in quella situazione con uno che non mi piace avrei reagito come paola...

veramente le stanno dicendo cosi alla mamma di serena??

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    bè son al quanto ridicole a mio parere..hanno visto che a 30 anni non son riuscite a fare niente in tv e quindi maria de filippi è l'unica che potrebbe considerarle..che ridicole..prendono in giro le ventenni che ambiscono a fare le veline e altro in tv..e di queste allora cosa dobbiamo dire?

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Anticiapzioni più dettagliate del trono Rosa

Come di consueto entrano Karina( vestita con una camicia stile cow girl) e Gianni e Paola ( accolta dal solito boato).
    Iniziano le solite liti tra Paola-tronista e Paola del pubblico. quest'ultima l' accusa di essere contraddittoria e le dice che comportandosi in questo modo rischia di rimanere da sola ,zitella e senza nessuno, allora la tronista risentita le dice" non augurarmi questo che potresti riceverlo tu ". Da questo momento in poi non si capise più nulla ...in studio si scatena il putiferio ; siccome paola del pubblico non ha capito il senso di ciò che voleva dire la tronista inizia subito dicendo hai visto , sei sempre la solita...cerca di non tirare queste bestemmie e di lì un escalation di insculti!!!!!!!
    Dopo poco Maria fa vedere l' esterna di Luigi che alle 4 e 30 del mattino va in albergo a portare la colazione a letto a Paola che a qunto pare...non gradisce!
    Luigi bussa insistentemente alla porta della camera e quando Paola apre non è molto contenta della sorpresa ,ma Luigi cerca di riparare alla situazione dicendo che è andato a quell' ora perchè avrebbe voluto vedere l' alba insieme a lei...ma niente da fare al tronista ribadice che non è questo che lei vuoleda lui, ma che avrebbe preferito parlare con lui visti i precedenti .
    Si torna in studio, Luigi ( che quando è sceso dalle scale è deluso ) fa presente che il comportamento di Paola non gli è poiaciuto e dopo alcune affermzioni della tronista preferisce andar via.
    Abbandonato lo studio ,le solite poelmiche ma si prosegue con l' esterna di Carmine che stavolta porta Paola in una "stalla"!.
    Paola appena arriva è scossa dalla location infatti dice " che puzzaaaa" e si inizia a parlare subito di Lele Mora; cioè Carmine rispiega tutta la situazione degli incontri " casuali"( avvenuti solo per accompagnare Enzo Vaccaro ex corteggiatore di Valentina) con l' agente e dice che si trovava nei pressi dell' agenzia perchè la sera si doveva festeggiare il compleanno del Signor Mora e che lui per questo era in agenzia e che però non ha mai dato foto o ha avuto rapporti con tale agenzia.
    L' esterna risulta noiosa fino a quando arriva un mega CHUPA CHUPS accompagnato da un biglietto,Paola inizialmente non capisce il senso e dice a Carmine " e che è ?" ma Carmine spiega che non è stata una sua idea e allora Paola fa il suo sorriso compiaciuto facendo capire che è contenta del pensiero che ha avuto Cristian nei suoi confronti e che sebbene in panchina l' ha pensato!!!
    ma alla fine dell' esterna (che si conclude dopo pochi secondi) paola dice ....con il chupa chups in bella vista...dice "sei tu che permetti tutto questo".
    Il povero Cristian che durante l' esterna non vedeva l' ora che arrivasse il momento in cui la redazione recapitasse la sorpresa a Paola , sebbene si vedeva che era contento della reazione della tronista subito inizia ad incupirsi per la frase finale di paola ....ma il tutto crolla dopo pochi minuti e cioè quando Paola ammette che effettivamente lei è solo attratta da cristian ...MA NIENTE DI PIù.... e che questo da solo però non le basta....la catastrofe!!!,
    Cristian alza la mano e dice " Maria se è così io vado via" in effetti si alza , saluta Maria, Gianni, karina( a Paola non la saluta) e va via!!!!!!!!
    Nel frattempo Gianni chiede spesso sia a Paola che a Maria
    " ma davvero è andato via???" eh SI, con stupore di tutti non torna ma soprattutto Paola dce che non è intezionata ( almeno in puntata) a riprenderselo.
    La puntata continua con l' intervento di Umberto che dice a Paola di avere avuto tramite delle conoscenze comuni ( che in realtà sarebbe un'amica della sorella minore di Paola, Aurora che ha 14 anni) di una segnalazione su di lei .. cioè che Paola tra qualche puntata ha deciso di scegliere... Carmine.
    Paola agitata inizia a scaldarsi soprattutto per il fatto di aver messo in mezzo la sorellina minore e allora si alza va da Carmine e dice " azz e vist simm pur daccordo e gli stringe la mano", poi dice ad Umberto " No, No non ci siamo proprio "!!!!
    Una volta scoperti gli altarini(?) Maria dice che addirittura carmine insinua che la redazione monta le esterne a favore di Cristian , infatti le musiche delle esterne di Cristian sono più belle delle sue (no comment)!!!
    Nel frattempo anche karina ha qualcosa da ridire a carmine che inizialmente non vuole rivelare ma costretta dall' atteggiamento burbero di Carminepoco dopo dice: "Carmine non è vero che dopo aver ricevuto un No grande come una casa dall' agenzia di Lele Mora sei andato da Fabrizio Corona per venderti le esclusive,le paparazzate delle esterne con Paola???? "
    Carmine dice che è stato un giornale a chiamarlo e che addirittura Raidue lo vorrebbe come presentatore per un nuovo format che andrà in onda tra poco ( a testomoniare ciò Carmine sarebbe disposto a chiamare Raidue!!!!)
    Maria fa osservare che in realtà le uniche volte che paola è andata sui giornali( con i corteggiatori,intendiamoci!) era sempre con Carmine, come ad esempio durante l' esterna a Via Condotti quando lui le compra le scare fuxia, allora Gianni fa notare che sebbene Paola con Cristian sia andata a Piazza di Spagna , in pulmann(CITY SIGHTSEEING),in bici, in carrozza al colosseo non è mai uscito alcun articolo... Siccome siamo a fine puntata, Maria fa vedere l' esterna di Paola e Daniele( quello che prima era da Valentina) molto carina organizzata dal corteggiatore dove hanno girato alcune scene (campestri) di Elisa di Rivombrosa , scherzano, ridono, si bagnano i piedi in un ruscello e lui le bagna le famose scarpe fuxia che Carmine le regalò qualche tempo fa in acqua!!!!
    In studio Paola del pubblico dice a Daniele " Ma se prima tu eri fidanzato con Manuela Arcuri come fai a stare con Paola Frizziero????"
    Secondo round di insulti.... perchè la tronista dice " ma comm te permiett, la Arcuri sta a casa sua e nessno le dice niente, ma non offendermi in questo modo"
    Daniele invece ci tiene a chiarire la sua posizione agli occhi di Paola e afferma che sebbene ci sia un articolo su un giornale,il suo rapporto con la Arcuri è solo amichevole!!!!
    Vabbè il tempo oramai stringe e Maria fa scendere 5 nuovi corteggiatori ...paola ne faf rimanere solo 2!

Se Paola non agisce vuole dire,che è d'accordo con Carmine,poi ieri sera Cristian in una serata ha detto la stessa cosa ecco quello che ha riposrtato una ragazza che è stata alla serata:
    Arrivo al locale intorno alle mezza,locale pienissimo soprattutto d ragazze(ke novità),x l'attesa ballo ed eco ke all'incirca le 2 arriva lui bello come il sole(RAGAZZE DA VICINO è ANCORA + BELLO),è vicino al dj e ci saluta...lo seguiamo nella saletta e con dolcezza e gentilezza saluta tutti,arriva il mio turno gli dico del forum e della sua assenza totale e lui m dice ke è impegnatissimo,cmq gli riesco a strappare la sua mail personale hihihihi...infine arriviamo al discorso paola:gli dico delle anticipazioni e lui m dice ke è andato via xkè nn ce la faceva +,xkè si sentiva attaccato e xkè ha saputo ke paola e carmine si sono incontrati fuori(cosa ke ho saputo anke io da un mio cugino ke lavora nel teatro e conosce amici d carmine),cmq gli kiedo se farà il tronista e lui m dice ke il trono nn è x lui,lui vuole paola ma nn cn qst atteggiamenti....cmq da vicino è stupendo

finalmente si sono scoperti gli altarini,io credevo che Paola fosse la più sincera li dentro,anche se è a volte cafona e pallosa,però che si mettesse d'accordo con Carmine non l'ho credevo proprio e secondo me Maria ha capito qualcosa,se la cara Paola,non fà nulla allora è tutto vero,dopo l'azienda televisiva con carmine se la sogna,perchè perde di credibilità
    Ultima modifica di ilpitone : 05-04-2008 alle ore 12.50.15

tipete
    Ospite non registrato
    grazie pito,unica come sempre

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*
    Caspita che intreccio e chi se l'aspettava!! se è davvero così,spero che la de filippi li cacci via e che faccia fare ad entrambi una gran figuraccia!!!!!Così Sasy col cavolo che rosica...ma poi non capisco,che rivincita si vuole prendere?non penso che le rivincite si prendano in questo modo,anzi con la figura che ha fatto ora paola...altro che rivincita!!!Secondo me lei voleva solo entrare nel mondo dello spettacolo,perchè piace pure a lei lo sponsor,la serata,le feste,i festini,l'agente e tutto il resto...altro che ragazza semplice...è la peggio se davvero è d'accordo con Carmine!!! maria cacciali via..e metti christian sul trono
    Ieri non ho visto la puntata di serena e giovanni,chi me la racconta?
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Papele solite cose,Serena è andata a lecce a conoscere la mamma di giovanni e la nonna,poi sono partiti per Cagliari
    se vuoi vedere la puntata qui la trovi tutta:
    YouTube - Video di UeDchannel

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Ma ci saranno altre puntate su Giovanni e Serena??

Postatore OGM L'avatar di elisa83

che roba!!!!!!
    oltre tutto lasciare cristian così è veramnete da stupideeeee!!!!!!!
    uno così non gli ricapita più......ma anche x il carattere intendo,non solo x il fisico......

Citazione Originalmente inviato da elisa83 Visualizza messaggio

che roba!!!!!!
    oltre tutto lasciare cristian così è veramnete da stupideeeee!!!!!!!
    uno così non gli ricapita più......ma anche x il carattere intendo,non solo x il fisico......
    Manco sul trono và.che peccato
    onestamente con il carattere che ha,forse fà bene a non andarci.
    Cmq tutti a dire che era finto,che era falso,ma un ragazzo cosi bello dentro e bello fuori dove lo si trova oggi?

Si ci saranno altre puntate di Serena e Giovanni

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Grazie Pito!!
    Paola non mi è mai piaciuta (Carmine ancora meno) e questa è la conferma che non mi sbagliavo..Maria manda via tutti!!

Elga mi piace invece!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Ma che storie...peggio di Beautiful!
    Paola a casaaa!

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Sinceramente, se fossi un corteggiatore di paola, mi stancherei dei suoi continui tira e molla, per quanto interessato possa essere è vero è pesante..nn hatutti i torti paola del pubblico quando dice a cri "ma te la senti ad iniziare una storia con lei, fuori di qua, così comè" ?
    Paola, dovrebbe calmarsi un pò..anche io credo che lei tenga ancora a sasy..se per assurdo (ma so che è impossibile) scendesse sasy da quelle scale, credo che rivivremmo la scena di giovanni e serena...o forse lo farebbe penare un pò, ma alla fine sceglierebbe lui...

Io sono di napoli, ma degli inciuci su paola e carmine non so nulla

Però che delusione se fosse tutto vero, proprio lei che ci teneva sempre a sottolineare di essere la paola di sempre e una tronista diversa dai precedenti...

Vedere elga sul trono mi piacerebbe per vedere le somiglianze (estetiche e caratteriali) e le differenze con serena
    Ultima modifica di Tesmaaah : 05-04-2008 alle ore 13.30.12

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    ...mamma mia quello che succederà! cmq secondo me in parte tutto ciò era prevedibile... a Paola piace ancora salvatore, secondo me non ha superato questa storia... ed è anche vero che in realtà lei è la prima ad essere attratta da telecamere, agenzie, sponsor, mondanità, serate...ecc ecc

ne è tanto attratta quanto terrorizzata... mah! vedremo!

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Che delusione Paola
    Credevo che almeno lei fosse sincera...e poi come si permetteva di dire a Cristian che LUI era falso?!
    Tra lei e Carmine non so chi è peggio...spero tanto che Maria li sputtani entrambi

Pagina 135 di 294 PrimoPrimo ... 3585125133134135136137145185235 ... UltimoUltimo

Privacy Policy