sto malissimo![]()
sto malissimo![]()
I can catch happiness!
eu mi accorgo ora che l'ho pensato, ma alla fine non l'ho scritto: bentornata!![]()
I can catch happiness!
Buon pomeriggio!Da me c'è il sole alto e il mare calmo... Bellissimo!
Peccato che io oggi pomeriggio ho i bambini!![]()
grazie![]()
![]()
Evvaaaaiiiiiiiiiiho ribeccato la palla
E sta pure a Cesenavicinizzima
a tutti/e i/le palleggiatori/trici!
Bene, momento festaiolo a parte, adesso me ne vo a decidere che mettermi per un matrimonio a cui devo andare fra....1 ora!
(come sempre, mi preparo per tempo)
Ultima modifica di darcylia : 05-04-2008 alle ore 13.33.50
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buon sabatoooooooooooooooo!
a Misscab; ad Eva, che non potrà andare in spiaggia, per i bimbi; a Tiziana; a Biz e a Darcylia, che in questo momento sarà impegnata col matrimonio...(
non ti invidio
).
Progetti per oggi?
Io nel pomeriggio andrò a fare un po' di shopping, sperando di trovare quello che cerco e poi in serata a cinema, per vedere Juno, con degli amici simpatici.
(ed in tutto ciò, cercherò di dimenticare che oggi pomeriggio c'è la partita Brescia-Bari, che avrei visto con il tipetto, se le cose fossero andate diversamente...chissà se ci andrà, chissà cosa sta facendo e con chi...
)
Ultima modifica di aurora77 : 05-04-2008 alle ore 14.22.43
Penso proprio che anch'io dopo vado a fare qualche spesina![]()
quoto... io odio andare ai matrimoni, da giugno di quest'anno fino al 2010 dovrei andare ad almeno 10 matrimoninon se ne parla proprio
dove posso evitare, mando solo i miei!
l'altro giorno si parlava dell'ennesimo invito alle ennesime nozze ed io ho detto: "vi prego basta, non me ne parlate più, il prossimo matrimonio a cui andrò sarà... il mio!!!"E con questo sono a posto, niente matrimoni ad aeternum
![]()
la giornata è sempre più bella... Ma perchè?
Grazie per il sostegno Au!![]()
Io ho un matrimonio l'anno prossimo.
L'obietto è riuscire a rientrare in un vestito che ho già e che ho messo soo una volta per una serata. Devo mica mettermi a fare acquisti per una giornata?
Ci trovo solo scarpe e borsa nuova e via
Fortuna che non ho partecipato a moltiL'ultimo è stato tre anni fa.
Poi, dopo quello del 2009, spero ci sia direttamente il mio![]()
Io credo che non andrò nemmeno al mio, di matrimonio![]()