graziesi è adorabile
ma nell'aria c'è sonnifero!anch'io non riesco ad alzarmi prima delle 11 11.30!
e non combino nulla!!
comunque stendiamo un velo pietoso sulla serata di ierialtro che cinema!un tizio a me e al mio ragazzo ci è venuto addosso sull'asse..ha cambiato corsia all'ultimo momento, senza segnalare
il mio ragazzo per evitare il botto ha dovuto sterzare a destra ma comunque ci è venuto addosso
oltretutto il simpaticone non si voleva nemmeno fermare, stava fuggendo..il mio ragazzo l'ha dovuto bloccare sbarrandogli la strada con la macchina..roba da matti!
per fortuna non ci siamo fatti nulla, grazie alle cinture..ma la palla è che questo non ci vule dare ragione, ha detto che era colpa nostra
e non vuole compilare il cid
..mah speriamo bene
ah la cosa veramente schifosa è che abbismo chiamato tutti(carabinieri, polizia..), chi ci ha detto che non se ne occupavano loro, chi ci ha detto che non c'erano pattuglie..e non è venuto nessuno..che tristezza![]()
kioko l'importante che non vi siate fatti nulla,anche ste cose sono una seccatura
buon fine settimana a tutti![]()
grazie atan e tipetesi l'importante è quello
però che noia queste persone poco oneste e le autorità che non ti supportano mai
![]()
dovevate spaccargli il cric in testa e fargli compilare il cid mentre era stordito...purtroppo le forze dell'ordine non intervengono mai se non ci sono feriti o gravi disagi a strutture o alal viabilità...la prox volta di che non risci a muoverti dal sedile o stai perdendo i sensi e DEVONO intervenire!! e di volata...al max fai il siparietto dopo come arrivano che ti senti meglio
l'importante cmq è che non vi siate fatti male
ciao gente
ah io mai fatto..in genere uccido sul posto l'automobilista vigliacco....per quello giro sempre con una bombola d'aria compressa nel bagagliaio![]()
buonasera a tutti ragazzi..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
wellààààà rob!!!
oggi mi sento produttiva con la mente e instancabile con le mani
che palle questo calcio![]()