Io tifavo per Agata e Max![]()
io odiavo federico, karima, agata....il migliore era cristo...e santo
comunque quest anno spero vinca marco anche se sono convinta che alla fine vinca susy.....
se parliamo di meriti a mio avviso non se lo meritano ne susy ne marco..![]()
non può vincere Susy... ma solo io penso che non sia in grado di ballare?
allora, secondo me Susy è molto carina, è simpatica, è tutto quello che vogliamo... canta anche bene..però, non me ne vogliate, non balla bene...
ma è vero che Jurman vuole produrre marco alla fine del programma?
per me vince roberta... o paky
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
iniziamo a fare gli scongiuri...
no, ci sono anche io...
inizio a dubitare della sanità mentale di jurman...
comunque fuori dal programma lo tratterà molto peggio, altro che i salamelecchi che gli fa ora...se vuole ottenere qualcosa da quello deve metterlo sotto a lavorare...ma sul serio...
speriamo...![]()
Anche io penso che susy non sappia ballare.
Però penso anche tante altre cose che è meglio che non scrivo
Io spero che non vincano nè roberta nè marco, sono quelli che mi stanno più sulle palle.
A sto punto facciamo vincere Iancu![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
per me doveva vincere la prima che se ne è andata.........
e poi mi piaceva molto cassandra
a questo punto tifo per marco o francesco
Anche io credo che Susy non sappia ballare, infatti sono sempre più convinta che doveva uscire lei e non Giulia!!!
Non so chi vincerà, non c'è nessuno che mi piaccia particolarmente. Quelli che artisticamente mi piacciono di più sono Francesco e Roberta ma secondo me sono due falsi esagerati. Alla fin fine credo vincerà Pasqualino.
se devo parlare di antipatie dico che roberta è quella più odiosa...stra-prepotente, stra-montata e convinta...non nego che abbia una bella voce e anche una buona tecnica...ma il canto deve procurare emozioni e brividi a pelle...e lei con tutte quelle facce assurde durante le esibizioni mi può solo provocare prurito sulla pelle....marco non avrà una tecnica superlativa...ma mi emoziona...la sua voce mi arriva e quel timbro graffiante lo ascolterei per ore...per quel che riguarda susy sono d'accordo con la celentano...carina, ma solo a sventolare capelli e a sculettare...francesco ha talento...pasqualino potrebbe fare cabaret...voce pulita ma assolutamente insipida...alla fine di tutto questo resoconto, voto per francesco come vincitore!!!!![]()