• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 54 di 89 PrimoPrimo ... 444525354555664 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 796 fino 810 di 1331
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Io ho letto così, che lei non fa rifiutare il voto , c'è scritto nel 3ad dei professori

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87
    Citazione Originalmente inviato da crimsonshield Visualizza messaggio
    Nel thread di Psic. Giuridica, che fa sempre la Cabras, ho letto che la prof. non accetta il rifiuto del voto... sarà così anche per Soc.di Comunità? Qualcuno sa qualcosa? Se fosse così sarebbe il colmo... dopo che ci ha fatto una ramanzina di mezz'ora a lezione sul fatto che non esistono più studenti che rifiutano un 18, che si pensa più alla quantità che alla qualità... e ora salta fuori che è lei la prima che non permette un rifiuto!
    sì è vero bisogna andare prontissimi!!

Partecipante Assiduo L'avatar di PoulainAmelie
    Nel thread di Psic. Giuridica, che fa sempre la Cabras, ho letto che la prof. non accetta il rifiuto del voto... sarà così anche per Soc.di Comunità? Qualcuno sa qualcosa? Se fosse così sarebbe il colmo... dopo che ci ha fatto una ramanzina di mezz'ora a lezione sul fatto che non esistono più studenti che rifiutano un 18, che si pensa più alla quantità che alla qualità... e ora salta fuori che è lei la prima che non permette un rifiuto!
    Hai ragione, ma la Cabras non sopporta chi si presenta all'esame impreparato,insomma chi "se la tenta", per questo non fa rifiutare il voto. Dice che siamo tutti adulti ed uno studente deve essere in grado di valutare la propria preparazione.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    si non è questione di materia..lei non ti fa rifiutare il voto..il perchè te lo ha scritto poula

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Citazione Originalmente inviato da PoulainAmelie Visualizza messaggio
    Hai ragione, ma la Cabras non sopporta chi si presenta all'esame impreparato,insomma chi "se la tenta", per questo non fa rifiutare il voto. Dice che siamo tutti adulti ed uno studente deve essere in grado di valutare la propria preparazione.

Credo anch'io che la cabras la pensi in questo modo... Forse il giorno che ha detto che non ci sono più studenti che rifiutano un 18, voleva dire che troppi studenti si presentano impreparati agli esami e si accontentano di qualunque voto, giusto x togliersi l'esame... e credo che non abbia tutti i torti a pensarla così...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    io ho dato questo esame a febbraio e mi ha messo 18... non mi ha chiesto niente.. ha preso e firmato il libretto..

dawero ha detot cosi a lezione??? incredibile detto da lei
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Credo anch'io che la cabras la pensi in questo modo... Forse il giorno che ha detto che non ci sono più studenti che rifiutano un 18, voleva dire che troppi studenti si presentano impreparati agli esami e si accontentano di qualunque voto, giusto x togliersi l'esame... e credo che non abbia tutti i torti a pensarla così...

Però ripensandoci...credo che se riuscirò a preparare questo esame x fine aprile e lo passo anche con un voto non tanto alto mi faccio una statua da solaaaaa!!!

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    ciao ragazze/i!! qualcuno che è a cagliari saprebbe dirmi se ci sono appelli a breve, o cmq quando sono, gli appelli prossimi di psico sociale di comunità??..putroppo nella pagina della prof non ho trovato nulla.. grazie milleeee

Partecipante Assiduo L'avatar di PoulainAmelie
    Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Però ripensandoci...credo che se riuscirò a preparare questo esame x fine aprile e lo passo anche con un voto non tanto alto mi faccio una statua da solaaaaa!!!
    Ti capisco tantissimo!!!
    A parte gli scherzi in bocca al lupoooo!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Ciao janas gli appelli li trovi tutti a questo link compresi quelli della Cabras:

www.scform.unica.it

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    grazie simooooo!!sei un tesoroooo!!come stai?? appena ce la faccio ti mando un pm!! grazieeeeee per la drittaaa!!BACIOOOOOO

Partecipante Assiduo L'avatar di crimsonshield
    A tutti quelli che mi hanno risposto sul fatto che la Cabras non fa rifiutare il voto (citarli tutti è impossibile): se il ragionamento è basato sulle persone che non si preparano abbastanza e vanno "per tentarsela" allora ha perfettamente ragione la prof... ma non sempre si prende un voto basso perché non si è preparati, magari una si impampina e poi non riesce più a riprendersi... e poi non dimentichiamoci che RIFIUTARE IL VOTO E' UN DIRITTO DELLO STUDENTE! Per esempio se uno ha la media del 29 (ovviamente non è il mio caso) e a casusa di una grandissima sfiga prende un voto basso che rovina la media... come può negargli il diritto di ripresentarsi una seconda volta?

Partecipante Assiduo L'avatar di crimsonshield
    Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    ciao ragazze/i!! qualcuno che è a cagliari saprebbe dirmi se ci sono appelli a breve, o cmq quando sono, gli appelli prossimi di psico sociale di comunità??..putroppo nella pagina della prof non ho trovato nulla.. grazie milleeee
    Nel calendario degli esami c'è scritto 10 giugno e 7 luglio. Però per i frequentanti sta facendo circolare un foglio per iscriversi ad un appello straordinario a fine aprile o qualcosa del genere... ma solo per i frequentanti!!!

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    scusate ma se uno non vuole il voto basta non firmare lo statino no? nessuno ci obbliga, a me non è mai successo ma penso che mi rifiuterei di firmare, nessuno mi può obbligare

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    scusate ma se uno non vuole il voto basta non firmare lo statino no? nessuno ci obbliga, a me non è mai successo ma penso che mi rifiuterei di firmare, nessuno mi può obbligare
    da un lato è vero, basterebbe fare questo, ma si creerebbe una bella situazione di attrito..lei la pensa cosi e se lei decide che non lo puoi rifiutare non è che c'è molto da fare..potrebbe anche arrivare a dirti che lei l'esame non te lo fa risostere, di non ripresentarti ed è meglio che non si punti..parere mio ovviamentte..

Pagina 54 di 89 PrimoPrimo ... 444525354555664 ... UltimoUltimo

Privacy Policy