no.nn lo chiede.l'esame di fondamenti di dinamica,lavoro e apprendimento,ugule per tutti
no.nn lo chiede.l'esame di fondamenti di dinamica,lavoro e apprendimento,ugule per tutti
si si lo chiede, che io sappia l'ha sempre chiesto anche agli appelli che ho visto io dunque non dovresti avere problemi![]()
IMPORTANTE: cerco soggetti per esperimento psicologico di percezione, consultate il seguente thread:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...o-b-60006.html
a noi nn l'ha chiesto...infatti il nostro corso nn pevedeva un testo ma.la domanda c'era lo stesso!!!!!!!!!!!!
all'ultimo appello i compiti erano differenziati a seconda del programma.c'era una domanda sul libro di carta e una su quello di jung e dovevi scegliere in base al tuo programma,che prevede comunque un testo,anche se lui non lo chiede (quasi) mai.
si lo chiede, prima di dettare le domande dice i programmi e in base a quelli differenzia le domande ciao
ma anche i prossimi appelli saranno così ?cioè a programmi differenziati?
Io non ho parlato di un'unica domanda. Ma ho chiesto se lui continua a far appelli con i programmi differenziati..Nel senso: "io che dovevo portare(dall'anno scorso) il manuale + jung posso stare tranquilla e preparare quello o per i prossimi appelli dovrò adeguarmi al nuovo programma?"....capito?..Logico che non ha senso far la stessa domanda per programmi diversi!!..Se non viene capita una mia domanda mi piacerebbe non esser presa da stupida..preferisco una non risposta(ma mi scuso se non sono stata chiara io
)
Ah..allora ho ancora due anni per preparare l'esamegrazie...Per sicurezza gli scrivo un email sperando che risponda! Grazie ancora
![]()
Ciao ragazzi, sto preparando questo esame per Giugno. Il manuale mi sembra molto dispersivo, a volte si perde in ragionamenti e non arriva al filo del discorso...anche secondo voi???![]()
riesci a decifrare il manuale? beata!!
![]()
Sto preparando Carta e psicodinamica dello sviluppo insieme, magari mi aiuta![]()
Ragazzi ho un problema, devo dare due esami (tra cui Carta) che hanno l'appello lo stesso giorno e alla stessa ora!!!!!!! Come faccio??? Si accettano suggerimenti![]()