
Originalmente inviato da
valeriog
Avallone è un grande, non è retorica: è uno dei pochi custodi della psicologia scientifica e non uno sparacazzate come tanti incontrati sino ad ora... seguire è relamente importante e lui è magnetico.
I libri sono quelli dell'ordine degli studi e per il modulo l'esame è a domande aperte (non molto cavillose, senza trabocchetti); inoltre la parte dell'esame relativa al laboratorio può essere sostituita da un lavoro pratico che svolgeremo a partire da maggio in poi (con il nuovo periodo di lezioni, badate che parlo di Lav, in quanto solo noi abbiamo anche il laboratorio obbligatorio)
Ragazzi un consiglio veramente spassionato: se potete ed avete la possibilità, seguite tutto il corso, poichè posso prevedere con buona probabilità che Avallone è uno dei pochi (forse insieme al solo Losito) che ti scrive le pagine più belle della tua laurea