giornata persa
![]()
giornata persa
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
....miii mi prendete in giro!!!
ok...ok...lo ammetto....sono Sarda!!!
scusate scusate!!
perdono maga!!!
io non voglio fare ingelosire nessuno!!!
mi sa anche a me.....
gli uomini sono così!!!
e magari un regalino....
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buon pomeriggio pallini
sono appena tornata da un'uscita con mia cugina... che cercava di tirarmi su.
stasera devo decidere con chi uscire... mi era anche passato per la testa di restare a casa, ma con questo stato d'animo sono a forte rischio eroina.
ovviamente scherzo.
cmq per chi mi chiedeva cosa fosse successo... in poche parole va molto male col ragazzo. ovviamente, per colpa mia. forse ad 80 anni imparerò ad amare a lungo termine![]()
I can catch happiness!
Camerinimmittttticcoooooo
oooh-oh-oooh rock'n'roll robot!
Ma quanti anni ha? 70 per gamba?
Ma ciao
Au
Matrimonio terminatoe me la sono cavata, visto che dovevo solo cantare
E stasera si esce con fratello, morosa e nostri amici.
Scopo della serata: sperimentazione e pura curiosità scientifica.
Che, tradotto in soldoni, significa: vado a mangiare cucina giapponese per la prima volta![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Come mai hai declinato Eu?
"di che cosa vuoi convincermi esattamente? che qui sei inutile come un buco del culo sul gomito?beh sai una cosa..io credo che tu sia proprio riuscito a convincermi"
Kill bill vol. 2
Stasera mi sento così. buona serata.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
ragà ho bisogno di un consiglio!! per una triennale secondo voi che regali dovreste ricevere?? cioè mi dovreilaureare a Luglio (speriamo!!) quindi non so se aprire una lista da qualche parte oppure no e aspettare ogni tipo di regalo!! che ne dite???
![]()
ed io invece devo andare al matrimonio di mia cugina tra due settimane
Posso andare in pigiama?
Ora son tornata da Salerno.....ho girovagato l'intero pomeriggio....le giacche più carine stavano da Vog ma partivano da 80 euroio ci rinuncio
Non è colpa mia se poi faccio la zingarella
Quasi quasi riciclo un vestitino nero e pure la giacchetta di pelle rossa che dormono nell'armadio e![]()
![]()
Eli.....ma che è successo?non farmi preoccupare pure te...che già con Tiz non sto capendo più granchè (ho degli ingombranti limiti)
belle
![]()
![]()
fai come lucy che si manda i fiori da sola
![]()