• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 594 di 3682 PrimoPrimo ... 9449454458459259359459559660464469410941594 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,896 fino 8,910 di 55221

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    "di che cosa vuoi convincermi esattamente? che qui sei inutile come un buco del culo sul gomito?beh sai una cosa..io credo che tu sia proprio riuscito a convincermi"
    Kill bill vol. 2

Stasera mi sento così. buona serata.
    non convincerti di queste scemenze!!!!!!!!!(anche se la frase è fantamitica)
    (sempre se ho interpretato bene...stasera sono piuttosto presa dalla botta e sull'orlo del suicidio......
    ma ce la farò!! come sempre!!!in fondo sono solo stronze...)
    Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    ragà ho bisogno di un consiglio!! per una triennale secondo voi che regali dovreste ricevere?? cioè mi dovrei laureare a Luglio (speriamo!!) quindi non so se aprire una lista da qualche parte oppure no e aspettare ogni tipo di regalo!! che ne dite???
    Io sarei per la seconda!!cioè non so bene come si faccia...ma fa tanto di matrimonio fare la lista!!!no???
    Ultima modifica di saruccia84 : 05-04-2008 alle ore 21.08.37
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    si ma ancora succede come a mio fratello ...."(non sappiamo cosa regalarti)" cioè dicevano una frase più velata ..."hai aperto una lista da qualche parte"..."si lo faccio subito!!!"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    si ma ancora succede come a mio fratello ...."(non sappiamo cosa regalarti)" cioè dicevano una frase più velata ..."hai aperto una lista da qualche parte"..."si lo faccio subito!!!"
    Soldi

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    chi di voi si è laureato già alla triennale???

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Lucy mi hai fatto morire ...a proposito,visto che in Italia lo guardiamo solo io e te a che ora si fa Bones??

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    non convincerti di queste scemenze!!!!!!!!!(anche se la frase è fantamitica)
    E' un brutto momento. passerà. Ne ho le prove costantemente. tutto passa. Per quanto ci si sforzi del contrario. per cui varrà anche per questo momento.
    ti ringrazio,intanto

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Soldi
    Direi anche io che son la cosa più comoda e sensata.
    Io mi sono laureata con il vecchio ordinamento secoli fa...mi arrivò in regalo una maglia, un profumo, un mazzo di fiori da un uomo meraviglioso che morì l'anno dopo, e qualche soldo dai miei genitori.
    La maglia mi entra ancora, il profumo finì nel corso di quell'anno.
    I fiori purtroppo appassirono e non li ho seccati, non sapevo che sarebbero stati il suo ultimo ricordo.
    I soldi sono stati utili. Ma nessun regalo è stato ...come dire...particolarmente duraturo.
    goditi la laurea, lista o non lista.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    ragà ho bisogno di un consiglio!! per una triennale secondo voi che regali dovreste ricevere?? cioè mi dovrei laureare a Luglio (speriamo!!) quindi non so se aprire una lista da qualche parte oppure no e aspettare ogni tipo di regalo!! che ne dite???

la lista per la laurea... mai sentita a Bari si usa così???

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    wow quanta vita.
    io ho deciso con chi uscire. ho deciso anche di non mangiare, di non cambiarmi e di uscire col broncio. ho 40 minuti di tempo per lavarmi i denti, almeno quelli...
    I can catch happiness!

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    ho 40 minuti di tempo per lavarmi i denti

abbaglierai tutti con lo splendore della tua dentatura se li lavi per 40 minuti

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Lucy mi hai fatto morire ...a proposito,visto che in Italia lo guardiamo solo io e te a che ora si fa Bones??
    Alle 23.30
    Io nel mentre mi guardo su rai2 Senza traccia e E-Ring, nuova serie iniziata due settimane fa, e merita

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    abbaglierai tutti con lo splendore della tua dentatura se li lavi per 40 minuti
    succede già, tesoro

..ah! ho anche deciso che per stasera un litro di birra sarà troppo poco.. peccato che non mi piacciono i superalcolici!
    I can catch happiness!

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    beh allora non so che dire! comunque si generalmente si usa la lista ma non credo che per la triennale no??? e comunque non credo che solo dalle nostre parti sia così! e comunque stasera non sono riuscita ad uscire e sto vedendo anche io senza traccia!!! ma ora ho fatto zapping su "La prova" su rete 4! notte e continuate a consigliarmi

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    eli e poi sarei io la stratega
    buonanotte a tutti..........vado a meditare vendetta
    non vi ho detto dell'acquisto che feci :short grigi dello stesso colore di una borsa enorme che come dice mio padre le mancano solo le rotelle e la posso usare come trolley maglietta semplice nera che però lascia scoperta tutta la schiena e ci abbino leggins neri fino alla caviglia e ballerine in raso nere direttamente dalle passerelle di milano notte
    pure a te strunz

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    notte
    pure a te strunz
    I can catch happiness!

Pagina 594 di 3682 PrimoPrimo ... 9449454458459259359459559660464469410941594 ... UltimoUltimo

Privacy Policy