mio padre sentenziò all'immatricolazione primo anno in corso a.a 2006/2007: se per l'anno 2009/2010 termini ti regalo una zappa d'oro
io
![]()
mio padre sentenziò all'immatricolazione primo anno in corso a.a 2006/2007: se per l'anno 2009/2010 termini ti regalo una zappa d'oro
io
![]()
Embè, mica male?
qualsiasi forma abbia, sempre oro è![]()
..Infatti...la porti in qualche gioielleria e te la fai valutare:lasci l'oro e ti prendi l'argent![]()
buondì pallini
of course!
ieri sera...? ho rifiutato per l'ennesima volta il ragazzo carinissimo che mi viene dietro...che sostanza tirarmi indietro ogni volta, volendo restare fedele al mio modo di essere (non infedele) anche se le cose vanno veramente male... alla fine ha detto che si arrende, e non ci proverà mai più
![]()
ho detto al moroso di non sentirci per un pò, lui venerdì scenderà e ne parleremo di persona... anche se sono sempre più convinta di chiudere... se non riesco ad avere una relazione lunga è inutile che faccio...meglio risolvere questi problemi da sola.
il tutto contornato da poco più di mezzo litro di birra...
quasi quasi mi do al salutismo.
I can catch happiness!
eh no! pure tu con la pausa?e non se ne può più con queste pause e con questi "non sentiamoci per un po'"
io non vedo l'ora che la mia pausa finisca, perchè mi sta pesando, avrei avuto voglia di chiamarlo nei giorni scorsi e di raccontargli tutte le novità che sono accadute nei giorni scorsi...
ma come mai questa decisione drastica? non voglio farmi i fatti tuoi, però fino a qualche giorno fa ti leggevo felice e serena con lui...
![]()
non avevo capito un tubo allora,SCUSAMI
Non so che dire....semplicemente mi spiace tanto Eli
...mi ricordi la Roberts in "Se scappi ti sposo",magari deve arrivare il Gere giusto
![]()
aunon farmi sentire in colpaaaa
io non gli ho chiesto una pausa... ma il problema è che lui sta a milano, e non si può mica chiudere una storia per telefono?? allo stesso modo però non riesco a parlargli come se nulla fosse... cmq sarebbe una cosa troppo lunga da spiegare, ma come ho già scritto è una cosa che mi porto dietro da anni... dopo la prima fase della relazione il mio interesse.. svanisce.
starete pensando che sono una stronza...![]()
I can catch happiness!
Almeno diglielo a voce, pleeze.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ragazzi cmq basta sennò arriva ralphsupermaxi, quello del post di addio a questo mondo frivolo, e ci dice di vergognarci che questi discorsi non si fanno in un forum di psicologia.![]()
I can catch happiness!
Si era un sottolineare l'importanza di questa cosa
Se arriva se ne va alla velocità della luce.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Avete visto che risposta gli ha dato Biz??Troppo forte
![]()