• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 597 di 3682 PrimoPrimo ... 9749754758759559659759859960764769710971597 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,941 fino 8,955 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    bice apprezziamo il tuo sforzo scherzo , ma come giustamente dice eli , alcune situazioni sono talmente grandi che scriverle sommariamente appaiono disconnesse
    comunque si verso l'oro e mi prendo l'argent che bella considerazione che godo in questa famiglia

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ...Ti ma se ci tieni puoi tenertela la zappa ...può sempre tornarti utile visto che il lavoro da psicologo scarseggia

Blog Entries
    8
    è quello che dice mio padre ma ignora il fatto che sua figlia è una promessa della psicologia

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    ho detto al moroso di non sentirci per un pò, lui venerdì scenderà e ne parleremo di persona...
    cara miss...sarò breve e confusa... no volevo dire breve e concisa.
    Io nelle pause non ci credo.
    una volta me ne presi una. durò una settimana e poi lasciai.
    la mia relazione più imp. si è conclusa dopo lunghe discussioni e lunghi discorsi, ma senza pause. Personalmente, le trovo inutili, perchè se ami qualcuno non te ne accorgi standogli lontano, secondo me, ma nel quotidiano.
    Stando lontani ti accorgerai SEMPRE e COMUNQUE che la vita senza lui/lei va avanti (a meno che tu non ti chiami Giulietta, o Romeo) e non è che sia molto utile ribadire un concetto del genere...
    comunque sia concordo con la tua idea di parlare di persona.

starete pensando che sono una stronza...
    Posso dire una cosa? NO.
    Nel senso che per parte mia io non penso che tu sia una stronza.
    Forse ti butti con tanto entusiasmo in una cosa e poi ti accorgi, dopo l'anno di "luna di miele" che non ci sono le vere basi per costruire qualcosa di solido, e dopo la fisiologica crisi ...non avviene la ristrutturazione necessaria perchè il rapporto proceda.
    posso chiederti quanti anni hai? (lo so che non si fa, con una signora...dai perdonami... )
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    au non farmi sentire in colpaaaa
    io non gli ho chiesto una pausa... ma il problema è che lui sta a milano, e non si può mica chiudere una storia per telefono?? allo stesso modo però non riesco a parlargli come se nulla fosse... cmq sarebbe una cosa troppo lunga da spiegare, ma come ho già scritto è una cosa che mi porto dietro da anni... dopo la prima fase della relazione il mio interesse.. svanisce.
    Eli, non lo dire neanche per scherzo, non sei una stronza e non voglio farti sentire in colpa ci mancherebbe, vieni qui che ti mando un
    condivido il fatto che non si possa chiudere per telefono, vista la distanza, è ciò che penso anch'io, visto che io vivo a Bari ed il mio tipo o ex tipo vive a Brescia, ora siamo in pausa, ma alla fine della pausa lui non può pretendere di chiudere una storia di 6 anni per telefono!!! gli ho proposto di vederci, anche a metà strada, mi ha risposto che non se la sente di mettersi in viaggio in questo periodo, ma quando mi sarò rimessa in sesto magari ci metteremo d'accordo per farlo...fanc!!!!

Blog Entries
    8
    concordo assolutamente sul fatto che le decisioni prese , a prescindere dalla loro peculiare natura , sia preferibile comunicarle face to face , anzichè ficcare la testa sotto la sabbia come gli struzzi e il resto " amen , passerà e se non passa , passa di qua " nascondersi dietro un telefono o una pausa di riflessione lo trovo puerile e irrispettoso nei confronti dell'altro che la "subisce" tuttavia :
    se subisco la pausa e l'altro me la comunica attraverso un mezzuccio , sono la prima a non volerci piu parlare ne incontrarsi a metà strada , e nient'altro.Io pretesi che chi mi lasciasse , me lo dicesse guardandomi dritta negli occhi , cosicchè durante l'ascolto avrei potuto se non altro sputarlo in un occhio

Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    la mia relazione più imp. si è conclusa dopo lunghe discussioni e lunghi discorsi, ma senza pause. Personalmente, le trovo inutili, perchè se ami qualcuno non te ne accorgi standogli lontano, secondo me, ma nel quotidiano.
    Stando lontani ti accorgerai SEMPRE e COMUNQUE che la vita senza lui/lei va avanti (a meno che tu non ti chiami Giulietta, o Romeo) e non è che sia molto utile ribadire un concetto del genere...

Cara Suli,
    mi hai rubato le parole di bocca, ora che sono in pausa (perchè lui essendo confuso, mi ha proposto 'sta cosa, pur non avendoci mai creduto sull'utilità di una pausa, nessuno dei due in tutti questi anni), mi sto accorgendo ogni giorno che passa, di quanto ci stia dividendo ancora di più, l'avevo già immaginato dall'inizio, ossia quando me l'ha proposta, tanto da averglielo detto, ma attuandola non fa altro che confermare la mia teoria. Nella settimana appena passata, sono successe cose importanti per me ed io avrei voluto sentirlo per renderlo partecipe, ma per colpa di questa maledettissima pausa non l'ho fatto; sicuramente anche lui avrà avuto cose da raccontare, ma questa distanza sempre più grande tra noi, come potremmo ridurla? continuando a non sentirci?

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    ragà mi dispiace molto per le vostre disavventure con i boys per fortuna a me è una disavventura a vita e cioè non riesco a trovarne uno! ma il fatto è che come mai tutti dicono che sono carina???? mahhhh comunque sia se dovessi essere stata sincera al tipo che dice che qui ci "perdiamo in chiacchere" io gli avrei ma valo grande Biz come gli hai risposto! ora credo che gli risponderà Nico e di nuovo a chi ha pene d'amore mando un grosso comunque si psychodany anche io credo che la lista sia troppo esagerato perchè poi alla triennale cosa fai??? però lo chiedevo a voi giusto per sapere!!!

Aurora credo che anche io dirò agli amici più "intimi" dirò "voglio questo..." grazie a tutti per i consigli se avete altro ditemi tutto buona domenica a tutti!!

Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    Aurora credo che anche io dirò agli amici più "intimi" dirò "voglio questo..." grazie a tutti per i consigli se avete altro ditemi tutto buona domenica a tutti!!

io non ho detto ai miei amici o parenti: "voglio questo....", sono stati loro a pensare cosa mi potesse piacere, senza che io gli facessi la lista dei desideri, mi hanno detto le loro conclusioni e a me andavano più che bene!
    dal mio migliore amico non avevo dubbi che ci sarebbe arrivato, anche se non pensavo che mi avrebbe regalato da solo la fotocamera e invece l'ha fatto; ma da mia cugina non mi sarei aspettata l'ipod e invece l'ha fatto!...peccato che soltanto dopo 5 giorni che l'avevo ricevuto, me l'hanno rubato!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    dite sul serio riguardo la lista della laurea? Mi sembra un tantino esagerata
    ...l'ho detto che pare da matrimonio!!!
    io pensavo di non dire niente a nessuno...tanto chi se ne frega della triennale!!!
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    la macchina è un vegalo del papi , il pony è un vegalo di natale lo yacht visto che la lauvea è in estate fa pendant o pam pam
    ...ma cava solo lo yacht?io divei che dovesti osave di più....
    è un problema che si ripete da anni... passato l'anno, ovvero il periodo in cui ci si scopre, ci si conosce a vicenda ecc ecc.. insomma passato questo periodo... passa tutto.
    ...sono cose che capitano....
    evidentemente non è "l'uomo della tua vita" e non devi sentirti in colpa se per un pò hai pensato che lo fosse!!
    è normale, anzi direi SANO, all'inizio di una storia, esagerare con le fantasie...rende tutto più divertente....e secondo me è un processo che non può mancare...
    All'inizio ci si sente talmente coinvolti e talmente innamorati che fantasticare è la prima cosa!!!
    se poi finisce...pazienza...intanto hai vissuto al massimo e hai messo tutta te stessa nell'anno che hai vissuto...
    sarà mica la lontananza che ti ha portato a queste conclusioni???
    non sei una stronza!!!!
    saresti una stronza se stessi con lui non volendolo più!!!!
    se facessi finta di niente e lo usassi!
    tu sei solo sincera!!!non puoi comandare i sentimenti....
    Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio

Posso dire una cosa? NO.
    Nel senso che per parte mia io non penso che tu sia una stronza.
    Forse ti butti con tanto entusiasmo in una cosa e poi ti accorgi, dopo l'anno di "luna di miele" che non ci sono le vere basi per costruire qualcosa di solido, e dopo la fisiologica crisi ...non avviene la ristrutturazione necessaria perchè il rapporto proceda.
    posso chiederti quanti anni hai? (lo so che non si fa, con una signora...dai perdonami... )
    Concordo con suli!!!

spero di avere scritto in italiano!!!
    vado di fretta....
    tanto poi ricontrollerò!!!
    a più tardi pallini.....
    p.s....forza miss.....
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    buongiorno

stamattina: Messa
    stasera: altra Messa
    come sono mistica oggi!

no, non vi preoccupate non sto pensando di farmi suora
    ci sono dei motivi per cui mi ritrovo in Chiesa ben due volte in un solo giorno

intanto vedo che l'argormento del giorno è: pausa di riflessione: questa sconosciuta!
    io non me ne sono mai prese di pause in otto anni... non accetto di "stare insieme non stando insieme" o ci amiamo o no PUNTO

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    OHI OHI il messaggio precedente mi si è inviato da solo mentre scrivevo è normale? ho premuto qualcosa per sbaglio forse

comunque volevo aggiungere:

miss, credo che nessuno pensi che sei una str..., anzi, sei una che ha le idee chiare e non vuole perdere tempo (nè farlo perdere all'altro) con la persona sbagliata, secondo me anche questo vuol dire rispettare sè stessi e l'altra persona in un rapporto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    ragazzi/e non quoto tutti xkè sarebbe un post troppo lungo... cmq siete stupendi...
    però voglio ribadire una cosa: io non gli ho chiesto una pausa! cioè se lui fosse stato qui avrei cercato di risolvere la cosa faccia a faccia e subito... il problema è che non ci possiamo vedere, e quindi dato che è fuori discussione che si risolva per telefono, non mi resta che aspettare che lui scenda, venerdì... intanto ieri sera l'ho aggredito, perchè sono nervosissima, ma non voglio assolutamente che lui diventi il martire su cui sfogare il mio stato d'animo.. per cui gli ho detto che forse è meglio aspettare a venerdì per parlare faccia a faccia... spero di essermi spiegata meglio!
    cmq aurora, se mi posso permettere... il tuo ragazzo si sta comportando davvero male male male! (lo so che detto da me... )

ps: laski è successo anche a me!

ah suli, ho 22 anni......
    Ultima modifica di misscabdriver : 06-04-2008 alle ore 16.03.25 Motivo: ops prende vita.
    I can catch happiness!

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    ah suli, ho 22 anni......
    cucciola, allora posso dirti una cosa?
    è normalissimo che ancora tu non abbia trovato l'uomo della vita!!!!!!!!!!!!!!!!
    hai tante di quelle cose da fare da vedere e da vivere.
    Dico davvero.
    ti abbraccio
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    ragà non so se è il thread giusto in caso spostatemi ma voi cosa andreste a vedere al cinema tra questi film: JUNO; NON PENSARCI; NEXT;TUTTA LA VITA DAVANTI;AMORE BUGIE E CALCETTO;IL CACCIATORE DI AQUILONI; SPIDERWICK - LE CRONACHE;COLPO D'OCCHIO; LA VOLPE E LA BAMBINA; QUESTA NOTTE E' ANCORA NOSTRA; 10.000 A.C; GRANDE, GROSSO E VERDONE

sono tutta occhi!

Pagina 597 di 3682 PrimoPrimo ... 9749754758759559659759859960764769710971597 ... UltimoUltimo

Privacy Policy