interessanti i nomi di questi bambini devo dire!!
in che periodo va compilata a domanda di laurea?![]()
Ma cosa si intende per "domanda di laurea" ? Cos'è? Dove si trova? Come si compila? Quando?![]()
la si trova sul sito del sis, ed è da compilare e far firmare al prof. Il tutto va fatto in un certo periodo
Qual è il sito del sis? Potresti linkare la pagina? Grazie!
Io ho trovato questo ma non ricordo dov'è la pagina di GESTIONE STUDENTI!!
Ho un vuoto di memoria...Ok l'ho trovato... SIS - Sistema Informativo Studenti
Università degli Studi di Padova - Come - Istruzioni - guida SIS
Ultima modifica di ketta_it : 06-04-2008 alle ore 15.08.48
siete disattenti miei cari![]()
...perchè ho allegato le date nel tread apposito...quello in cui si parla delle date di consegna tesi e domanda di laurea...
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
io ho appena compiuto 42 anni e la prima figlia l'ho avuta a 16 anni, la seconda a 21... ci avevano detto che non eravamo a rischio concepimento...e invece...ed eravamo cauti lo stesso!!! si vede che doveva arrivare, ma io ero liberaaaaaaaaaaaaaaaa....pazienza
quanto incasinato è studiare, lavorare e stare dietro a due figli??
Io ne so' qualcosa, ho 28 anni e ho una bimba di 3 anni e una di 14 mesiogni tanto mi taglierei le vene
evviva le mamme studentesse (ed anche le nonne)....![]()
Aiuto...mi sento vecchia...l'orologio biologico tanto caro a Lepre*marzolina si fa sentire... tic-tac-tic-tac...ma io lo ignoro...![]()
i miei genitori mi hanno avuta quando erano molto giovani...proprio per questo io non farò un figlio finchè non sarò sicura al millemila percento di volerlo...quindi probabilmente mai![]()
Ma Cara ketta, per 7 euro l'ora , posso venire a badare ai tuoi...ma dipende con chi li fai..spero NON con tu-sai-chi![]()
altrimenti la tariffa sale a 30 euro l'ora.
comunque oggi inizio a lavorare... viva viva me...chissà...
cmq oggi è il compleanno di Ale..hanno aperto anche il tread su auguri...
auguri a lei!!!! viva viva I COMPLEANNI!!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
non sono riuscita a studire durante questa gravidanza perchè oltre ad avere la testa nelle nuvole, me ne sono successe di tutti i colori, ultimi esami della figlia, il suo matrimonio, la sua gravidanza, la sua laurea, l'altra figlia che è stata male...e quando tutto si calmava mi dicevo: ora butto via l'unico tempo che ho di rilassarmi aprendo un libro??? e non lo facevo.
Tu come fai a decidere, con due bimbi così piccoli, che se hai un po' di tempo studi invece di dedicarti a qualcos altro che ti dia la forze di badare a loro?
dimmi dimmi...io da ottobre avrò da tenere anche il mio nipotino che avrà 10 mesi oltre che il mio di 8 mesi, visto che la figlia inizia il praticantato...
Auguri Ale![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.