il primo dei due nuovi che hai messo è spettacolare...
compro i colori e me lo provo...
grazie fata!
il primo dei due nuovi che hai messo è spettacolare...
compro i colori e me lo provo...
grazie fata!
Si il primo dei due new è piaciuto molto anche a me!!
Brava Fata!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
a me invece è venuto un colpo nel vedere 2 giovani(non dico quali x solidarietà femminile) di 2 link diversi..ho gia detto a fata che una di loro sembrava moby dick e l'altra un pesce marino inquietante....cmq confermo che x me truccare significa correggere,celare e piazzarci sopra un bel quadretto fantasioso..e ne so qualcosa:sono una correttore-dipendente...forse questo è stato il mio primo trucco che mi è capitato tra le mani...utile non a a dar vivacità al volto ma a nascondere le mie povere occhiaia!!!.
a me piacciono troppo le sfumature marron-oro e quelle con il viola..in compenso vorrei avere la pelle di ceramica di una delle pseudo-modelle....
caspeterina avete visto tutti i pennelli e pennellini che le giovini usano???..
.
Ma infatti....quanti pennelli... io uso solo le dita! sarà per questo che non riesco a fare un gran bel lavoro?![]()
...se pensi ai capolavori che con le mani riescono a fare certe popolazioni africane.....
io le mani le uso poche...
solo pennellini... ma devo prenderne altre 2 misure...
ti aiuto io tesora!!!cerco qualcsa che possa aiutarti!!!
son felice che vi piacciano!!
lolly infatti come ho letto mi hai fatto troppo ridere..non tutte son belle anzi credetemi ce ne sono alune molto bruttine....però son bravissime e mi piace il fatto che nonostante non siano belle e/o modelle facciano di tutto per valorizzarsi un pò!
ne ho aggiunti nuovi![]()
il 12 è stupendo
colori bellissimi, anche se secondo me sarebbero stati meglio su una ragazza con gli occhi verdi...
(quasi quasi lo provo...)
sììììììììììììììììììììì...
ad esempio questo...lucidissimo ed economico...
KIKOCOSMETICS.COM - Prodotti