• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 598 di 3682 PrimoPrimo ... 9849854858859659759859960060864869810981598 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,956 fino 8,970 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Verdone... che mi sono persa già altre due volte

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    non so..o verdone...o il cacciatore di acquiloni...
    il libro ha fatto furore!!!
    io personalmente preferisco leggere il libro piuttosto che vedere il film...anche se questo ancora non l'ho letto...
    però....magari è un bel film!!

p.s.Auuu???non per cosa....ma che vuol dire che per ora non gli va di viaggiare???che significa???
    non ti va???non c'è solo lui nella relazione!!!!ci sei anche tu!!!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    scusate il maiuscolo dei titoli dei film

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    cucciola, allora posso dirti una cosa?
    è normalissimo che ancora tu non abbia trovato l'uomo della vita!!!!!!!!!!!!!!!!
    hai tante di quelle cose da fare da vedere e da vivere.
    Dico davvero.
    ti abbraccio

non sono alla ricerca dell'uomo della mia vita, anzi... a pronunciare le sole parole mi vengono i brividi!!
    è che purtroppo in quest'ambito non riesco quasi mai ad essere serena.. certo, forse è solo perchè nonostante tutto sono immatura sotto questo punto di vista.
    magari devo semplicemente prendere la vita come viene, senza farmi troppe domande... ed accettare i cambiamenti di rotta senza lacerarmi con troppi dubbi.
    mia mamma lo dice, sono troppo indecisa.
    I can catch happiness!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    ma che domenica bestiale la domenica senza te mah , mi doccerei quasi quasi

Eli, secondo me non è questione di immaturità.
    E' che ognuno ha esigenze diverse. Tu per ora non senti l'esigenza di relazioni a lungo termine, di trovare qualcuno con cui stare "per sempre". Magari hai altre priorità per ora, poi chissà.
    Ma non devi fartene assolutamente una colpa

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    viva la singletudineeeeeeeeeeeeeeeeee!!
    ahahahahah
    scherzo

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    ragà non so se è il thread giusto in caso spostatemi ma voi cosa andreste a vedere al cinema tra questi film: JUNO; NON PENSARCI; NEXT;TUTTA LA VITA DAVANTI;AMORE BUGIE E CALCETTO;IL CACCIATORE DI AQUILONI; SPIDERWICK - LE CRONACHE;COLPO D'OCCHIO; LA VOLPE E LA BAMBINA; QUESTA NOTTE E' ANCORA NOSTRA; 10.000 A.C; GRANDE, GROSSO E VERDONE

sono tutta occhi!
    Juno è bellissimo, l'ho visto ieri sera e alla fine mi son ritrovata con le luci accese e due lacrimoni sul viso, perchè mi sono immedesimata in alcuni personaggi, però non fa piangere, fa pensare, ma è molto tenero

Saruccia, ti scrivo un pm e faccio prima, ma stasera, ora devo andare

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Thò, ma che strane coincidenze In questo momento mi sembra di avere a che fare con uno di quei mocciosi che vogliono quel giochino solo ed esclusivamente per fare dispetto. E che, quando glielo si cede senza problemi, improvvisamente non provano più interesse e lo mollano lì per poi ritornare soltanto non appena l'altro ricomincia a giocare

Chiedo anche io consiglio alla Palla, cos'è che bisogna fare con questi mocciosi?

Poi, prima di eclissarmi di nuovo che è meglio, rispondo due cosette a miss
    Non credo sia questione di maturità, ma di diverse esigenze che hai ora in questo momento della vita.
    Piuttosto, mostri molta maturità preoccupandoti in questo modo, comportandodi come stai facendo e ammettendo la verità. Tante altre persone si sarebbero aggrappate a delle scuse come, ad esempio, proprio quella della distanza.

Aurora, con tutto il rispetto, ma ogni volta che scrivi di questo tipo viene voglia a me di salire fino a Brescia per prenderlo a randellate sui denti

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio

Aurora, con tutto il rispetto, ma ogni volta che scrivi di questo tipo viene voglia a me di salire fino a Brescia per prenderlo a randellate sui denti
    Au, se mi autorizzi, ci penso io tra una decina di giorni Guardacaso, mi troverò da quelle parti

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Thò, ma che strane coincidenze In questo momento mi sembra di avere a che fare con uno di quei mocciosi che vogliono quel giochino solo ed esclusivamente per fare dispetto. E che, quando glielo si cede senza problemi, improvvisamente non provano più interesse e lo mollano lì per poi ritornare soltanto non appena l'altro ricomincia a giocare

Chiedo anche io consiglio alla Palla, cos'è che bisogna fare con questi mocciosi?
    pugno duro e fare capire chi comanda!!!
    Mocciosi...hai detto bene!!!
    Probabilmente fargli capire che si vive anche senza di loro....
    ...metterli nelle condizioni di smettere di giocare....
    o ci sono o non ci sono!!!...il fantasma formaggino è passato di moda!!!!
    dei giochini psicologici non ce ne facciamo niente...

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    ragà non so se è il thread giusto in caso spostatemi ma voi cosa andreste a vedere al cinema tra questi film: JUNO; NON PENSARCI; NEXT;TUTTA LA VITA DAVANTI;AMORE BUGIE E CALCETTO;IL CACCIATORE DI AQUILONI; SPIDERWICK - LE CRONACHE;COLPO D'OCCHIO; LA VOLPE E LA BAMBINA; QUESTA NOTTE E' ANCORA NOSTRA; 10.000 A.C; GRANDE, GROSSO E VERDONE

sono tutta occhi!
    Juno si
    next non ne so nulla
    Tutta la vita davanti boh mi sembra quelle idiozie mascherate da film "romantico" che alla fine... sono delle gran ca§§ate
    Amore bugie e calcetto si!!! E poi è ambientato a Trieste! E chissà se riconosco quelche comparsa XD
    Il cacciatore di aquiloni non lo non mi attira, mia figlia ha letto il libro e dice che è bello...io ho ascoltato i trailer per radio e anche questo mi sembra enfatico e inutile,una cavolata...
    gli ultimi due no, soprattuto Verdone che mi sta proprio antipatico

ok lo so sono difficile
    ma mi secca perdere tempo
    Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio

p.s.Auuu???non per cosa....ma che vuol dire che per ora non gli va di viaggiare???che significa???
    non ti va???non c'è solo lui nella relazione!!!!ci sei anche tu!!!!
    Si lo penso anch'io
    Non voler affrontare le cose secondo me dimostra che non le ritiene importanti, ma solo delle cose che gli portano problemi...Aurora mi spiace dirlo ma forse da parte sua, ha già chiuso...

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    ...parliamo un attimo di meringhe...io non mi ricordo di averne mai mangiate....
    come sono?????
    non ho mai mangiato una torta di meringhe..ne sono quasi sicura....
    Ovviamente aspetto zingarella per avere una risposta!!asd:
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    è un problema che si ripete da anni... passato l'anno, ovvero il periodo in cui ci si scopre, ci si conosce a vicenda ecc ecc.. insomma passato questo periodo... passa tutto.
    urge
    Secondo me le cose finiscono perchè sono fisiologicamente come noi esserei umani: nasciamo, viviamo, moriamo.
    Io gli do 2 anni di vita ad una storia

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    ... ma il problema è che lui sta a milano, e non si può mica chiudere una storia per telefono??
    starete pensando che sono una stronza...
    No non lo penso. IO con il mio tipo di Milano avevo chiuso la storia per telefono...ero talmente nauseata dallo stare con lui che non mi andava di "perdere tempo" per vederlo. Poi pensandoci bene, nel mio caso era tutto dovuto ad una serie di difese che mi impediva di vivere appiena la nostra storia...avevo paura e lo trattavo di merda...non era giusto. E facevo la forte, quella che se ne frega di lui, che trattavo da optional...
    alla fine ho deciso che o vivevo la nostra storia o restavo da sola, per cui considerando anche lui
    ma è stato molto difficile...

Aurora credo che anche io dirò agli amici più "intimi" dirò "voglio questo..." grazie a tutti per i consigli se avete altro ditemi tutto buona domenica a tutti!!
    io ho risolto: non mi farà nessuno nè festa nè regalo

Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    cucciola, allora posso dirti una cosa?
    è normalissimo che ancora tu non abbia trovato l'uomo della vita!!!!!!!!!!!!!!!!
    hai tante di quelle cose da fare da vedere e da vivere.
    Dico davvero.
    ti abbraccio
    sono d'accordo
    ma io a 45 anni sono ancora cucciola e devo ancora vedere e vivere???

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Eli, secondo me non è questione di immaturità.
    E' che ognuno ha esigenze diverse. Tu per ora non senti l'esigenza di relazioni a lungo termine, di trovare qualcuno con cui stare "per sempre". Magari hai altre priorità per ora, poi chissà.
    Ma non devi fartene assolutamente una colpa
    Appunto! Mica tutti sono fatti per stare in coppia e perennemente!!!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    sono d'accordo
    ma io a 45 anni sono ancora cucciola e devo ancora vedere e vivere???
    più cucciola della altre!!!

Pagina 598 di 3682 PrimoPrimo ... 9849854858859659759859960060864869810981598 ... UltimoUltimo

Privacy Policy