• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 34 di 38 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 496 fino 510 di 566
    Partecipante Assiduo
    Allora qualcuno si è accorto che è cambiata la modalità d'esame,ossia da uno scritto e orale, ad un'orale...??!!
    Ultima modifica di kellyy842 : 02-04-2008 alle ore 15.17.13

Partecipante Assiduo L'avatar di metua-tauari
    si kelly,ma credo che sia molto meglio,io sono un 842 e ho sempre incontrato difficoltà con le domande di questo esame....tant è vero che è l ultimo che mi resta....credo che ora avremo più possibilità di superarlo!
    Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."

Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix
    Citazione Originalmente inviato da metua-tauari Visualizza messaggio
    si kelly,ma credo che sia molto meglio,io sono un 842 e ho sempre incontrato difficoltà con le domande di questo esame....tant è vero che è l ultimo che mi resta....credo che ora avremo più possibilità di superarlo!
    Anche io come te credo sia molto meglio sostenerlo orale ....puoi sicuramente spaziare di più e avere qualche possibilità maggiore di superarlo direttamente, senza passare per lo stress dello scritto!! Quindi ora non resta che mettersi sotto estudiare e studiare, parlare e parlare!!
    In bokka al lupo a noi!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Citazione Originalmente inviato da Lucianix Visualizza messaggio
    Anche io come te credo sia molto meglio sostenerlo orale ....puoi sicuramente spaziare di più e avere qualche possibilità maggiore di superarlo direttamente, senza passare per lo stress dello scritto!! Quindi ora non resta che mettersi sotto estudiare e studiare, parlare e parlare!!
    In bokka al lupo a noi!!
    crepi il lupo per tutti! 2 mesi per prepararlo e ce li mangiamo!......................speriamo
    Esseri forniti di intelligenza e volontà,senza l'impaccio di un corpo materiale,tuttavia possono prendere sembianze sensibili...sono bellissimi!"Sulle loro mani ti porteranno perchè non inciampi nella pietra il tuo piede."

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85
    raga ho capito bene? non ci sono più uno scritto ed un orale ma solo l'orale? forse ho sbagliato thread... io sono 857... vale anche per me?
    Ultima modifica di cucciolotta85 : 06-04-2008 alle ore 19.37.49
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Citazione Originalmente inviato da cucciolotta85 Visualizza messaggio
    raga ho capito bene? non ci sono più uno scritto ed un orale ma solo l'orale? forse ho sbagliato thread... io sono 857... vale anche per me?
    No Cucciolotta!
    Noi siamo 842 e solo per noi è stato abolito lo scritto.
    Per te, credo , valga ancora la doppia formula scritto-orale .....ma controlla meglio sulle tue date degli esami se è prevista una duplice dicitura.....a noi 842 prevede solo "orale" e da qui abbiamo dedotto il tutto!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85
    grazie... ho confuso thread... per me dvb essere scritto ed orale... ho controllato.. scusate!!
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante Affezionato L'avatar di Spring981

Riferimento: [842-113][8 CFU]Neuropsicologia Clinica - Grossi

Ragazzi speriamo bene... dopo l'esperienza dello scritto...AIUTOOOOO

Saranno più magnanimi all'orale?!? Bah...
    Ultima modifica di Spring981 : 07-05-2008 alle ore 20.26.52

[/COLOR][/SIZE][/FONT]
    Citazione Originalmente inviato da Spring981 Visualizza messaggio
    Ragazzi speriamo bene... dopo l'esperienza dello scritto...AIUTOOOOO

Saranno più magnanimi all'orale?!? Bah...
    Beh Spring speriamo sia tranquillo il prof., anche se sembra sia così!!
    Ad ogni modo l'esame è una bella gatta da pelare.....
    in bokka al lupo a noi!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

Ehi superstiti dell 842...ci siete ? Avete ricominciato a studiare questo esame?
    La data si avvicina e la confusione avanza .....mammamia....speriamo bene!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

ciao lucianix ecco una superstite.....lo studio avanza insieme alla paura perchè è l ultimo esame!ma sono positiva per tutti noi...in bocca al lupo!!!

Citazione Originalmente inviato da metua-tauari Visualizza messaggio
    ciao lucianix ecco una superstite.....lo studio avanza insieme alla paura perchè è l ultimo esame!ma sono positiva per tutti noi...in bocca al lupo!!!
    Ciao Metua, grazie per avermi risposto !! Cominciavo a sentirmi sola...!!!! Comunque, ho parlato con una persona che conosce il prof.Grossi e mi ha riferito che è una persona molto piacevole, spiritosa e che ti sa mettere a tuo agio....per cui non dovrebbe essere un....mostro!! Speriamo!! Comunque lo studio procede a rilento : troppe cose da ammonticchiare nella mente e troppo altre cose da fare che mi distraggono !! In bokka al lupo a noi!!!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

patrizia2
    Ospite non registrato

ciao ragazze sono del vo 113 volevo chiedervi se state studiando solo lineamenti di neuropsicologia per l'esame? fatemi sapere vi prego. un 'ALTRA DOMANDA: MA L'ESAME è SOLO ORALE

Partecipante Assiduo

Ciao metua-tauari, ho letto che per te questo sarà l'ultimo esame , visto che sarà così per me a luglio ti chiedo se puoi darmi delle notizie su come si svolgerà.....intanto buono studio e i bocca al lupo

Partecipante Affezionato L'avatar di Spring981

Ciao ragazze, anche io sono del 113 e devo fare l'esame il 20.
    Posso dirvi quello che so io (che non è tanto visto che non frequento xkè lavoro tutto il giorno) l'esame è solo orale e Lineamenti è l'unico testo.

Se qualcuna di voi farà l'esame la prox sett me lo faccia sapere, vi prego! Almeno ho un sostegno morale, visto che non frequento non conosco nessuno!!!

Pagina 34 di 38 PrimoPrimo ... 243233343536 ... UltimoUltimo

Privacy Policy