Io ho letto così, che lei non fa rifiutare il voto, c'è scritto nel 3ad dei professori
![]()
Io ho letto così, che lei non fa rifiutare il voto, c'è scritto nel 3ad dei professori
![]()
Credo anch'io che la cabras la pensi in questo modo... Forse il giorno che ha detto che non ci sono più studenti che rifiutano un 18, voleva dire che troppi studenti si presentano impreparati agli esami e si accontentano di qualunque voto, giusto x togliersi l'esame... e credo che non abbia tutti i torti a pensarla così...
ciao ragazze/i!! qualcuno che è a cagliari saprebbe dirmi se ci sono appelli a breve, o cmq quando sono, gli appelli prossimi di psico sociale di comunità??..putroppo nella pagina della prof non ho trovato nulla.. grazie milleeee
Ciao janasgli appelli li trovi tutti a questo link compresi quelli della Cabras:
www.scform.unica.it
![]()
grazie simooooo!!sei un tesoroooo!!come stai?? appena ce la faccio ti mando un pm!! grazieeeeee per la drittaaa!!BACIOOOOOO![]()
A tutti quelli che mi hanno risposto sul fatto che la Cabras non fa rifiutare il voto (citarli tutti è impossibile): se il ragionamento è basato sulle persone che non si preparano abbastanza e vanno "per tentarsela" allora ha perfettamente ragione la prof... ma non sempre si prende un voto basso perché non si è preparati, magari una si impampina e poi non riesce più a riprendersi... e poi non dimentichiamoci che RIFIUTARE IL VOTO E' UN DIRITTO DELLO STUDENTE! Per esempio se uno ha la media del 29 (ovviamente non è il mio caso) e a casusa di una grandissima sfiga prende un voto basso che rovina la media... come può negargli il diritto di ripresentarsi una seconda volta?
scusate ma se uno non vuole il voto basta non firmare lo statino no? nessuno ci obbliga, a me non è mai successo ma penso che mi rifiuterei di firmare, nessuno mi può obbligare![]()
da un lato è vero, basterebbe fare questo, ma si creerebbe una bella situazione di attrito..lei la pensa cosi e se lei decide che non lo puoi rifiutare non è che c'è molto da fare..potrebbe anche arrivare a dirti che lei l'esame non te lo fa risostere, di non ripresentarti ed è meglio che non si punti..parere mio ovviamentte..![]()