• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 571 di 1044 PrimoPrimo ... 71471521561569570571572573581621671 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,551 fino 8,565 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    ciao...giovedì ho un colloquio per un lavoro....diciamo che il marchio per cui lavorerei (come commessa ) è uno dei maggiori italiani.....1°colloquio della mia vita
    che mi metto?????
    contate che per arrivare al fatidico luogo del colloquio devo farmi 2 orette di auto.....

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    qui bisognerebbe sentire lucia...è lei l'esperta....
    non so come sei fisicamente...(c'è una tua foto?) però io opterei per una camicetta, pantalone classico e magari (in base al tempo) maglioncino o giacca...no la giacca troppo classico...non saprei...non ho fatto molti colloqui neanche io!

Ragazze venerdì sera ho mangiato la fiorentina. Che buona! io non amo la carne troppo cruda, ma era talmente tenere che si scioglieva in bocca....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    bbona la fiorentina

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    oddio ragazze, oggi planzo al listolante cinese con mia solella......buono...ma come al solito pesino
    avevamo preso diverse cose e abbiamo mangiato un po'di tutto....comunque sono ancora piena...mi mangio una bella mela per vedere se mi tolgo sto sapore di bocca.......no, forse la mela no, forse mi faccio una limonata.....

comunque sono in crisi,sto cercando un giubbottino per la mezza stagione enon lo trovo...... la 48 non mi arriva, ci vuole la 50....mi rifiuto.
    mi sa che sto senza giacchetto.....

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    sono mancata quasi 3 giorni!! mi mancavate!!!!

Ho avuto qualche vicissitudine ma ora sembra tornato più o meno tutto a posto..

parto da ogg!!

sveglia alle 13.15!!!!
    pranzo, 3 polpette di patate e carne e melanzane alla parmigiana
    merenda. pacchetto di fonzies.. SGARRATO...
    cena 2 fette di pane, con una sottiletta, e 2 fette di melanzana grigliata

bacisssssssimi
    Alessandra

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Bene...bene....dopo 4 settimane di dietissssssssima dove ho perso oltre 5 kg ..questa settimana mi sono data alla bella vita,ma nn ho preso neanche un grammo ..ma da domani nuovamente dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    buon giorno care!
    Alessia, già si sente la tua mancanza vabbè, rilassati e divertiti!

allora, sto mangiando molto e male, tanto che ho avuto un po' di distrurbi
    stamattina ho notato che la mia cellulite è più alla carica che mai!
    andiamo bene

colazione: solita con meno pane e pezzo di crostata di mele non riesco proprio a darmi una regolata

pranzo: pane, ricotta, scarola

lo so che il guru è via, però mi serve un consiglio: vorrei usare qualche prodotto per prevenire la rottura dei capillari, ne ho davvero troppi e troppo evidenti, anche perchè sono cadaverea. Voi che ne dite? mai usati?

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ma....tutte latitanti?
    proprio vero: quando il gatto non c'è i topi ballano
    cmq...dieta interrotta x il weekend: solito pellegrinaggio ad Ariccia (per venerare Nostra Signora la Porchetta, e tutto il contorno che è ancora meglio!); poi la suocera aveva spedito vettovaglie per un plotone, nel timore di ritrovare il bambino deperito

cmq oggi ripreso alimentazione sana:
    colazione: caffè + 4 biscotti + activia
    spuntino: pacchetto di crackers integrali
    pranzo: pochissima pasta all'ortolana :vomito: veramente pessima + bistecca ai ferri + 2 finocchi al vapore + mezza arancia
    spuntino: yogurt deisderio (ormai l'esselunga li da sempre ad 1 euro)
    cena: insalata verde + carote + funghi freschi + 1mozzarella + 1 pera + 1 yogurt

chiaretta: non oserei mai sostituirmi al guru ma io sapevo che i mirtili rinforzano le pareti dei vasi sanguigni . ank'io soffro di capillari fragili e ho un bel po' di vene in vista

bacini!

idem come sopra...anche io capillari in vista....l'altr'anno avevo provato a prendere in farmacia un prodotto per rinforzarli, adesso non ricordo il nome, forse a base di estratti di vite rossa....ma devo ammettere che non sono stata costante nell'assunzione, quindi non c'erano stati molti miglioramenti..
    sapevo anche io dei mirtilli, ma con quello che costano, forse faresti prima a guardare in farmacia!

Oggi colazione the caldo e biscotti
    pranzo sono stata bravissima, insalata mista (insalata, carote, mais, mozzarella e tacchino) e una fettina di pane + caffe
    cena: zucchine, mezza patata lessa, prosciutto crudo e crostini.
    ......e una manciatina di gocce di cioccolato....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    pranzo: insalata ed una pera
    Cena: carne arrostita, insalata, un carciofo, fragole + 3 gallette di riso

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio
    buon giorno care!
    Alessia, già si sente la tua mancanza vabbè, rilassati e divertiti!

allora, sto mangiando molto e male, tanto che ho avuto un po' di distrurbi
    stamattina ho notato che la mia cellulite è più alla carica che mai!
    andiamo bene

colazione: solita con meno pane e pezzo di crostata di mele non riesco proprio a darmi una regolata

pranzo: pane, ricotta, scarola

lo so che il guru è via, però mi serve un consiglio: vorrei usare qualche prodotto per prevenire la rottura dei capillari, ne ho davvero troppi e troppo evidenti, anche perchè sono cadaverea. Voi che ne dite? mai usati?
    Chiaretta, quoto i mirtilli!!!
    E poi, se proprio vuoi buttare i soldi, perchè non pagare qualche entrata in palestra???
    Nonostante le mie "bigiate", si è trattato della mia salvezza:
    mia madre ha/aveva le gambe devastate ma io , alla veneranda età di 29 anni, almeno quella tortura non ce l'ho...
    (Rimane il sovrappeso, la somiglianza allo ieti e ora, grazie alla cara pillola, anche la coscia cellulitica e la tetta dolorante )
    Ma la flebite no.
    Con io mirtilli fanno un costosissimo succo, ottime marmellate senza zuccheri e la slurposissima mousse di vitasnella. (E qui il guru mi picchia perchè ci mettono l'aspartame... )
    A proposito di guru....ma sapete che ho scovato una rivista di ricette che utilizza fra gli ingredienti delle ricette alimenti bio, alimenti anti-allergie, ecc. ecc.
    si chiama "cucina naturale". stasera volevo provare la torta leggera al cioccolato ma poi ho preferito sentire i miei amichetti( e amichette) al pc
    Vi terrò aggiornate

Ah...diario....
    colazione: 40 gr. di fiocchi di farro alla frutta con 15 gr. di noci e 200 gr di latte scremato
    merenda: l'ho fatta? (la grande segretaria efficiente)
    pranzo: (all'una e trenta ) una fettina lillipuziana di lonza alla brace, insalata mista(boona ) e pane senza manco una fibra in croce:indago:
    merenda: PERA LILLIPUZ
    cena: ottima minestra commissionata alla genitrice(come dice alessia ) con piselli 100 gr. e riso: 30 gr. pomodori sconditi e pane integrale.

La lievitazione da pillola sembra essersi arrestata ma i danni rimangono copiosi
    Domani sera dovrei riuscire a fare palestra
    Cellulite budinosa: non mi avrai!
    Pregate che non finisca alle 19:00 anche domani... (nondevoesseresempreentusiastadeinuovilavorinondev oesseresempreentusiastadeinuovilavorinondevoessere sempreentusiasta...)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da Chiaraaaaaa Visualizza messaggio

come ti hanno già suggerito, i mirtilli sono un ottimo toccasana per i capillari fragili...
    io ho due "segreti della nonna"...
    - impacchi col rosmarino (fai un decotto e usalo per impacchi FREDDI..)
    - la vitamina C
    fai attenzione ai bagni caldi...la temperatura troppo elevata fa malissimo ai capillari!

già, claudia ha ragione, taaaanto tempo fa avevo chiesto al mio dottore, e lui mi aveva detto di non stare con le gambe troppo al sole d'estate (io sono stile lucertola...) e se proprio non potevo evitare di bagnarle spesso con acqua per mantenerle fresche.

dimenticavo: colazione caffe e 2 gocciole, pranzo un po di tortino salato (patate, poca pancetta, e uova) non troppo dietetico ma l'ho fatto io e so cosa c'è dentro!
    Ultima modifica di Calethiel : 08-04-2008 alle ore 09.14.02

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Citazione Originalmente inviato da riversky Visualizza messaggio
    La lievitazione da pillola sembra essersi arrestata ma i danni rimangono copiosi
    Domani sera dovrei riuscire a fare palestra
    Cellulite budinosa: non mi avrai!
    e io che stavo pensando di iniziare a prenderla

Il mio percorso di ritorno verso il mio peso originario sembra si sia arrestato bel lontano dal mio peso originario
    Dai ora dell'estate la strada è ancora lunga e sto sistemando la vecchia bici da corsa del fratellino vincerò io
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    buongiorno ragazze!!!

anche io sono stazionaria di peso.. non ho più perso nulla..sigh..

colazione.. 4 biscotti e caffèlatte..

baciiiiii
    Alessandra

Pagina 571 di 1044 PrimoPrimo ... 71471521561569570571572573581621671 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy