• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 600 di 3682 PrimoPrimo ... 10050055059059859960060160261065070011001600 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,986 fino 9,000 di 55221
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    buongiorno
    I can catch happiness!

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    buongiorno oggi sono in condizioni un po' pietose

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    che succede piccola

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Buongiorno cari! C'è una mareggiata stupenda!
    Voi come va?

mal di pancia, mal di schiena, raffreddore, ciclo... sono un rottame

Blog Entries
    8
    momendol
    voglio un minuto , e la possibilità di dilatare quei 60 secondi per metterci dentro un gesto che ricordi tutto ciò che assomigli a me secondo voi ci riuscirò?

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Sì secondo me sì... Vai Euphoria!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Io ho un pò di debolezza
    Che sia l'indiano che prova ad avere la sua rivincita?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    per rispondere a Saruccia, io riesco a vivere anche senza di lui e questo lo sa anche lui, perchè nell'ultimo anno gli ho dato prova di riuscire a vivere la distanza, con i miei vari impegni e le nuove e vecchie amicizie, però con lui è meglio... e comunque neanche oggi l'ho chiamato, lasciamo perdere, tanto alla fine gli devo pure far vedere che non riesco a vivere senza le sue telefonate, quando (e se...inizio pure ad avere dei dubbi su tale eventualità)ci risentiremo, in base a ciò che verrà fuori, vedrò di aggiornarlo o meno sulle mie novità...
    Non lo metto in dubbio che tu ce la faccia!!!perchè non dovresti???
    No, io mi riferivo al fatto che dovete chiarire però a lui secca viaggiare....mi sembrava che avessi detto così!!ma che vuol dire?
    cioè secondo me chiarire dovrebbe essere una priorità!
    capisco che magari non può farlo domani!
    che si deve programmare!
    che ci sono tanti impegni...però insomma...il tempo si trova!!!
    stiamo parlando sempre di te!mica della prima che passa!!!
    io quest'uomo lo picchio!!!posso???e poi vediamo se non si comporta meglio!!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    ma la palla ha messo tende a Cesena??
    non si muove da un bel pò....
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Buongiorno a voi, pallini e palline, qui c'è il sole, ma l'aria è freddina, anche perchè c'è un ventaccio
    La mattinata a lavoro è stata noiosissima, nonostante avessi da fare, però non c'era la mia collega preferita in stanza con me, ora sono in pausa fino alle 18,30 e proverò a studiare oggi pomeriggio, speriamo di concentrarmi.

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Non lo metto in dubbio che tu ce la faccia!!!perchè non dovresti???
    No, io mi riferivo al fatto che dovete chiarire però a lui secca viaggiare....mi sembrava che avessi detto così!!ma che vuol dire?
    cioè secondo me chiarire dovrebbe essere una priorità!
    capisco che magari non può farlo domani!
    che si deve programmare!
    che ci sono tanti impegni...però insomma...il tempo si trova!!!
    stiamo parlando sempre di te!mica della prima che passa!!!
    io quest'uomo lo picchio!!!posso???e poi vediamo se non si comporta meglio!!!
    Ciao Sara,
    è come ho scritto, lui non è venuto a Pasqua, perchè non gli andava di farsi il viaggio in treni sovraffollati per l'occasione, visto che non sono stata bene all'improvviso e quindi i nostri piani erano che ci sarei andata io a Brescia, per la Pasqua, avevo già il biglietto aereo da mesi...ultimamente si è impigrito molto per i suoi ritorni a Bari e dopo Natale, quando ripartimmo insieme per Brescia in treno, sembrava che fosse stato menato o che gli avessero fatto chissà cosa, pensavo che ce l'avesse con me x qualcosa, invece poi mi confidò di non riuscire più a sopportare il ritorno a Brescia, perchè lì ci sta tanto male da pesargli così tanto il rientro dopo qualche giorno passato qui, nella sua città...già da Natale mi stava dicendo che non aveva più voglia di tornare e che forse sarebbe stato meglio così, se doveva stare così male poi...evidentemente con il fatto che alla fine mi muovevo sempre io, gli ho dato modo di cullarsi e nel momento in cui io avevo bisogno di lui, l'unica possibilità era quella di un suo ritorno qui e lui non se l'è sentita, facendosi prendere da tutte le sue paranoie...con questo, ci tengo a precisare, non lo sto giustificando, sto solo esponendo ciò che mi aveva confidato ed espresso già da tanto...
    quando domenica scorsa, prima della pausa, gli avevo chiesto quando avremmo potuto parlarne di persona, lui mi ha risposto che non sapeva quando sarebbe tornato, ma che per il momento non se la sentiva; stessa risposta per un incontro a metà strada, però poi aveva aggiunto che ci saremmo regolati in base a come sarebbe andato il mio intervento...non ci credo più di tanto, inizio a temere che magari non sarebbe d'accordo neanche se andassi io a Brescia, boh?!? forse mi sto lasciando prendere dalle mie seghe mentali, però ho paura di come si evolverà (o involverà...se si può dire) il tutto...

Blog Entries
    8
    io mi commuovo sempre quando ti leggo... e non so cosa dirti se non iniziare a pensare di meno a lui e di piu a te stessa.Lui ha dei problemi di sfasamento post viaggio e non gli è sorto il dubbio :"se lo faccio per lei la vedo da un'altra ottica" , a quanto ho capito.Ha risolto il suo di problema non i vostri, non lo conosco quindi non posso dirti è un uomo egoista o è un insensibile , ma quello in cui credo fermamente te lo dico: non lasciarti seppellire viva dai ricordi belli e brutti che siano di una storia che non puoi attualmente vivere per colpa della distanza , degli impegni....e della sua confusione.Non si possono, daltronde , rinnegare tanti anni vissuti insieme ad una persona , cosi di punto in bianco.Fa male , ma si esce piu forti ,aurora , non arrampicarti sulle rocce perchè se cadi potresti frantumarti piu di quanto tu possa immaginare.Conosci lui , conosci te stessa , conosci la situazione , non mi pare che tu sia il tipo che si nasconde dietro un dito per non affrontare le cose di petto.I fiori secchi vanno recisi Non credere che la vita non abbia ancora qualche altra bella sorpresa in serbo per te.Ci fossilizziamo sul tempo che passa ma non ci rendiamo conto di quello che capita e della sua importanza mentre noi siamo proiettati al" oddio ho30anni suonati..."puoi averne anche 90 e la possibilità di dire:li ho vissuti tutti dal1all'ultimo , bene e senza alcun ripensamento.Non è facile , la difficoltà sta nell'oltrepassare quegli schemi mentali cosi rigorosi.Non ho risposto in pm perchè hai reso pubblica la tua storia , spero non ti dispiaccia della mancata privacy

Partecipante Figo L'avatar di gouaches
    buonpomeriggio a tutti, buon pomeriggio a me
    bella giornata oggi, in tutti i sensi
    anche se quel senso lì mi piacerebbe fosse un pò più intorpidito magari azzerato
    ...
    "Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"

info:
    freshcrabstoday lives in darkness

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    io mi commuovo sempre quando ti leggo... e non so cosa dirti se non iniziare a pensare di meno a lui e di piu a te stessa.Lui ha dei problemi di sfasamento post viaggio e non gli è sorto il dubbio :"se lo faccio per lei la vedo da un'altra ottica" , a quanto ho capito.Ha risolto il suo di problema non i vostri, non lo conosco quindi non posso dirti è un uomo egoista o è un insensibile , ma quello in cui credo fermamente te lo dico: non lasciarti seppellire viva dai ricordi belli e brutti che siano di una storia che non puoi attualmente vivere per colpa della distanza , degli impegni....e della sua confusione.Non si possono, daltronde , rinnegare tanti anni vissuti insieme ad una persona , cosi di punto in bianco.Fa male , ma si esce piu forti ,aurora , non arrampicarti sulle rocce perchè se cadi potresti frantumarti piu di quanto tu possa immaginare.Conosci lui , conosci te stessa , conosci la situazione , non mi pare che tu sia il tipo che si nasconde dietro un dito per non affrontare le cose di petto.I fiori secchi vanno recisi Non credere che la vita non abbia ancora qualche altra bella sorpresa in serbo per te.Ci fossilizziamo sul tempo che passa ma non ci rendiamo conto di quello che capita e della sua importanza mentre noi siamo proiettati al" oddio ho30anni suonati..."puoi averne anche 90 e la possibilità di dire:li ho vissuti tutti dal1all'ultimo , bene e senza alcun ripensamento.Non è facile , la difficoltà sta nell'oltrepassare quegli schemi mentali cosi rigorosi.Non ho risposto in pm perchè hai reso pubblica la tua storia , spero non ti dispiaccia della mancata privacy
    Tì, vieni qui grazie di cuore per le tue parole!

Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    non so cosa dirti se non iniziare a pensare di meno a lui e di piu a te stessa.Lui ha dei problemi di sfasamento post viaggio e non gli è sorto il dubbio :"se lo faccio per lei la vedo da un'altra ottica" , a quanto ho capito.Ha risolto il suo di problema non i vostri, non lo conosco quindi non posso dirti è un uomo egoista o è un insensibile , ma quello in cui credo fermamente te lo dico: non lasciarti seppellire viva dai ricordi belli e brutti che siano di una storia che non puoi attualmente vivere per colpa della distanza , degli impegni....e della sua confusione.Non si possono, daltronde , rinnegare tanti anni vissuti insieme ad una persona , cosi di punto in bianco.Fa male , ma si esce piu forti ,aurora , non arrampicarti sulle rocce perchè se cadi potresti frantumarti piu di quanto tu possa immaginare.Conosci lui , conosci te stessa , conosci la situazione , non mi pare che tu sia il tipo che si nasconde dietro un dito per non affrontare le cose di petto.I fiori secchi vanno recisi Non credere che la vita non abbia ancora qualche altra bella sorpresa in serbo per te.Ci fossilizziamo sul tempo che passa ma non ci rendiamo conto di quello che capita e della sua importanza mentre noi siamo proiettati al" oddio ho30anni suonati..."puoi averne anche 90 e la possibilità di dire:li ho vissuti tutti dal1all'ultimo , bene e senza alcun ripensamento.Non è facile , la difficoltà sta nell'oltrepassare quegli schemi mentali cosi rigorosi.
    a parte la scelta di usare un carattere piccolissimo (per leggere stavo "cecando" ) condivido quello che hai scritto... belle parole, saggia

Pagina 600 di 3682 PrimoPrimo ... 10050055059059859960060160261065070011001600 ... UltimoUltimo

Privacy Policy