Stamattina mi son svegliata triste![]()
Oggi giornata d'emergenza
Cominciare il lavoro già sapendo che non lo si finirà non so se sia un bene o un male![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Bevutotroppi
CAFFè
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
istruttore:ciao cristiano allora ricominci con il gag?
io: certo antò mi raccomando...
istruttore:ma figurati ci tengo ai miei "corsisti"
io: a che?
lui: tranquillo oggi è recupero
io:grazie fratè....................
............dopo un'ora e mezza...............![]()
lui:cristià tutto ok? te vedo affaticato
io: antò te piasse un co"r"po,voio vede quando me ripio e te gonfio quanto sari affaticato tuciò i polmoni e la milza che so andati via mezz'ora prima perchè non ce la facevano piu,e meno male che era recupero.......e poi sono svenuto
![]()
viva il fitness
![]()
alle prese con i puntirar
per stasera ti invio tutti i 273 Mb![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
uffi............ma perchè esistono le intolleranze??!!! voglio stare beneeeeeee.....
uffi
mmm, sono pateticaho riempito una pagina di quadernone con i titoli di libri da comprare
dovrò accendere un mutuo per pagare la libreria
intanto sto leggendo Grossman ma... non m'ha acchiappato! peccato, il titolo prometteva bene...![]()
Si dice che i veri amici si riconoscono nel momento del bisogno...infatti...non sono mai stata così tanto sola in vita mia!! Queste sono soddisfazioni...!!![]()
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
reflusso gastroesofageo... temo proprio di sì
BOLLETTINO PER I NAVIGANTI: attenti che oggi mordo!!!!!!!!!![]()
è impossibile imparare tutto l'alfabeto fonetico a memoria
...
Hakuna Matata
cacchio! è emozionante leggere qualcuno che sta vivendo le tue stesse emozioni...![]()
non ho voglia di fare una cippalippa![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Non è questione di soldi.
E' che sarebbe stato bello da parte tua coinvolgermi in TUTTE le fasi di questo PASSO IMPORTANTE!
E' come se ci dovessimo sposare e all'altare ci andassi solo tu, tanto sai a priori che io dirò di sì.
Ci sono rimasta male. Per non dire di peggio. Che mi hai ferita.![]()