Di niente!!!
dovevate avere la cabras di qualche anno fa,quando tutti temevano di esse sottoposti ai suoi esami..ora decisamente è più tranquillamente ed elastica...non si è levato il vizio di fare lunghi monologhi durante gli esami...cmq io con lei ho dato 2 esami e ho constatato la stessa cosa:non la pappardella ma la cabras predilice ragionamenti e collegamenti,in qst molti prof dovrebberi seguire le sue orme...cmq non lasciatevi spaventare dal suo essere apparentemente orso...in realtà è esigente...altro consiglio evitate di ingarbugliarvi o fissarvi su una cosa spiegata cosi cosi...ciao...buona
mah io uno l'ho dato un po di anni fa e lei è sempre stata tranquilla..si apparentemente pare un po orsa ma è molto giusta e anche se ti viene un vuoto o ti impappini lei ti aiuta a ragionare e anche molto..o per lo meno questa è stata la mia esperienza e quello che ho visto..concordo sul ragionare e non sapere le cose a pappardella!![]()
anche io l'ho dato da non frequentante e ho preso un voto alto...sono andata lì spaventatissima per tutte le cose sentite, ma invece confermo quello che si dice qui..è molto tranquilla! Le domande sono poste in maniera chiara e se andate all'esame pronti, niente paura, verrete ricompensati!![]()
Grazie a tutte per l'incoraggiamento!!!
Ciao,
nella pag della prof , sezione appelli, ne è rimasto solo uno> ma come mai? A quali date devo far riferimento?![]()
le date di fine aprile saranno solo per i frequentanti e non compariranno su internet, ci si iscriverà domani a lezione.
le altre date probabilmente non le ha ancora messe per iscriversi
Grazie anche da parte mia per l'incoraggiamento! Ho sentito sempre parlare in modo negativo di lei, mi stava già invadendo la paura...ora queste parole mi rassicurano!![]()
oggi la lezione la prof.ssa ci ha permesso di stabilire le date per l'esame frequentanti..in linea orientativa una data sara' a fine aprile e l'altra a meta' maggio (tra il 10 e il 14).meno male cosi' lo potro' dare anche io!!
Noi abbiamo fatto un altro foglio indicando il 5 o il 6 come data per l'esame,speriamo accetti!
Ma non ho capito una cosa,questa lista la mette su internet?La modifica poi in base agli impegni?![]()
ho chiesto alla prof..ha detto che si può benissimo sostenere i suoi due esami allo stesso appello e che probabilmente si trattava di una leggenda metropolitana.
forse ivana tu gli avevi chiesto di sostenerli entrambi durante lo stesso colloquio e non era d'accordo per quello![]()