• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 602 di 3682 PrimoPrimo ... 10250255259260060160260360461265270211021602 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,016 fino 9,030 di 55221
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    suuu, euuuuuu
    I can catch happiness!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ciao pallini.

Oggi mi sento un pò giù...

Stanno succedendo troppe cose e tutte in una volta ed io ad ogni minimo cambiamento vado in tilt

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    affare fatto, cara Dany, visto che io non potrò farlo di persona, almeno per i prossimi cent'anni!:botte

Ragazze, chi altri vuole arruolarsi contro il vile barese?
    Iooooooo!!!

Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Ciao pallini.

Stanno succedendo troppe cose e tutte in una volta ed io ad ogni minimo cambiamento vado in tilt
    Anche io... dai, ce la faremo dany!

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    ad ogni minimo cambiamento vado in tilt
    siamo in tanti ad agitarci coi cambiamenti

Ciao pallini.

dany, che succede?
    I can catch happiness!

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    dany, che succede?
    succede che ho messo in mezzo la tesi, e la fase iniziale è tosta: devo fare ricerche in internet ed è peggio che orientarsi in una giungla.
    Succede che il moroso si sta informando per prendere casa e io l'ho aggredito inutilmente perchè sta cominciando a muovere questo passo senza di me. Ho sbagliato nei modi di dirglielo, ma mi ha fatto male. Inoltre ha travisato quanto gli ho detto, ha sostenuto che con la scusa della casa gli stessi rinfacciando altre cose ed ora la sottoscritta non si chiama più Daniela, ma stronza. Mi fa male quando fraintende e mi accusa di cose di cui non sono colpevole.
    Ne stavamo parlando da quasi un anno ormai. Era un Nostro progetto e mi sarebbe piaciuto starci dentro dall'inizio alla fine. Solo che questo ai suoi occhi diventano capricci.
    Ottuso e stupido

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    che cretina come può una canzone ridurmi ad uno straccetto?YouTube - Adagio italiano
    le canzoni fanno spesso questo effetto!!!
    a me succede sempre....
    Ciao pallini.

.....No dani!!! che succede?
    possiamo fare qualcosa???
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    succede che ho messo in mezzo la tesi, e la fase iniziale è tosta: devo fare ricerche in internet ed è peggio che orientarsi in una giungla.
    Succede che il moroso si sta informando per prendere casa e io l'ho aggredito inutilmente perchè sta cominciando a muovere questo passo senza di me. Ho sbagliato nei modi di dirglielo, ma mi ha fatto male. Inoltre ha travisato quanto gli ho detto, ha sostenuto che con la scusa della casa gli stessi rinfacciando altre cose ed ora la sottoscritta non si chiama più Daniela, ma stronza. Mi fa male quando fraintende e mi accusa di cose di cui non sono colpevole.
    Ne stavamo parlando da quasi un anno ormai. Era un Nostro progetto e mi sarebbe piaciuto starci dentro dall'inizio alla fine. Solo che questo ai suoi occhi diventano capricci.
    Ottuso e stupido

Un momento di stress...e di nervosismo porta spesso a fraintendimenti!!!
    appena si calma fagli capire quello che intendevi!!
    lo so che gli uomini sono duri di comprendonio...ma magari con l'aiuto di un pallottoliere...
    scusa l'ironia...volevo farti sorridere!!!
    stai su!!!
    ora si sistema tutto!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

saruccia

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    io mi commuovo sempre quando ti leggo... e non so cosa dirti se non iniziare a pensare di meno a lui e di piu a te stessa.Lui ha dei problemi di sfasamento post viaggio e non gli è sorto il dubbio :"se lo faccio per lei la vedo da un'altra ottica" , a quanto ho capito.Ha risolto il suo di problema non i vostri, non lo conosco quindi non posso dirti è un uomo egoista o è un insensibile , ma quello in cui credo fermamente te lo dico: non lasciarti seppellire viva dai ricordi belli e brutti che siano di una storia che non puoi attualmente vivere per colpa della distanza , degli impegni....e della sua confusione.Non si possono, daltronde , rinnegare tanti anni vissuti insieme ad una persona , cosi di punto in bianco.Fa male , ma si esce piu forti ,aurora , non arrampicarti sulle rocce perchè se cadi potresti frantumarti piu di quanto tu possa immaginare.Conosci lui , conosci te stessa , conosci la situazione , non mi pare che tu sia il tipo che si nasconde dietro un dito per non affrontare le cose di petto.I fiori secchi vanno recisi Non credere che la vita non abbia ancora qualche altra bella sorpresa in serbo per te.Ci fossilizziamo sul tempo che passa ma non ci rendiamo conto di quello che capita e della sua importanza mentre noi siamo proiettati al" oddio ho30anni suonati..."puoi averne anche 90 e la possibilità di dire:li ho vissuti tutti dal1all'ultimo , bene e senza alcun ripensamento.Non è facile , la difficoltà sta nell'oltrepassare quegli schemi mentali cosi rigorosi.Non ho risposto in pm perchè hai reso pubblica la tua storia , spero non ti dispiaccia della mancata privacy
    Sono assolutamente d'accordo
    Hai presente quella signora 91enne che si è buttata col paracadute?
    Ecco io spero di farlo. Ci penso quando mi preoccupo per cose che non portò fare...quando penso che ne voglio fare il più possibile, che ho tanti progetti ancora...
    e cos'è un uomo in confronto alla VIta???

c'è anche la paura di dire cazzate , cosi scrivendo piccolo passano inosservate
    oppure il contrario

visto ceh per leggerti si fa più fatica si fa molta più attenzione!!!

E poi non dici mica tutte ste ca§§ate...

ironica82
    Ospite non registrato
    Pallini altra sosta siamo a Parma

*Dany ma infatti su internet è difficilissimo orientarsi , il prof non ti sta dando nessuna indicazione?

dany, sono incomprensioni che vengono fuori perchè magari è un momento di transizione ed impegnativo per entrambi... ma quello che a me sembra, da fuori, è che vi amate tantissimo... basterà spiegarsi meglio per risolvere tutto a tarallucci e vino
    I can catch happiness!

E speriamo.
    La cosa che più mi sta esasperando è che si devono pesare le parole prima di parlare.
    Io non è che sono una santa, intendiamoci, però speravo che in certi momenti potesse avere più cervello di me...
    Ma si vede che il genere femminile è sempre un gradino più su

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    Ciao Sara,
    è come ho scritto, lui non è venuto a Pasqua, perchè non gli andava di farsi il viaggio in treni sovraffollati per l'occasione, visto che non sono stata bene all'improvviso e quindi i nostri piani erano che ci sarei andata io a Brescia, per la Pasqua, avevo già il biglietto aereo da mesi...ultimamente si è impigrito molto per i suoi ritorni a Bari e dopo Natale, quando ripartimmo insieme per Brescia in treno, sembrava che fosse stato menato o che gli avessero fatto chissà cosa, pensavo che ce l'avesse con me x qualcosa, invece poi mi confidò di non riuscire più a sopportare il ritorno a Brescia, perchè lì ci sta tanto male da pesargli così tanto il rientro dopo qualche giorno passato qui, nella sua città...già da Natale mi stava dicendo che non aveva più voglia di tornare e che forse sarebbe stato meglio così, se doveva stare così male poi...evidentemente con il fatto che alla fine mi muovevo sempre io, gli ho dato modo di cullarsi e nel momento in cui io avevo bisogno di lui, l'unica possibilità era quella di un suo ritorno qui e lui non se l'è sentita, facendosi prendere da tutte le sue paranoie...con questo, ci tengo a precisare, non lo sto giustificando, sto solo esponendo ciò che mi aveva confidato ed espresso già da tanto...
    quando domenica scorsa, prima della pausa, gli avevo chiesto quando avremmo potuto parlarne di persona, lui mi ha risposto che non sapeva quando sarebbe tornato, ma che per il momento non se la sentiva; stessa risposta per un incontro a metà strada, però poi aveva aggiunto che ci saremmo regolati in base a come sarebbe andato il mio intervento...non ci credo più di tanto, inizio a temere che magari non sarebbe d'accordo neanche se andassi io a Brescia, boh?!? forse mi sto lasciando prendere dalle mie seghe mentali, però ho paura di come si evolverà (o involverà...se si può dire) il tutto...
    Io capisco che lui abbia queste difficoltà...
    e non voglio giudicarlo...il fatto è che sentirti così mi dispiace...
    perchè anche se non ti conosco capisco quello che stai vivendo e penso che
    vivere queste situazioni è sempre doloroso....
    Tu ti sei messa a disposizione, anche se, a quanto ho capito, non stai neanche tanto bene...Hai proposto l'incontro a metà strada...
    Stai aspettando che lui faccia una mossa...
    Sei lì....quasi ferma in balia degli eventi....
    E' difficile muoversi in queste situazioni...perchè non si capisce cosa sta accadendo
    e la paura che tutto possa cambiare per colpa nostra diventa più grande...
    Il fatto è che io non lo trovo giusto nei tuoi confronti....!!
    Lo capisco che le tue reazioni sono dettate dall'amore che provi per lui...
    però non mettere da parte te stessa...
    fai quello che il cuore ti dice di fare....ma non permettergli di approfittare della situazione...cioè non permettergli di lasciarti così troppo tempo!!!!
    non è giusto....

spero non ti dispiaccia se ti ho risposto qui....

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    E speriamo.
    La cosa che più mi sta esasperando è che si devono pesare le parole prima di parlare.
    Io non è che sono una santa, intendiamoci, però speravo che in certi momenti potesse avere più cervello di me...
    Ma si vede che il genere femminile è sempre un gradino più su
    su questo non ci sono dubbi
    ....penso che siate stressati tutti e due....e con i nervi a fiordipelle...e in questo casi le parole si pesano....e quasi sempre in maniera sbagliata!!
    ma ora vi chiarirete e sarete di nuovo tutti pucci pucci...

Pagina 602 di 3682 PrimoPrimo ... 10250255259260060160260360461265270211021602 ... UltimoUltimo

Privacy Policy