suuu, euuuuuu![]()
![]()
suuu, euuuuuu![]()
![]()
I can catch happiness!
Ciao pallini.![]()
Oggi mi sento un pò giù...
Stanno succedendo troppe cose e tutte in una volta ed io ad ogni minimo cambiamento vado in tilt![]()
succede che ho messo in mezzo la tesi, e la fase iniziale è tosta: devo fare ricerche in internet ed è peggio che orientarsi in una giungla.
Succede che il moroso si sta informando per prendere casa e io l'ho aggredito inutilmente perchè sta cominciando a muovere questo passo senza di me. Ho sbagliato nei modi di dirglielo, ma mi ha fatto male. Inoltre ha travisato quanto gli ho detto, ha sostenuto che con la scusa della casa gli stessi rinfacciando altre cose ed ora la sottoscritta non si chiama più Daniela, ma stronza. Mi fa male quando fraintende e mi accusa di cose di cui non sono colpevole.
Ne stavamo parlando da quasi un anno ormai. Era un Nostro progetto e mi sarebbe piaciuto starci dentro dall'inizio alla fine. Solo che questo ai suoi occhi diventano capricci.
Ottuso e stupido![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
![]()
Un momento di stress...e di nervosismo porta spesso a fraintendimenti!!!
appena si calma fagli capire quello che intendevi!!
lo so che gli uomini sono duri di comprendonio...ma magari con l'aiuto di un pallottoliere...
scusa l'ironia...volevo farti sorridere!!!
stai su!!!
ora si sistema tutto!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sono assolutamente d'accordo
Hai presente quella signora 91enne che si è buttata col paracadute?
Ecco io spero di farlo. Ci penso quando mi preoccupo per cose che non portò fare...quando penso che ne voglio fare il più possibile, che ho tanti progetti ancora...
e cos'è un uomo in confronto alla VIta???
oppure il contrario
visto ceh per leggerti si fa più fatica si fa molta più attenzione!!!
E poi non dici mica tutte ste ca§§ate...
![]()
Pallini altra sosta siamo a Parma
*Danyma infatti su internet è difficilissimo orientarsi , il prof non ti sta dando nessuna indicazione?
![]()
dany, sono incomprensioni che vengono fuori perchè magari è un momento di transizione ed impegnativo per entrambi... ma quello che a me sembra, da fuori, è che vi amate tantissimo... basterà spiegarsi meglio per risolvere tutto a tarallucci e vino![]()
![]()
I can catch happiness!
E speriamo.
La cosa che più mi sta esasperando è che si devono pesare le parole prima di parlare.
Io non è che sono una santa, intendiamoci, però speravo che in certi momenti potesse avere più cervello di me...
Ma si vede che il genere femminile è sempre un gradino più su![]()
Io capisco che lui abbia queste difficoltà...
e non voglio giudicarlo...il fatto è che sentirti così mi dispiace...
perchè anche se non ti conosco capisco quello che stai vivendo e penso che
vivere queste situazioni è sempre doloroso....
Tu ti sei messa a disposizione, anche se, a quanto ho capito, non stai neanche tanto bene...Hai proposto l'incontro a metà strada...
Stai aspettando che lui faccia una mossa...
Sei lì....quasi ferma in balia degli eventi....
E' difficile muoversi in queste situazioni...perchè non si capisce cosa sta accadendo
e la paura che tutto possa cambiare per colpa nostra diventa più grande...
Il fatto è che io non lo trovo giusto nei tuoi confronti....!!
Lo capisco che le tue reazioni sono dettate dall'amore che provi per lui...
però non mettere da parte te stessa...
fai quello che il cuore ti dice di fare....ma non permettergli di approfittare della situazione...cioè non permettergli di lasciarti così troppo tempo!!!!
non è giusto....
spero non ti dispiaccia se ti ho risposto qui....![]()