• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 63 di 87 PrimoPrimo ... 1353616263646573 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 1299

Discussione: grande fratello8

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    signorini,pure stasera ha detto delle cose giuste a roberto...lina è vero,era un pò una cozza con lui,però,se tu sei certo di non essere interessato ad una che"ti provoca ad oltranza",ti fai una risata e ti allontani,le dici di uscire dal tuo letto...stò fatto di mirko poi...bah..mi puzza un pò..io non l ho sentita,ma almeno potrebbero mandare il pezzo in onda,magari senza audio...che poi,tra l altro,pure lina e roberto hanno usato "qualche parolina",però non hanno ricevuto alcun richiamo...

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    ma si si parlava anche di clelia perchè è la ex ragazza/amante con cui è stato durante il rapporto con elena!
    possibile che uno dica una bestemmia e non se ne ricordi?

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    io non stavo ascoltando la tv nel momento incriminato,ditemi voi...per l'estremo odio che nutro verso le bestemmie,ritengo giusto che debba essere eliminato!

la mia considerazione di signorini sale di tanto ultimamente...ma come ha fatto a uscire silvia??

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    io non stavo ascoltando la tv nel momento incriminato,ditemi voi...per l'estremo odio che nutro verso le bestemmie,ritengo giusto che debba essere eliminato!
    la penso esattamente come te!!!...per quello dico se uno come dice lui non è abituato a dirle non capisco come fa a non essersi reso conto di averla detta...
    io non ho sentito nulla comunque...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    io credevo che avrebbe vinto lei!!adesso veramente non ho idea d chi potrebbe essere...comunque per questa storia di mirko...bah...e poi è uscito dallo studio dopo aver parlato con alessia tre secondi,come un criminale...

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Io ero a danza, ma riguardo la bestemmia pure non avendola sentita mi viene da dire che considerando che ricordo appunto Mirko piuttosto educato, avvolte le parolacce che si dicono tra loro o che avvolte comunque dicono, sono molto peggio di una bestemmia, che per carità non si dice, ma avvolte è meno grave di altre parole o comportamamenti !!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    sì caspita,ho trovato il video sul tubo...l'ha detta eh...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    sì caspita,ho trovato il video sul tubo...l'ha detta eh...
    già già l'ho sentita pure io adesso....
    ora verrà radiato da tutti i programmi televisivi?visto la scarsa apparizone che ha fatto in studio...mamma mia pero...ok ke odio le bestemmie...pero c'è di peggio a volte...

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    già già l'ho sentita pure io adesso....
    ora verrà radiato da tutti i programmi televisivi?visto la scarsa apparizone che ha fatto in studio...mamma mia pero...ok ke odio le bestemmie...pero c'è di peggio a volte...
    Hai ragione che c'è di peggio,purtroppo
    mi mandi il link del video?grazie

Cmq io me lo sentivo che usciva Silvia,perchè questa settimana non è stata facile per lei,è stata sempre triste e poi Gian Filippo senza Robertoè venuto fuori per la persona che è.

Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    Hai ragione che c'è di peggio,purtroppo
    mi mandi il link del video?grazie

Cmq io me lo sentivo che usciva Silvia,perchè questa settimana non è stata facile per lei,è stata sempre triste e poi Gian Filippo senza Robertoè venuto fuori per la persona che è.
    è qui quasi all'inizio...devi stare attenta perchè gli altri ci parlano sopra...
    YouTube - Grande fratello 2008 bestemmia Mirko

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    io dico solo una cosa, se uno non è abituato a dirle, non gli scappano nemmeno, e se questo accade ciò significa che si ha la facilità nel dirle spesso!..

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    commenti alla puntata di ieri sera:

- è uscita silvia...
    meno male! non se ne poteva più...lei e la sua spocchia erano insopportabili!

- mirko ha bestemmiato e se ne è pure accorto...
    è evidente dalla reazione sua (ha cercato immediatamente di cambiare discorso) e da quella degli altri ragazzi...
    è vero che molti hanno detto parolacce all'interno della casa, ma siamo nell'Italia bacchettona e puritana e le bestemmie non sono tollerate...

- il confronto lina-roberto è stato pazzesco...lei porella mi ha fatto pena, perchè cercava di fargli capire quello che pensa/prova...lui mi è sembrato più falso e paraFLU del solito...ha detto tutto e il contrario di tutto ("lina io ti ammiro per come hai reagito" e due secondi dopo "lina la tua reazione non mi è piaciuta" )

- la famiglia Botta (francesco e il papà ) : saranno i "soliti" romani un po' coatti, un po' macchiette stereotipate, ma a me piacciono tanto!

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    - il confronto lina-roberto è stato pazzesco...lei porella mi ha fatto pena, perchè cercava di fargli capire quello che pensa/prova...lui mi è sembrato più falso e paraFLU del solito...ha detto tutto e il contrario di tutto ("lina io ti ammiro per come hai reagito" e due secondi dopo "lina la tua reazione non mi è piaciuta" )
    Però non c'è stata violenza
    Cmq si, lui è un paraculo che poche cose nella vita...ma avete notato che passa eterni minuti con la lingua in mezzo ai denti con un'espressione superbeota?
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Super Esperto
    Ma silvia ha parlato di una vicenda dolorosa....che non ha voluto approfondire quando era davanti alla marcuzzi...
    di cosa si tratta?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Però Mirco mi ha fatto pena

Pagina 63 di 87 PrimoPrimo ... 1353616263646573 ... UltimoUltimo

Privacy Policy