io lo darò a luglio.. spero di farcela..
Cimprimpessa
ragazze sono alla ricerca dei lucidi..qualcuna di voi li ha???![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
ma l'articolo sui modelli di cui ha parlato ieri la prof a lezione chi l'ha preso?
Buon giorno
Le fotocopie le ha prese una signora e le dovrebbe riportare oggi alle 2 nell'aula dove si svolge la lezione di psico di comunità
Naky
non le lasciava perchè pare che la Cabras non fosse daccordo....tra l'altro le ha fotocopiate solo per chi si è iscritto sul foglio
Secondo me dovevano spedirle direttamente insieme ai lucidi![]()
Naky
siccome la cabras ha fatto capire che non vuole che siano lascita ein copisteria, questa signora che le ha prese anzichè fare solo la copia per sè ha chiesto un euro ismbolico a chi ne voleva una copia e chi gliel'ha dato oggi gli porta la fotocopia a lezione. siccome la cabras non vuole a portarle in copisteria ha fatto un gesto gentile a non fotocopiarle solo per sè ma ha detto a chi lo voleva che gliele faceva lei
chi non le voleva fatte da lei può passare allo studio della cabras e chiedere ai tutor, oppure se vi servono, io oggi dovrei prendere la mia copia, se volete sono di nuovo in facoltà giovedì fino alle 6 per la lezione di pitzalis e ci possiamo incrociare un attimo e farne una copia alla cuec
comunque sono fotocopie di qualche paragrafo di alcuni manuali, è impossibile mandarli via mail
Ma perchè non c'era lezione?![]()
Sapete se l'assistente dovrebbe mandarci altre slide?