è vero ci sono ragazze che guardano sopratutto la condizione economica del proprio ragazzo, ma sono tutte persone un poco disturbate e non equilibrate psicologicamente!! però io noto più che altro che i complessi dei soldi lo avete più voi maschi che noi donne!! non vi sentite mai all'altezza!! rilassatevi dai...adesso lavoriamo anche noi!!!
il sole bacia i belli...ma secca anche gli str..zi!!!
Il tentativo di approccio più assurdo (ma forse nemmeno più di tanto visto dove mi trovavo), è stato entrando in un locale a Mykonos... Pochi passi dopo aver varcato la soglia ho avvertito una sensazione strana... Insomma un pazzoide mi aveva appena leccato la schiena e non essendo abbastanza briaca per poter far finta di nulla sono corsa in bagno a lavarmi
!!!
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
io sono una di quelle che ha sempre avuto ragazzi senza na lira.....ma supersimpatici, un po' paraculetti e tanto dolci
E' ora che cambi destinazione, allora....
xchè???..........
Perchè col tempo s'acquista giudizio.
(almeno così dicono, a me non è successo...)...
mmmm.....a me non è successo per ora......non vedrò mai prima i soldi, ma mi piacerebbe avere un ragazzo che abbia una posizione....ma non è la prima cosa che vedo nè quella che mi condiziona, mi innamoro per altro
ahahahahahah,..........sono impegnata con uno che ancora non ce l'ha ma che se la farà!!
c'è un tentativo di approccio in corso??!!!![]()
Alessandra
simpatico Ajax ha sempre la risposta pronta per farsi strada...![]()
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html