Grazie bettina82 dell'info..io che vado sempre di corsa è un grande aiuto!!
che ha fatto/detto/scritto oggi la Messina?
Grazie bettina82 dell'info..io che vado sempre di corsa è un grande aiuto!!
che ha fatto/detto/scritto oggi la Messina?
oggi ha illustrato il sistema di codifica del MCAST con le varie scale (assomiglia un pò all'AAI); poi ha illustrato i diversi profili (sic, evit, ambival) con relative scale, e alla fine ha parlato in particolare del profilo Disorganizzato e delle differenti forme. Abbiamo continuato a vedere dei video, devo dire molto interessanti, tanto che ci ha tenuto dentro fino alle 10.15 circa (per richiesta nostra), con "mascherato"disappunto della prof dell'ora successiva...
Niente firme, come immaginato...
ragazze ma sapete se la prof ha portato altre dispense in copisteria?
ma si sa qualcosa del primo esonero?!?
Elisabetta
Life is not measured by the number of breaths we take, but by the moments that take our breath away
il nulla................DILAGA..............
qualcuno sa confermarmi il fatto che la prof. avrebbe detto che forse riusciva a correggere i compiti per venerdì? dato che manca, allora potrebbe portarceli lunedì..
Ultima modifica di roxi1965 : 10-04-2008 alle ore 20.16.40
Pare..anzi è quasi certo che lunedì, a causa delle elezioni, non ci sarà alcuna lezione
C'è un thread aperto dove 1 ragazza dice che lo ha deciso il consiglio di facoltà.
Domani cerco di telefonare in facoltà per sapere
in sostanza i risultati dell'esonero potrebbero essere posticipati fino a mercoledì prossimo... tienici informati!
Riferisco perchè non c'ero.
Oggi a lezione la prof ha detto che il prox esonerò sarà composto da tre domande.
Ha preso le firme.
Ha fatto vedere tre quarti del film "Family life" e ha detto che venerdì vedremo la fine e verrà di nuovo la neuropsichiatra..le avevo chiesto se poteva proiettare il film di lunedì o di venerdì..oggi vado in giro per videoteche e vedere se il film si trova, però è un'mpresa ardua..
Alcuni studenti le hanno chiesto se era possibile:
1) spostare in avanti la data del secondo esonero,però si va a finire troppo a ridosso del terzo esonero;
2) se fosse possibile contrarre un pò gli argomenti del secondo esonero; ha detto che ne parleremo venerdì.
Questo è tutto quello che mi hanno riferito.
Parto alla conquista del perduto film!
Bye.
P.S.: i risultati del primo esonero venerdì prossimo a lezione e sul sito.
Ultima modifica di roxi1965 : 22-04-2008 alle ore 18.55.41
scusate,sapete dirmi su quale libro si trova il sistema di codifica del MCAST?non riesco a trovarlo.sapete se la prof. ha portato in copisteria altre dispense?
attendo info...grazie mille![]()
Lo strumento mcast non c'è in nessun libro in nostra dotazione.
Puoi trovare qualche (scarna in verità..) info su internet.
La dr.ssa Messina aveva detto a lezione che avrebbe chiesto alla Velotti il permesso di mettere in copisteria le sue slides.
grazie,grazie,grazie!!!!!!!!!!!![]()
niente..per l'esonero se ne parla domani in aula..speravo che la prof li mettesse almeno qualche ora prima sul sito della facoltà..
Ciao ragazzi, ieri sono stati letti in classe tutti i risultati dell'esonero..ha detto che non ha fatto in tempo a pubblicarli su internet!!!! L'esonero del 28 ha avuto uno sconto sui libri, dato che eravamo così depressi uno per i risultati e due per la lezione un pò noiosetta della prof.ssa Gigli...Quindi si porterà "semplicemente" tutto il libro dei meccanismi di difesa e, quello di Semi, sarà oggetto del terzo esonero insieme al libro di Palacio Espasa..
P.s. Le firme non sono state prese!!!
Ma che domande potrà mai fare per l'esonero??? Oddio....
Ultima modifica di libellula83 : 19-04-2008 alle ore 12.18.33
mamma mia, in effetti sto libro sui meccanismi è davvero complicato...
io credo che faccia almeno una domanda su io - es - super-io, e poi potrà chiedere i meccanismi di difesa, forse con sindromi o esempi... bo...
speriamo bene![]()
Io sto studiando bene tutti i meccanismi compreso un esempio clinico per ognuno di essi, ma sono così tante le definizioni da ricordare che ho paura di confonderle!!!!
In questo caso si può rimuovere dalla coscienza che il 22 abbiamo l'esonero???![]()