volume a palla!! ecco cosa puoi fare!!!![]()
![]()
volume a palla!! ecco cosa puoi fare!!!![]()
![]()
tra circa 22 ore diventerò rossa!!! speriamo! è la prima volta che mi tingoe lo faccio qui a casa!! speriamo di piacermi e soprattutto che la mia prof.ssa non mi chieda di vederla a breve se no farà così
![]()
![]()
ai più fortunati magari manderò una foto!
io dopo essere stata bionda , rossa , nero ebano , nero blu , carota 11mesi fa , mi sono data una calmata e l'unica cosa che ci metto sopra ai miei capelli sarà solo la forbice![]()
Io son nata che avevo i capelli nero corvino. Superato il primo anno di vita avevo i boccoli biondi. poi son divenata castana
Ma niente tinture (almeno finche non mi verranno tutti i capelli bianchi)
danyy il caro barbato riceve alle 5 del pomeriggio... tu fino a che ora stai? ma devi seguire? cmq anche io oggi ho rimesso mano a sociologia... hai ragione, quel libro fa schifo... anche se devo ancora finire di leggerlo. se andiamo avanti così davvero ci si laurea insieme!![]()
I can catch happiness!
lo penso anch'io....ma soprattutto perchè con la ricrescita che ho dovrei andare ogni 15 giorni dal parrucchiere (mentre io lo vedo massimo 3 volte all'anno
)
Però non disdegnerei un bel mogano...che belli rossi e riccioli![]()
Mò chiedo il permesso alla capa: mamma Rosa mi posso fare i capelli rossi?![]()
bicequel rosso mi ha colpito la retina e la lesionò dammi il c/c che ti mando il conto del mio oculista
![]()
e suvvia che non si usa piu tingersi i capellila susy di Amici infatti fa tanto britney spears anni 90 daiii
io mora nacqui e mora moriròanche perchè lui venera le more
anche se poi sta con le bionde , ma quelle sono le donne specchio di dante
è per sviare i sospetti sul suo vero interesse - che per un'eccesso di autostima sarei io
-