• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 303 di 478 PrimoPrimo ... 203253293301302303304305313353403 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,531 fino 4,545 di 7156
    Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa
    un grazie alla mia uni, immensoooooo, xchè mi ha permesso di riprendere in mano la mia vita quando avevo perso tutto..spero che continui a sostenermi sempre, anche nei momenti + difficili..in qsto momento è l'unica cosa che mi permette di sperare e credere!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Un abbraccio a Psycodany che è un po' giù
    E uno a ras che vuole (come spero la maggior parte di noi) il Tibet libero

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128
    una abbraccio a me che sto piangendo di tristezza e di rabbia....perchè non è giusto, e non merito questa freddezza....mi sento quasi mobbizzata.....
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    un bacio a giampi, lina, siby, ash, sfumatureblu, lunalamù, nevro, gabri, schizo, amypsycolog (spero davvero di non aver dimenticato nessuno!!) ragazzi grazie di cuore per i vostri consigli e il vostro supporto, siete davvero un tesoro prezioso per me in questo momento...grazie

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    una abbraccio a me che sto piangendo di tristezza e di rabbia....perchè non è giusto, e non merito questa freddezza....mi sento quasi mobbizzata.....
    morgana...spero tutto si risolva presto, non ho fatto caso prima, ma mi hanno colpito le parole che ho sottolineato...perchè rispecchiano il mio stato d'animo..

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    a Rudy,e Piuzzo
    un a moni, vero, lia, aurora77,roby, fab,peg...scusate se sono scomparsa, ma sto in fase down...
    a Peppe perchè...tu sai perchè...grazie di cuore per quello che stai facendo.
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Citazione Originalmente inviato da farfallina alfa Visualizza messaggio
    un grazie alla mia uni, immensoooooo, xchè mi ha permesso di riprendere in mano la mia vita quando avevo perso tutto..spero che continui a sostenermi sempre, anche nei momenti + difficili..in qsto momento è l'unica cosa che mi permette di sperare e credere!
    per farfallina!

Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    Un abbraccio a Psycodany che è un po' giù
    mi unisco anche io per l'abbraccio a Dany, vedrai che si risolve tutto, eravate presi da altri pensieri e impegni, da aver frainteso.
    uno anche a Ras, il mio principino....

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    Morgana, mi dispiace non averti sentita stasera, magari ti saresti sfogata un po' per com'era andata la serata, come sempre si accavallano le cose e non riesco a farle tutte, per il momento ti invio

Citazione Originalmente inviato da lillynella Visualizza messaggio
    a Rudy,e Piuzzo
    un a moni, vero, lia, aurora77,roby, fab,peg...scusate se sono scomparsa, ma sto in fase down...
    a Peppe perchè...tu sai perchè...grazie di cuore per quello che stai facendo.
    Grazie Lilly!
    ed un anche a Fatacrystal, perchè deve pazientare un po', ma poi si vedrà che lui la cercherà, una volta sbollita la rabbia ed il nervoso.

ed un abbraccio a me, che sento tanto freddo dentro...

Johnny
    Ospite non registrato
    ricambio a eva_luna e direi "più liberta per tutti"

uno anche a Ras, il mio principino
    alla principessina aurora se non ci fosse bisognerebbe inventarla

morgana-z
    su
    Ultima modifica di Johnny : 08-04-2008 alle ore 11.34.55

Blog Entries
    128
    un abbraccio a ras, auro, fatacristal, che mi hanno abbracciato....
    un grazie ad IOTIAMO, che ha anche il tempo di mandarmi un pm e preoccuparsi del mio stato d'animo....
    un abbraccio a chi si sente come me.
    un abbraccio caldo caldo ad Auro...non preoccuparti x la telefonata di ieri sera, in effetti mi sarebbe dispiaciuto sentirti in un momento d'emergenza...ci sentiremo al momento giusto.
    Un abbraccio a lillynella...che è in fase down...se vuoi ti dò una mano e risaliamo insieme...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Un abbraccio a Morgana-z che è triste e uno ad Aurora che è alle prese con un maschio cretino

Blog Entries
    128
    ricambio il tuo abbraccio, eva_luna, perchè hai avuto un pensiero per me.

Propongo un abbraccio grande e solidale per quante di noi sono alle prese con un qualsiasi esemplare della razza umana di sesso maschile cretino....

(Haruki Murakami)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Morgana mi associo all'

Citazione Originalmente inviato da aurora77 Visualizza messaggio
    ed un anche a Fatacrystal, perchè deve pazientare un po', ma poi si vedrà che lui la cercherà, una volta sbollita la rabbia ed il nervoso.

ed un abbraccio a me, che sento tanto freddo dentro...
    aurora...ci meritiamo tutti gli abbracci possibili!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Grazie ad eva ed au che mi hanno abbracciata. Ricambio!

Blog Entries
    128
    Naturalmente un abbraccio a tutti gli OPsiani portatori sani del gene maschile e straordinarie eccezioni alla tipologia del maschio cretino....!!!
    ras, willy, Biz, Angelus_laguna, IOTIAMO, marlin, crimson, e a tutti gli altri. Grazie di cuore!
    (Haruki Murakami)

Pagina 303 di 478 PrimoPrimo ... 203253293301302303304305313353403 ... UltimoUltimo

Privacy Policy