lo so , lo so
![]()
Ti autorizzo io a truccarti :io vado dal pescivendolo truccata![]()
lo so , lo so
![]()
Ti autorizzo io a truccarti :io vado dal pescivendolo truccata![]()
..Grazie Ti,ho il tuo placet allora(io parlo ma alla fine non mi trucco quasi mai....solo se devo uscire e sono più bianca dei cadaveri
)
...Risparmiamo i soldi della cipria perchè ce la fabbrichiamo da noi: Frumina + coloranti alimentari!è una goduria....e la resa estetica è migliore di quelle tradizionali
![]()
io ignoro cosa sia la frumina e dove trovarla![]()
A dir la verità sono giorni tutt'altro che felici anche per me...
Vi lascio un abbraccioe >> Don't WoRRy Be HaPPy <<
...Ti la frumina è amido di frumento,si trova in tutti i supermercati al reparto dei dolciPuoi usare anche la maizena o amido di riso (il migliore è l'amido di tapioca ma è difficile trovarlo)
Io ho fatto così:
2 cucchiai di frumina + colorante alimentare arancione (puoi prenderlo anche rosso o rosa,tanto non tinge sul viso serve solo a dare un colorito più sano).
Mescoli il tutto e tieni all'aperto in una ciotolina per 2 giorni.Poi aggiungi un altro pizzico di amido e passi al mixer o in un mortaio....et voila
(Io setacciai la polverina con un velo dei confetti...è troppo bella,impalpabile e pure profumata perchè ci aggiunsi l'aroma a vaniglia sempre per dolci)
Lucyyyyyyyyyyyyy![]()
![]()
Io di ciprie e cose varie non ci capisco niente, ..arrivo qua come mio solito e mi intrometto nel discorso...è che devo dire una cosa.
In realtà dovrei dirla ad un uomo, ma non potendo, la scrivo qui. sapete com'è....![]()
Se per caso Aurora o qualcun'altra ne ha bisogno, la prenda pure e la usi come meglio crede.
Eccola.
T.V.U.M.D.B.
Ah, dimenticavo, le iniziali stanno per:
Ti Voglio Uccidere Mentre Dormi Bastardo
Ecco. Mi sento meglio.![]()
Ultima modifica di sulinari : 08-04-2008 alle ore 15.44.52
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
anche la mia
![]()
bice mi hai illuminatoa me il colorito serve cioccolato che sono bianca cadavere
![]()
Ohibò c'è dell'astio verso la rappresentanza maschile, qui![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.