• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 64 di 87 PrimoPrimo ... 1454626364656674 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 946 fino 960 di 1299

Discussione: grande fratello8

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    cavolo!!ma come ha fatto a dimenticarsi di averla detta...???e' assurdo..anche perche' si sente benissimo...

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980
    se non capito male,ieri alessia ha parlato di una doppia eliminazione...quindi se non fosse uscito mirko sarebbe uscita un altra persona??correggetemi se sbaglio

Johnny
    Ospite non registrato
    badate bene: Mirko non ha detto di non averla detta in quell'occasione specifica, ma di "non dirle mai in generale", almeno così ha detto quando stavo guardando la tv, quindi a me sembra più un comportamento intenzionale finalizzato ad aggirare il regolamento. Come dre: non le dico mai, quindi se ne deduce che non posso averla detta neanche poco fa.
    Attenzione ai furbetti
    Ultima modifica di Johnny : 08-04-2008 alle ore 11.51.13

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    io non lo vedo così maligno....per me "non dirle mai in generale" vuol dire che di solito non le dici, che cmq cerchi di essere una persona educata, però questo non toglie che nonostante ciò una volta ti possa sfuggire di bocca involontariamente! siamo esseri umani non macchine! secondo me lui era dispiaciuto proprio perchè di solito si impegna a rispettare l'educazione e non vuole apparire come quello che è stato eliminato per la maleducazione, dato che cmq si è trattato di un episodio singolo e non come successe anni fa a quell'altro toscano che non se ne vergognò nemmeno..

lialy
    Ospite non registrato
    posso dire una cosa su quell'ominide di Roberto..
    come si è permesso di insinuare che Lina stava ingigantendo i suoi sentimenti.. vistoche quando lui era nella casa, non le aveva mai detto di essere innamorata di lui??

questo le donne non le conosce proprio..da quando una donna ammette palesemente in fase di corteggiamento di provare dei sentimenti x l'altro??

io spero che all'uscita di Lina..facciano una cooperazione Clelia, Lina ed Elena e lo crepino di botte...e gli facciano capire come sono fatti i rapporti...

io questa categoria di uomini la odio proprio... ...immaturi...cornificatori...giratori di frittata...irresponsabili.... che schifo....

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    io dico solo una cosa, se uno non è abituato a dirle, non gli scappano nemmeno, e se questo accade ciò significa che si ha la facilità nel dirle spesso!..

Citazione Originalmente inviato da alice_psy Visualizza messaggio
    Ma silvia ha parlato di una vicenda dolorosa....che non ha voluto approfondire quando era davanti alla marcuzzi...
    di cosa si tratta?
    ecco,lo vorrei sapere anche io!!!

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    badate bene: Mirko non ha detto di non averla detta in quell'occasione specifica, ma di "non dirle mai in generale", almeno così ha detto quando stavo guardando la tv, quindi a me sembra più un comportamento intenzionale finalizzato ad aggirare il regolamento. Come dre: non le dico mai, quindi se ne deduce che non posso averla detta neanche poco fa.
    Attenzione ai furbetti
    sì infatti,gli hanno dato del furbo anche in altre occasioni,mi pare!

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    io non lo vedo così maligno....per me "non dirle mai in generale" vuol dire che di solito non le dici, che cmq cerchi di essere una persona educata, però questo non toglie che nonostante ciò una volta ti possa sfuggire di bocca involontariamente! siamo esseri umani non macchine! secondo me lui era dispiaciuto proprio perchè di solito si impegna a rispettare l'educazione e non vuole apparire come quello che è stato eliminato per la maleducazione, dato che cmq si è trattato di un episodio singolo e non come successe anni fa a quell'altro toscano che non se ne vergognò nemmeno..
    no,secondo me,se uno non è abituato a dirle,se proprio gli scappa,gli scappa in un momento di rabbia,non "a intercalare" come l'ha detta lui..mi dà proprio l'impressione che sia finto!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

L'avatar di Duccio
    Beh e' una regola ormai dei reality...se moccoli vai a casa..punto... Cmq non e' una grossa perdita...Mirko e' di quanto piu' anonimo che vi sia...
    Per quanto riguarda l'uscita di silvia mi e' dispiaciuto allo stesso modo di quanto sono contento per Gianfilippo... Li ho trovati entrambe persone molto buone, vere e sincere...
    Ho avuto come l'impressione che l'uscita di Silvia comunque sia stata leggermente pilotata... In settimana tutti i confessionali di Cristine che caldeggiava la sua uscita... tutte le immagini solo su gianpilippo... e la sopresa della nipotina appena nata di gianfilippo.... Eppure silvia nella classifica web era prima o seconda... mantre gianfilippo.. terzultimo...Mi da' quasi l'impressione che avessero quasi paura di far vincere ad un trans il grande fratello...
    Comunque sono contento per lui che si merita di arrivare piu' avanti possibile

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù
    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    posso dire una cosa su quell'ominide di Roberto..
    come si è permesso di insinuare che Lina stava ingigantendo i suoi sentimenti.. vistoche quando lui era nella casa, non le aveva mai detto di essere innamorata di lui??

questo le donne non le conosce proprio..da quando una donna ammette palesemente in fase di corteggiamento di provare dei sentimenti x l'altro??

io spero che all'uscita di Lina..facciano una cooperazione Clelia, Lina ed Elena e lo crepino di botte...e gli facciano capire come sono fatti i rapporti...

io questa categoria di uomini la odio proprio... ...immaturi...cornificatori...giratori di frittata...irresponsabili.... che schifo....
    ti quoto in pieno!

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Beh e' una regola ormai dei reality...se moccoli vai a casa..punto... Cmq non e' una grossa perdita...Mirko e' di quanto piu' anonimo che vi sia...
    Per quanto riguarda l'uscita di silvia mi e' dispiaciuto allo stesso modo di quanto sono contento per Gianfilippo... Li ho trovati entrambe persone molto buone, vere e sincere...
    Ho avuto come l'impressione che l'uscita di Silvia comunque sia stata leggermente pilotata...
    tutte le uscite sono pilotate in quel modo!!

lialy
    Ospite non registrato
    anche per me le uscite sono pilotate...christine, francesco e lina hanno spinto tanto affinchè rimanesse gianfilippo...

spero che settimana prossima non escano ne mario ne teresa, perchè mi dispiacerebbe..

è proprio vero che la storia d'amore paga..i bottarelli non sono andati in nomination..

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    oddio! va a finire che vince christine!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    secondo me vince Lina!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    anche io credo che potrebbe vincere lina,e non mi dispiacerebbe...

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa
    vincerà Lina.. sta facendo una sceneggiata da paura per farsi compatire..
    ..lei si è attaccata a Roberto perchè aveva visto che era un
    grande personaggio, poi ha fatto quel che ha fatto, è successo
    il caos e ora per salvarsi la faccia - giustamente, sennò passa
    proprio da tr*** - dice
    che lo ha fatto perchè innamorata..
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Noooo, secondo me Lina non vince, se non fosse stata per questa ultima settimana che tutti eravamo dalla sua parte per l'atteggiamento del vermino, è detestata da tanti altrimenti!

Per me potrebbe vincere Teresa, Mario o a anche Gian Filippo. La forza di G. Filippo credo sia stata il fatto che ha mostrato di tenere molto all'amicizia di una persona appena uscita, ma è stato obiettivo nel sapere ammettere che ha palesemente sbagliato!
    Ultima modifica di Mariella : 08-04-2008 alle ore 14.40.39
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di fly29
    secondo me potrebbe vincere Mario o Gianfilippo...e sarei contenta di entrambi!
    Prima pensavo che avrebbe vinto Silvia o Mario, ma a questo punto credo proprio che dopo 6 nomination passate indenni Gianfilippo potrebbe arrivare in fondo e sbaragliare tutti!

Secondo me la coppia Bottarello non è stata nominata non perchè hanno una storia ma perchè gli altri avevano altri nomi da fare prima del loro.Non penso che i conquilini interessi se hanno una storia o meno, se volessero li avrebbero nominati comunque.Invece, sempre secondo me, il pubblico da casa potrebbe lasciarli dentro e non candidarli all'eliminazione perchè hanno una storia... (spero di essere stata chiara in quello che penso)

Pagina 64 di 87 PrimoPrimo ... 1454626364656674 ... UltimoUltimo

Privacy Policy