pipistrelga non va sul trono?
le mie macumbe hanno funzionato!![]()
bene bene...
pipistrelga non va sul trono?
le mie macumbe hanno funzionato!![]()
bene bene...
Ma se non c'è elga sul trono, vuol dire che per flavia e imma c'è ancora speranza?![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ma quindi ha rinunciato al trono dopo aver registrato il suo video???
secondo me ha riflettuto sul fatto che manca poco alla scelta e quindi non ne valeva la pena "ora" perchè anche se maria gli avrebbe permesso di continuare a settembre sia lei che i corteggiatori avrebbero dovuto fare voto di castità durante l'estate![]()
quindi secondo me lo fa a settembre...le conviene...
Io so per certo che Imma sarebbe prontissima a fare voto di castità se necessario![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Elga non va sul trono?? Allora c'è ancora una speranza per Erminia!!
Per quanto riguarda le due schizoidi del trono maschile, mi ricordano tanto Cindy, ve la ricordate? La pazza che faceva la corteggiatrice di Fabiano...era messa lì solo x fare scena, secondo me perchè il trono di per sè era troppo noioso, Maria le dedicava il primo quarto d'ora della puntata e poi non diceva più una parola...sinceramente mi sembra la stessa situazione, forse le hanno messe lì perchè il trono maschile era troppo moscio, così si fanno il loro quarto d'ora di celebrità e attirano un pò di pubblico...
purtroppo (o per fortuna visti i vostri commenti) la puntata di paola non l'ho vista, se ho tempo la cerco su youtube...
ieri ho visto la puntata di jack (emanuele è quasi invisibile...)
ho paura che scelga annastella/annaluna come cavolo si chiama, la vedo molto simile a lui...anche se al momento non sembra piacergli particolarmente, anche se l'ha fatta piangere (senza intenzione)...per me alla fine, se sceglie, sceglie lei...![]()
Per ora Uomini e Donne mi annoia troppo!
hai detto bene, SE sceglie
io ho l'impressione che se continua così lui è capace di abbandonare il trono...annastella è vero, è simile a lui caratterialmente, ma non so se lui cerca una ragazza così cmq spero che almeno con lei riesca a creare un feeling altrimenti si muore di noia durante le sue puntate!![]()
Anticipazioni della puntata di oggi
entra paola e appena entra maria le chiede se ha visto l' rvm dell'uscita di cristian e lei
effettivamente dice di averlo visto (ma non viene visto in onda) e che si didpiace per il comportamento avuto la scorsa volta ma che non intende tornare indietro perchè è cristian che ha deciso di andare via in effetti maria fa capire che se paola davvero lo vuole è inutile insistere ( soprattutto rivolgendosi a gianni e a jkarina) perchè siccome l' ha ripreso per 3 volte a lei non le costa nulla riprenderselo anche per la 4 volta maria ocntnua a spiegare che in realtà il problema di paola non è che lei non vuole che cristian faccia serate il problema chiarisce maria è che lei non vuole che cristian lavori per quella agenziA! il problema sta la! insomma la prima parte della puntata è improntata sul discorso cristian ma paola sembra sempre più decisa nelle sue intenzione nel non andare a riprendere il corteggiatore più amato. la puntata continua con la messa in onda dell' esterna di daniele i due ballano insiem epulp fiction e subito dopo si accomodano su dei divanetti in quel frangente paola si avvicina e sembra che lo voglia baciare ma lui che è moltoo acuto respinge le avances dicendo che non vuole perchè lei in precedenza ha fatto lo stesso con cristian tornando in studio paola sembra perplessa (quando mai) ma il discorso daniele non si chiude qui, maria fa alcune domande sui precedenti lavori del ragzzo lui chiarisce che in passato ha lavorato in ufficio ma sicoome quella vit anon lo soddisfacev aha deciso di intraprendere una nuova strada infatti prima di quest aesperienza lui ha fatto numerose comparsi in fiction italiane come comparsa ma a quanto pare questo tipo di lavoro non gli assicura un tenore di vita elevato pensare che per ogni compèarsata viene pagatao 50 euro allora gli viene chiesto se lui qualora glielo chiedessereo facesse serate e al contrario di quanto ci si possa spettare lui dice do No (bisogna vedere) il problema è che questa sua risposta sembra contraddittoria perchè fino a poco prima lui afferam di aver cambiato lavoro non solo pèr un questione di soddisfazione paersonale ma anche per una questione economica la su aposizione di bravo e buono ragazzo che vuol sembrare inizia a vacillare . si passa all' esterna di carmine lui intelligentemente le fa vedere tutti i momenti più belli trascorsci con paola (ma dove sono i momenti belli? mah..) fino alla famosa puntata dell' eliminazione di massa! da li paola sembra essereinfastidita e piuttosto impaurita dal modo di fare del corteggiatoree quindi decide di andare via. paola fa presente che carmine le fa paura per questo lei non riesce ad aprirsi cmq carmine a telecamere spente segue la macchina della tronista e le dice ti adoro! esterne daniele, carmine,umberto e un altro ragazzo di cui nn ricordiamo il nome..
mancano delle cose,però lei in poche parola,se lui lascia l'agenzia si fida di lui,ma dico io,quando l'hai richiamato tu lo sapevi che stava nell'agenzia di Lele Mora,ma secondo lei questo dalla mattina alla sera cambia agenzia,mandando all'aria un contratto che ha firmato(se non si rispetta il contratto devi dare i soldi che le spettano all'agenzia)per una che non sà nemmeno se lo sceglie.![]()
Ultima modifica di ilpitone : 09-04-2008 alle ore 13.39.07
paola è di fuori!!!!!!! hai ragione pito! sarebbe già diverso se stessero insieme, ma rischiare di dover pagare una mora () perchè interrompi il contratto per una che ti reputa bello senza cervello e che non sa nemmeno se ti sceglie......è assurdo! dalle mie parti le avrebbero detto " sì paola, vai a vedere se nevica!" come per dire "vai avanti e poi vengo" ma a presa di giro!
Che stupida Paola...si è fatta scappare un ragazzo perfetto e si sta invischiando in una storia orrenda con Carmine, persona altrettanto orrenda a mio avviso...poi non si lamentasse che i suoi fidanzati sono tutti uguali e puntano solo al successo televisivo...
Ma quindi scusate, Paola si fida di Carmine perchè lui non fa parte dell'agenzia di Lele Mora?
Peccato che ci abbia provato in tutti i modi ad entrarci, ma è stato rifiutato! (e per essere rifiutati da una persona come lele mora....no comment)
basta, ho spento la tv! non ne posso più di sorbirmi le mattane di karina! accendere la tv per sentire le cretinate guerrafondaie di quella lì mi sembra di essere più scema io che la sento di lei che parla a vanvera!..se uomini & donne continua così mi sa che non farà più gli ascolti di prima!
spento pure io..che barba