• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 607 di 3682 PrimoPrimo ... 10750755759760560660760860961765770711071607 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 9,091 fino 9,105 di 55221
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    ...Ti la frumina è amido di frumento,si trova in tutti i supermercati al reparto dei dolci Puoi usare anche la maizena o amido di riso (il migliore è l'amido di tapioca ma è difficile trovarlo)

Io ho fatto così:
    2 cucchiai di frumina + colorante alimentare arancione (puoi prenderlo anche rosso o rosa,tanto non tinge sul viso serve solo a dare un colorito più sano).
    Mescoli il tutto e tieni all'aperto in una ciotolina per 2 giorni.Poi aggiungi un altro pizzico di amido e passi al mixer o in un mortaio....et voila
    (Io setacciai la polverina con un velo dei confetti...è troppo bella,impalpabile e pure profumata perchè ci aggiunsi l'aroma a vaniglia sempre per dolci)

Lucyyyyyyyyyyyyy
    noooo ma è bellissimoooo voglio farlo anch'io!!

Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    Io di ciprie e cose varie non ci capisco niente, ..arrivo qua come mio solito e mi intrometto nel discorso...è che devo dire una cosa.
    In realtà dovrei dirla ad un uomo, ma non potendo, la scrivo qui. sapete com'è....
    Se per caso Aurora o qualcun'altra ne ha bisogno, la prenda pure e la usi come meglio crede.
    Eccola.

T.V.U.M.D.B.

Ah, dimenticavo, le iniziali stanno per:

Ti Voglio Uccidere Mentre Dormi Bastardo

Ecco. Mi sento meglio.
    I can catch happiness!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    ...Ti la frumina è amido di frumento,si trova in tutti i supermercati al reparto dei dolci Puoi usare anche la maizena o amido di riso (il migliore è l'amido di tapioca ma è difficile trovarlo)

Io ho fatto così:
    2 cucchiai di frumina + colorante alimentare arancione (puoi prenderlo anche rosso o rosa,tanto non tinge sul viso serve solo a dare un colorito più sano).
    Mescoli il tutto e tieni all'aperto in una ciotolina per 2 giorni.Poi aggiungi un altro pizzico di amido e passi al mixer o in un mortaio....et voila
    (Io setacciai la polverina con un velo dei confetti...è troppo bella,impalpabile e pure profumata perchè ci aggiunsi l'aroma a vaniglia sempre per dolci)

Lucyyyyyyyyyyyyy
    WoooWiissimo!!!!io pure!!io pure!!!
    ora mi industrio!!!
    ci sono diritti d'autore???

Citazione Originalmente inviato da sulinari Visualizza messaggio
    Io di ciprie e cose varie non ci capisco niente, ..arrivo qua come mio solito e mi intrometto nel discorso...è che devo dire una cosa.
    In realtà dovrei dirla ad un uomo, ma non potendo, la scrivo qui. sapete com'è....
    Se per caso Aurora o qualcun'altra ne ha bisogno, la prenda pure e la usi come meglio crede.
    Eccola.

T.V.U.M.D.B.

Ah, dimenticavo, le iniziali stanno per:

Ti Voglio Uccidere Mentre Dormi Bastardo

Ecco. Mi sento meglio.
    Grandiosa Suli!!!
    Ora me lo scrivo su una maglietta!!!
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Ohibò c'è dell'astio verso la rappresentanza maschile, qui
    Ohi biss, no...almeno non da parte mia.
    Non verso la rappresentanza. io astieggio verso uno in particolare.

Citazione Originalmente inviato da ironica82 Visualizza messaggio
    ma lollissima , io già che pensavo "ma che cosa tenera "
    beh..in fondo..io..ho un cuore tenero (non è il mio, ma che c'entra? lo tengo sul comodino e fa tanta compagnia... )

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    Grandiosa Suli!!!
    Ora me lo scrivo su una maglietta!!!
    Ihih...me lo scriverei anch'io.
    mi sa che le mie alunne a scuola apprezzerebbero...

Comunque sia...sono felice che anche a voi abbia fatto ridere.
    Diciamo che sdrammatizzo, ecco
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    ma è stupenda!!!
    brevettala che diventi ricca!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Torno adesso da un'oretta di chiacchiere deliranti con mia cognata non posso non darle torto.Ha sempre ragione.Sono io che o sono sempre stata stupida e fingevo di non esserlo o mi sono instupidita tutta in una volta

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    perchè Eu??che succede???che ti ha detto la cognatina???
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Ciao gente!
    Che bello leggendo il 3d palla si imparano anche cose nuove! Grazie Zingarella!
    Suli la frase è bellissimissima!, la userò!

lialy
    Ospite non registrato
    chi mi aiuta??

devo consegnare una domanda..e deo apportare una lettera di presentazione, non richiesta, ma che io ho volgia di inserire per motivare le mie scelte...

la lettera di presentazione la scrivo al pc..in modo freddo e distaccato, firmandola sotto
    o la riporto scritta a mano??

che devo fare....??

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    ma io non mi tingo mai i capelli diciamo che è una prova per la laurea!!!

scrivila a mano perchè come dici tu non è distaccata e fredda ma al pc è professional! la firma in calce!!
    Ultima modifica di quasi psicologa : 08-04-2008 alle ore 19.34.57

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    anche la mia
    bice mi hai illuminato a me il colorito serve cioccolato che sono bianca cadavere
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    noooo ma è bellissimoooo voglio farlo anch'io!!
    Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    WoooWiissimo!!!!io pure!!io pure!!!
    ora mi industrio!!!
    ci sono diritti d'autore???
    Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    Ciao gente!
    Che bello leggendo il 3d palla si imparano anche cose nuove! Grazie Zingarella!
    mi sento un po' ignorata

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    temo il giudizio degli altri a 20 anni e con questo so che di cervello probabilmente ne ho 2 Soppeso i gesti e le parole altrui in modo tale da adeguarmici temo di non piacere ....o di dire cassate - siciliane - ma questo non credo sia vero. la mia personalità , qualora ne avessi una , non emerge fuori.Ho scoperto di essere eccessivamente permalosa visto che mi lego al dito ogni battuta perchè temo di aver fatto qualcosa di sbagliato ma non lo paleso.Non sono la leader del gruppo , anzi parlo solo se interpellata.Non mi sogno di fare discorsi impegnativi perchè sono ragazzini di 20 anni e non ci arrivano, lo deduco sentendo i loro discorsi , oltremodo sgrammaticati , che mi lasciano basita ma che non giudico perchè a me importa solo di lui e relativamente di loro.Sono una che si profonde in "scusa" , "per favore" , "grazie mille" che alla lunga stanca , ma se lui fa 50000 cose per me , che sento daltronde di non meritare o che le ritengo un attimino eccessive , per essere semplicemente l'amica della sorella con cui ha un ottimo rapporto.Sorvolando sul fatto che è di suo una persona a modo , mi rode pensare che ad altre possa riservare lo stesso trattamento e quindi sto attenta ad ogni cosa per carpire il dettaglio in piu.Razionalità va via da me, che sei un incubo.
    Bene dopo avervi ammorbato abbastanza datemi pure addosso

lialy
    Ospite non registrato
    quindi quasi psicologa dice di scriverla a mano...

voi che mi dite...

piccolo sondaggino...

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    mi sento un po' ignorata
    No dai Las non piangere!
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    temo il giudizio degli altri a 20 anni e con questo so che di cervello probabilmente ne ho 2 Soppeso i gesti e le parole altrui in modo tale da adeguarmici temo di non piacere ....o di dire cassate - siciliane - ma questo non credo sia vero. la mia personalità , qualora ne avessi una , non emerge fuori.Ho scoperto di essere eccessivamente permalosa visto che mi lego al dito ogni battuta perchè temo di aver fatto qualcosa di sbagliato ma non lo paleso.Non sono la leader del gruppo , anzi parlo solo se interpellata.Non mi sogno di fare discorsi impegnativi perchè sono ragazzini di 20 anni e non ci arrivano, lo deduco sentendo i loro discorsi , oltremodo sgrammaticati , che mi lasciano basita ma che non giudico perchè a me importa solo di lui e relativamente di loro.Sono una che si profonde in "scusa" , "per favore" , "grazie mille" che alla lunga stanca , ma se lui fa 50000 cose per me , che sento daltronde di non meritare o che le ritengo un attimino eccessive , per essere semplicemente l'amica della sorella con cui ha un ottimo rapporto.Sorvolando sul fatto che è di suo una persona a modo , mi rode pensare che ad altre possa riservare lo stesso trattamento e quindi sto attenta ad ogni cosa per carpire il dettaglio in piu.Razionalità va via da me, che sei un incubo.
    Bene dopo avervi ammorbato abbastanza datemi pure addosso
    EUPHORIA STACCATI DAL LIBRO DI PSICHIATRIA!
    A parte gli scherzi il giudizio degli altri si teme sempre anche a 50 anni, non ti preoccupare!

Anche secondo me è meglio a mano, proprio perchè è meno formale... Però dipende da che calligrafia hai...
    Ultima modifica di eva_luna : 08-04-2008 alle ore 19.47.01

ironica82
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    quindi quasi psicologa dice di scriverla a mano...

voi che mi dite...

piccolo sondaggino...
    io la scriverei al pc, non lo so mi sembra più professionale o forse anche perchè la mia calligrafia nn è che mi piaccia tanto

lialy
    Ospite non registrato
    scrivo bene, in modo molto ordinato, anche io opterei per scriverla a mano, ma ho paura di non sembrare professionale...
    volgio comunicare le mie motivazioni ed il pc è tanto freddo...

io rischio ...e la scrivo a mano....

speriamo speriamo speriamo....

Pagina 607 di 3682 PrimoPrimo ... 10750755759760560660760860961765770711071607 ... UltimoUltimo

Privacy Policy