a manoal moroso le scrivevo a mano
![]()
pc rulez , sempre e comunque![]()
ora lessi che già hai deciso![]()
![]()
a manoal moroso le scrivevo a mano
![]()
pc rulez , sempre e comunque![]()
ora lessi che già hai deciso![]()
![]()
sono appena andata a firmare per il passaggio di proprietà della macchina![]()
I can catch happiness!
euphoria...scrivere al pc mi sembra freddo... devo presentare una lettera dove devo motivare delle scelte fatte nella mia vita...esperienze di vita...
anche se lo scopo è professionali le motivazioni sono emotive...
che fo?? uff...uff...uff...la scrivo un po' a mano ed un po' al pc?? uff.... ditemi
sono confusa
Io avrei detto al pc, sarà che io le scrivo sempre al pc queste cose....mi riferisco alla lettera di Lialy eh?
Però ognuno ha un po' il suo stile.
Euphoria,boh, non mi viene da darti addosso..però sinceramente..per quanto sia carino stare a farsi mille masturbazioni mentali sul perchè di ogni gesto...a volte è necessario fare anche quel passettino in più che ti fa rischiare. non rischiare chissà che, bisogna farlo in modo scherzoso o delicato in modo che se l'altro non corrisponde si possa battere in ritirata con una certa dignità e salvando il rapporto ( se uno vuole).
fossi in te...cercherei di fargli capire che ti piace, non il contrario
E ora una dedica musicale. O meglio, un regalo musicale.
Stasera mi sento nervosa, tesa, agitata e oltremodo triste.
per cui mi sfogo così, insieme all'impagabile janis.
YouTube - Janis Joplin - Cry Baby (live in toronto 1970)
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
....che tipo di domanda è??
anche se l'idea di scriverla a mano mi piace di più...credo che sia più professionale scritta al pc...
Oh povera cucciola!!
Non avevo capito!!!è una tua invenzione???
Ora rileggo tutto!!!
Onore al merito!!![]()
Il giudizio degli altri in fondo lo temiamo un pò tutti...
anche chi dice che non è così...
a maggior ragione se parliamo della persona che ci piace...
Nonostante il fatto che sia una persona a modo...credo che tu sia in grado di notare quando una persona fa le cose solo per educazione e quando le fa (oltre a quello) per piacere e voglia di farle...
e credo che tu non sia tipo da farti fregare da "gentilezze normali"....
nel senso...che secondo me tu hai notato qualcosa in più...
certe cose si percepiscono...e attenta come sei....le avrai percepite....fidati del tuo istinto
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sei una GRANDEEEEEEEE![]()
...ma io di più,ma io di più
Ti risparmiamo giusto perchè sei tu
Ma noooooooooooooo!E' stata la mia mammaa farmi scoprire la cipria bella
Io ho solo divulgato
![]()
Aahahah!!!!
si fatti la maglietta!!!!
In effetti mi dicevo ma che è...
vediamo...
T: ti V.voglio U. un mh...M. monte? D. di B. bene?
e mi sembrava stranoooo
no tutto a pc e firma autentica
A 20 è normale, dai!!! Non sei leader embè?? Mica ci possono essere tutte le persone fatte con lo stampino, no?
Crescere dovrebbe anche servire a dire: ok sono così e cosà ma... mi voglio bene,
quello che non mi va faccio un percorso e lo cambio!
Direi!!!
Ma anche no!
Ciao laskizoide!!!!![]()
![]()
chi di voi sa cosa accadde ad un certo shoultz o na roba del genere? è un cantante anziano , il cui concerto , previsto per stasera , è stato rinviato per un malore...chi sa darmi l'attendibilità della notizia? a me non frega nulla , ad una mia amica si e sull'ansa non trovai nulla
ma probabilmente perchè sono intintontita io
![]()
una mia amica mi ha detto che mettere delle cose non richieste nel bando può essere motivo di esclusione..mi sa che non la scrivo + ne a mano ne al pc...
uff...mi era venuta bene...
noavevo premesso che ignoravo l'esistenza del tale , figuriamoci se so per inciso il nome
dov'è che non so il mio tra un pò
![]()
"xxx non è che hai avuto qualche allucinazione uditiva o visiva e si trattava di tutt'altra cosa?"
"ah tizi , nun ce provà a trovarmi le patologie che stai studiando perchè sono sana come un pesce "
" attenta che potrebbe essere una convinzione delirante"
![]()