Ciao!Per quelli che hanno fatto l'esonero del 13 dicembre.. mi potete dire quanto tempo mette a disposizione la prof per svolgere il compito?Grazie XD
Ciao!Per quelli che hanno fatto l'esonero del 13 dicembre.. mi potete dire quanto tempo mette a disposizione la prof per svolgere il compito?Grazie XD
Buon giorno a tutti! Qualcuno sa dirmi che genere di domande mi dovrò aspettare per l'esame di basi fisiologiche del comportamento con la Leggio?
Ho l'esame il 13 e sto disperatamente cercando di studiarlo ma tutta la parte relativa ai neurotrasmettitori ACh e simili mi sta facendo diventare matta!![]()
Ciao! Scusate ma volevo avere informazioni sui capitoli da studiare per l'esame con la Leggio. Io sono di intervento e pur avendo letto molte risposte a domande simili alla mia, non sono riuscita a venire a capo di molto!Qualcuno di intervento potrebbe darmi una mano?!
Ciao Ragazzi vorrei provare a sostenere l'esame nel mese di Luglio e vi chiedo gentilmente se potreste indicarmi i capitoli da studiare visto che non dovrebbe essere tutto il libro da fare giusto?!?
Un saluto![]()
Ti dico i capitoli inerenti al Bear: Capitolo 7 ( la struttura del sistema nervoso ) cap 7 ( guida illustrata della neuroanatomia umana ) cap 13 ( il controllo spinale del movimento ) 14 ( il controllo cerebrale del movimento ) 15 ( il controllo chimico del cervello e del comportamento ) 16 ( la motivazione ) 18 ( i meccanismi cerebrali delle emozioni ) 21 ( la malattia mentale, fino alle basi biologiche ) Quest'ultimo cap non lo chiede mai.... o quasi.. Bye
Ciao!! Questi sono i capitoli del libro delle leggio?![]()
in che senso sono scomparse???ti riferisci a queste?--> Psicologia 1 - Offerta formativa(ci sono gli insegnamenti di tutti e tre gli anni)
No, credo si riferisca a questo...
Ho aperto1discussione a riguardo, ma nessuno mi ha risposto...
ed è 1 cosa anomala...!
Cmq meglio che ne parliamo altrove, altrimenti usciamo fuori dalla discussione...
Ultima modifica di matthew1000 : 08-04-2008 alle ore 21.32.44
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi può darmi qualche indicazione precisa su questo esame, cap lucidi appunti o quant'altro possa essere utile...vi ringrazio in anticipo![]()
C'è già un altro thread aperto su questo esame! Cercalo!![]()
Ciao qualcuno sa darmi qualche consiglio per passare questo esame? Io l'ho già tentato un paio di volte, (in effetti senza studiare per bene tutto) ma mi è sembrato ke molte cose non ci fossero sul libro e ke kiedesse cose dette a lezione... Sbaglio?
Cmq se qualcuno sapesse darmi qualche dritta, gliene sarei molto grata...
Ma qualcuno sa quando escono i risultati dell'esame del 9 giugno???![]()