Sicuramente ve ne sarete accorti anche voi...l'orologio del forum è in ritardo di 2 ore. Incoveniente tecnico temporaneo o mancato aggiornamento dell'ora legale?![]()
Sicuramente ve ne sarete accorti anche voi...l'orologio del forum è in ritardo di 2 ore. Incoveniente tecnico temporaneo o mancato aggiornamento dell'ora legale?![]()
o cospirazione occulta?cmq confermo!
si ad alcuni utenti si sono un po sballati gli orarima non a tutti..dovete cambiare le vostre impostazioni su pannello utente, modifica opzioni e mettere mettere (GMT +1:00 hour) Brussels, Copenhagen, Madrid Parigi...è tornerà giusto
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 04-04-2008 alle ore 20.59.26
Styrofoam Crown
Grazie!tutto a posto da me!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
guarda io ho avuto lo stesso problema e mi hanno detto di mettere questo..e infatti ora è giusto!
Davvero? Pensavo fosse automatico!
Comunque ho risolto, grazie della dritta!