Io non ne sapevo niente, che riunioni sono?giorno! vi ha invitati lasio alle riunioni in viale trieste? io sto pensando di andare
Io non ne sapevo niente, che riunioni sono?giorno! vi ha invitati lasio alle riunioni in viale trieste? io sto pensando di andare
Ma è arrivato solo a me l'sms sul cell per avvisarmi della scadenza delle tasse con il relativo importo???????
Firmato...UNICA
Ah....doglover84...mail per te!!!!![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mi ha appena chiamata il dentista, domani avrei dovuto mettere l'apparecchio anche nei denti di giù, ma mi ha spostato l'appuntamento e quindi se ne parla a lunedì 14 aprile!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno a tutti... oggi mi sono svegliata già stanca, ma vi sembra possibile? anche a me è arrivato l'avviso della scadenza delle tasse via e mail... mamma mia quanto sono aumentate
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
70 euro in più...
anche a me è arrivata la mail...quanto sarà felice mio padre...spero che siano le penultime
![]()
pensiero....
perchè le persone perdono così in fretta la speranza...?
è forse questione di fede?
di personalità?
di carattere?
di esperienze negative?
ma chi non le ha avute???
tutti!
io non mi arrendo....
ma quello che vedo intorno a volte è solo un marasma di gente che vede "nero"...
eppure io vedo colori e colori!!!
buona vita a voi tutte...e non mollate maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
è pieno il mondo di persone grigie e pessimiste..l'importante è non lasciarsi influenzare e andare dritte per la propria strada
nu.. devi tenere quella
infatti io sembra che ho 12 anni li
anche io tiket e basta
a chi interessasse nei consultori dai 25anni potete fare il pap test gratuitamente basta prenotarsi..io lo faro![]()
Ultima modifica di tipete : 09-04-2008 alle ore 13.44.37
che brutta notizia tipete davvero![]()