voglio fare un giro in barca
![]()
voglio fare un giro in barca
![]()
dovete aspettare un poco per la foto! magari entro stasera ci riesco! anche se poi se posto quella non so poi quanto kb mi rimangono! ma mi sa pochi!![]()
![]()
kilobyte?qualcuno mi illumini...
kb per cosa?
![]()
I can catch happiness!
Ciao, pallini!
Sono da poco tornata dall'uni... c'è stato anche un miniraduno involontario di opsiani
Se mi decido corro al super e faccio rifornimento per preparare dei biscottini golosissimi![]()
biscotti!!!
biscotti!!!!
ne fai un pò pure per noi???![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 09-04-2008 alle ore 16.44.37
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
quando tu carichi i file qui su ops non ti dice che puoi caricare solo tot kb?? ecco a quelli mi riferisco!!
veramente io avevo proposto un miniraduno barese (siamo 4 gatti qui) ma tutti hanno ignorato il mio thread!!!
![]()
biscotti golosi??? ricetta ricetta![]()
![]()
Vado!
Vi farò sapere appena possibile ricetta e risultato!
(Devo sperimentare le ricette -sono due tipi- quindi incorciate le dita!![]()
)
ironica puoi mangiarti una (o più) fetta biscottata con burro e zucchero!
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
peccato che il mio ci arriva da sè , visto che mi sono accinta ad aiutarlo e lui categoricamente mi negò :sono il re dei fornelli come tu sei la queen del fashionche idiota
![]()
![]()
....ma è un uomo...non avrà sempre voglia di cucinare....e quando non gli andrà...tu prenderai il sopravvento dimostrandogli che sei la regina di tante cose!!!
e poi...guarda il lato positivo....voleva farsi bello ai tuoi occhi!!!
voleva dimostrarti quello che sa fare!!!
si voleva un pò pavoneggiare....![]()
:shy2: :shy2: già