carina....beh...non riesco ancora a vederla così...anzi....![]()
Styrofoam Crown
al limite carino!!
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
perchè? è lesbica?
Styrofoam Crown
a quanto ne so è fidanzata con un certo fabio,ma dai ras,teresa sembra un maschio,mi deludi...
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
comnunque se si valorizzasse un pochettino sarebbe davvero carina..non so se l'avete vista quando era tutta trassata con quel vestito viola..era molto carina![]()
nn so...io la trovo intrigante...poi sn gusti.
L?ho vista quando aveva quel vestito viola con le scollature ma nel suo stile sta meglio vestita casual
Ultima modifica di Johnny : 09-04-2008 alle ore 17.37.53
Ma.... io teresa la trovo davvero bruttina e insignificante.... Quando apre bocca poi... un camionista dopo 10 ore di viaggio, tutto sudaticcio mentre rutta e' molto piu' femminile e affascinante.....![]()
ho capito che teresa non riscuote consensicmq non so nulla su di lei perchè del gf ho iniziato ad interessarmene solo nell'ultima settimana
Lo spero anche io, è l'essere più brutto nonchè ridicolo e buffoneggiante mai visto al grande fratello, oltre che essere un "mezzo-uomo" visto cha a volte ho avuto l'impressione che stesse per mettere le mani addosso a un po' tutte le forme di vita presenti nella casa, donne o uomini, indistintamente.. Schifo... Perchè la sua frase d'effetto per farsi rispettare??? " Te con me fai la brava!!!"!!!!!!! E chi sei un domatore di tigri?!!
No via un si possono vedere questi omuncoli in tiiiiviii![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
Ti posso assicurare che omuncoli ancora più in basso di Roberto ce ne sono a milioni!!!
E' ormai notoria la mia simpatia per Roberto, anche se sono la prima a condannare il suo comportamento con Lina, peccato che tutti abbiano dato addosso solo a lui... Lina la facciamo santa subito?
Un po' di responsabilità nel pasticcio l'ha avuta anche lei o lui l'aveva ipnotizzata? (Beh, bisogna ammettere che tutto 'sto fascino Roby non ce l'ha...)...
Di sicuro LE COSE SI FANNO IN 2!!!!!!! E infatti io non condannavo Roberto per essere cascato in basso mostrando il trofeo di guerra (penso si sia condannato da sè e abbia fatto una pessima figura senza l'aiuto di nessuno!)... Io più che altro non ho molto gradito tutta la messa i scena sulla sua vita: pareva di parlare a un certo punto col Sultano del Brunei se ci hai fatto caso!
E poi le urla in faccia alle donne, ti assicuro che io aspettavo solo le botte!
Ti dico la verità: quest'anno ho iniziato a guardare il GF perchè c'era lui che mi faceva sbacchiare dal ridere inizialmente... Ma verso la fine ho dovuto ricredermi, sia per le innumerevoli caz..te che ha tirato sia per il comportamento un po' da padre padrone che ho notato in certe occasioni..![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin