• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2793 di 4859 PrimoPrimo ... 179322932693274327832791279227932794279528032843289332933793 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41,881 fino 41,895 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio
    psicologi o no , ognun dice la sua...ognun rivela la sua piu o meno profonda umanità....
    scusa ma dubito che si possa capire l'umanità di chiunque dai post di un forum

Partecipante Veramente Figo L'avatar di NevroSys
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    scusa ma dubito che si possa capire l'umanità di chiunque dai post di un forum
    se lo dici te

dipende...chi scrive anche quanti peli ha nl ...braccio beh diciamo ti fai un quadro...dipende da tante variabili.-..l'umanità delle persone EMERGE in ogni modo cmq...se la sai cogliere bene sennò ciccia

penso che l'umanità sia una caratteristica molto complessa, difficilmente quantificabile e giudicabile, figuriamoci se la si vuole conoscere tramite un forum un messaggio personale scritto per sfogarsi su qualcosa che ci da fastidio dubito significhi che la persona non ha una grande umanità in un certo ambito
    giudicare una cosa del genere da un forum mi sembra molto riduttivo

penso che l'umanità sia una caratteristica molto complessa, difficilmente quantificabile e giudicabile, figuriamoci se la si vuole conoscere tramite un forum un messaggio personale scritto per sfogarsi su qualcosa che ci da fastidio dubito significhi che la persona non ha una grande umanità in un certo ambito
    giudicare una cosa del genere da un forum mi sembra molto riduttivo
    certo che lo è ...ma non insufficente a farti un'idea ...e ricordati che non si fa lo psicoogo di nessun tipo qui, dietro un pc , così...quindi...ci affidiamo ad una percezione umana delle persone...c'è chi sa, chi può, chi riesce, chi no ....e non si può per tutti logicamente...

poi credimi se ne trovi uno decente di psicologo dalle nostre parti ...fischia...per decente intendo DECENTE e questo non fa altro che rafforzare la tesi che QUI a maggior ragione si chiacchera , si scambiano opinioni....il resto..bof...ognun sa il suo!!!

Partecipante Figo L'avatar di seth
    Tina... sigh... non intendevo questo...

nessuno ha chiesto supporto, nè di fare il professional, ne' che non siamo persone ma siamo professioni e cos' via...

il riferimento allo studio è che abbiamo avuto al possibilità di conoscere le cose da vicino, non solo per sentito dire, e certe cose, certe considerazioni forse non ci dovrebbero neanche essere...

comunque facciamo che non ho capito niente io...

perchè mi sa che si sta sivolando in direzioni non hanno a che vedere con il discorso iniziale...
    e di certo il mezzo scritto crea più malintesi che chiarimenti.

di psicologi decenti già ce ne sono fidati ne conosco di persona di molto bravi e competenti.

ovvio che ci si fa un'idea su come le persone sono da come scrivono su un forum, ma un'idea relativa al forum, da qui a giudicarne l'umanità scusa ma ce ne corre proprio
    cmq, pace e bene, la pensiamo diversamente

di psicologi decenti già ce ne sono fidati ne conosco di persona di molto bravi e competenti.

ovvio che ci si fa un'idea su come le persone sono da come scrivono su un forum, ma un'idea relativa al forum, da qui a giudicarne l'umanità scusa ma ce ne corre proprio
    cmq, pace e bene, la pensiamo diversamente
    eh chissa se hai gli stessi parametri valutativi miei (molto rigidi) per dire BRAVI

e chi ha parlato di umanià come la poni tu...dico solo che se uno non è beota o ha un po di sensibilità che dici ci arriva a farsi un'idea dopo cento post di un utente che parla solo egli strazi del suo fidanzato o del gatto o della sua bvita??...NON terapeuticamente io SI , a grandi linee e ne intuisco i metodi di dialogo....

poi è logico che non si può fare un discorso sensato sulla comprensione umana attraverso un forum, pesavo fosse logico che non intendevo parare su quello eh ...che diamine...mica son mago zurlì , un sensitivo, uno psicanalista DOC

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    Tina... sigh... non intendevo questo...

nessuno ha chiesto supporto, nè di fare il professional, ne' che non siamo persone ma siamo professioni e cos' via...

il riferimento allo studio è che abbiamo avuto al possibilità di conoscere le cose da vicino, non solo per sentito dire, e certe cose, certe considerazioni forse non ci dovrebbero neanche essere...

comunque facciamo che non ho capito niente io...

perchè mi sa che si sta sivolando in direzioni non hanno a che vedere con il discorso iniziale...
    e di certo il mezzo scritto crea più malintesi che chiarimenti.
    scusa ma dov'è il problema a discutere in modo pacifico? perchè solo perchè la pensiamo o vediamo diversamente devi chiudere il discorso? non ne vedo il senso.
    io con la mia risposta di prima intendevo dire che anche se per la nostra professione attuale (o futura, molto futura nel mio caso ) conosciamo le cose più da vicino, come persone è normale sfogarci anche in modo poco sensibile se vuoi! per lo meno, io lo considero normale o comunque giusto, altrimenti a capire sempre tutto e tutti "perchè siamo psicologi" usciamo di testa, ogni tanto ci potremo sfogare pure noi?
    comunque come vuoi, se ti va di chiudere qua il discorso per me no problem

detto cosi ha toni diversi e condivido =) tina

Citazione Originalmente inviato da NevroSys Visualizza messaggio
    detto cosi ha toni diversi e condivido =) tina
    lo sapeeeeevo che avrei VINTO IO alla fine

nevro ti vorrei troppo vedere dal vivo bisogna organizzare un'altro incontro paste

no ma vedi, il chiudere il discorso è dverso dal fatto che sento che ci stiamo infilando in strade secondarie dove mi vengono attribuite cose che non ci sono, cerco di spiegarmi e si intorcina tutto peggio e così via...
    e si perde il senso dell'inizio...

io volevo solo far riflettere sulla frase , mica sto estendendo alla persona, scusa...
    poteva essere un nick come un altro, non mi permetto di certo...
    infatti non avrei fatto riferimento alla stessa questione più vecchia...

è solo l'approccio al problema, diciamo, non chi l'ha posto.
    Ne oso dire sull'umanità di nessuno, me ne guardo bene.

e' solo sulla cosa specifica.

possiamo parlare di suicidi, depressione, pranoie, sino a invecchiare...
    ma non intenzione di portare avanti discussioni su attribuzioni e giudizi che non ho fatto.

se ho capito aglio per cipolla mi scuso naturalmente con la diretta interessata, ma sono comunque contenta di aver fatto questo discorso e acer discusso di queste cose con voi.
    su questo nn c'è dubbio.

SAn - GUE SAN- GUE

prendo i pop corn....

sto Flammando ahahahah scherzo..io faccio il giudice arbitro insindacabile...ding RD1

cesss.... cessss.... altro che giudice! tu sei li con lo spiedo a rivoltarci per benino!

no ma vedi, il chiudere il discorso è dverso dal fatto che sento che ci stiamo infilando in strade secondarie dove mi vengono attribuite cose che non ci sono, cerco di spiegarmi e si intorcina tutto peggio e così via...
    e si perde il senso dell'inizio...

io volevo solo far riflettere sulla frase , mica sto estendendo alla persona, scusa...
    poteva essere un nick come un altro, non mi permetto di certo...
    infatti non avrei fatto riferimento alla stessa questione più vecchia...

è solo l'approccio al problema, diciamo, non chi l'ha posto.
    Ne oso dire sull'umanità di nessuno, me ne guardo bene.

e' solo sulla cosa specifica.

possiamo parlare di suicidi, depressione, pranoie, sino a invecchiare...
    ma non intenzione di portare avanti discussioni su attribuzioni e giudizi che non ho fatto.

se ho capito aglio per cipolla mi scuso naturalmente con la diretta interessata, ma sono comunque contenta di aver fatto questo discorso e acer discusso di queste cose con voi.
    su questo nn c'è dubbio.

nevro guarda che c'è il ban per chi fa fuori un utente

cesss.... cessss.... altro che giudice! tu sei li con lo spiedo a rivoltarci per benino!
    infame inside!!!!!!

Pagina 2793 di 4859 PrimoPrimo ... 179322932693274327832791279227932794279528032843289332933793 ... UltimoUltimo

Privacy Policy