• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 66 di 87 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 976 fino 990 di 1299

Discussione: grande fratello8

Johnny
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    a me di christine non piace il fatto che per ogni cosa che racconta,in confessionale ad esempio,ride sempre,ma che avrà tanto da ridere?
    per il resto mi sta simpatica!
    è vuota

ultimamente mi sono dato anch'io al gf e ho notato una cosa: avete notato quant'è carina teresa? non è una che fa colpo, però pian piano vedi che è carina
    Ultima modifica di Johnny : 09-04-2008 alle ore 11.36.45

Partecipante Super Esperto
    carina....beh...non riesco ancora a vederla così...anzi....

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    al limite carino!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Super Esperto
    al limite carino!!

Johnny
    Ospite non registrato
    perchè? è lesbica?

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    a quanto ne so è fidanzata con un certo fabio,ma dai ras,teresa sembra un maschio,mi deludi...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    comnunque se si valorizzasse un pochettino sarebbe davvero carina..non so se l'avete vista quando era tutta trassata con quel vestito viola..era molto carina

Johnny
    Ospite non registrato
    nn so...io la trovo intrigante...poi sn gusti.
    L?ho vista quando aveva quel vestito viola con le scollature ma nel suo stile sta meglio vestita casual
    Ultima modifica di Johnny : 09-04-2008 alle ore 17.37.53

L'avatar di Duccio
    Ma.... io teresa la trovo davvero bruttina e insignificante.... Quando apre bocca poi... un camionista dopo 10 ore di viaggio, tutto sudaticcio mentre rutta e' molto piu' femminile e affascinante.....

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    ultimamente mi sono dato anch'io al gf e ho notato una cosa: avete notato quant'è carina teresa? non è una che fa colpo, però pian piano vedi che è carina
    quest'uomo è incredibile...
    pur di provolare trova carina persino teresa...

al limite carino!!
    ecco, appunto...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ma.... io teresa la trovo davvero bruttina e insignificante.... Quando apre bocca poi... un camionista dopo 10 ore di viaggio, tutto sudaticcio mentre rutta e' molto piu' femminile e affascinante.....
    mi hai tolto le parole di bocca

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    quoto in pieno

Johnny
    Ospite non registrato
    ho capito che teresa non riscuote consensi cmq non so nulla su di lei perchè del gf ho iniziato ad interessarmene solo nell'ultima settimana

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    io spero che all'uscita di Lina..facciano una cooperazione Clelia, Lina ed Elena e lo crepino di botte...e gli facciano capire come sono fatti i rapporti...

Lo spero anche io, è l'essere più brutto nonchè ridicolo e buffoneggiante mai visto al grande fratello, oltre che essere un "mezzo-uomo" visto cha a volte ho avuto l'impressione che stesse per mettere le mani addosso a un po' tutte le forme di vita presenti nella casa, donne o uomini, indistintamente.. Schifo... Perchè la sua frase d'effetto per farsi rispettare??? " Te con me fai la brava!!!" !!!!!!! E chi sei un domatore di tigri?!!
    No via un si possono vedere questi omuncoli in tiiiiviii
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da ikebana83 Visualizza messaggio
    Lo spero anche io, è l'essere più brutto nonchè ridicolo e buffoneggiante mai visto al grande fratello, oltre che essere un "mezzo-uomo" visto cha a volte ho avuto l'impressione che stesse per mettere le mani addosso a un po' tutte le forme di vita presenti nella casa, donne o uomini, indistintamente.. Schifo... Perchè la sua frase d'effetto per farsi rispettare??? " Te con me fai la brava!!!" !!!!!!! E chi sei un domatore di tigri?!!
    No via un si possono vedere questi omuncoli in tiiiiviii
    Ti posso assicurare che omuncoli ancora più in basso di Roberto ce ne sono a milioni!!!
    E' ormai notoria la mia simpatia per Roberto, anche se sono la prima a condannare il suo comportamento con Lina, peccato che tutti abbiano dato addosso solo a lui... Lina la facciamo santa subito?
    Un po' di responsabilità nel pasticcio l'ha avuta anche lei o lui l'aveva ipnotizzata? (Beh, bisogna ammettere che tutto 'sto fascino Roby non ce l'ha... )...

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    Di sicuro LE COSE SI FANNO IN 2 !!!!!!! E infatti io non condannavo Roberto per essere cascato in basso mostrando il trofeo di guerra (penso si sia condannato da sè e abbia fatto una pessima figura senza l'aiuto di nessuno!)... Io più che altro non ho molto gradito tutta la messa i scena sulla sua vita: pareva di parlare a un certo punto col Sultano del Brunei se ci hai fatto caso!
    E poi le urla in faccia alle donne, ti assicuro che io aspettavo solo le botte!

Ti dico la verità: quest'anno ho iniziato a guardare il GF perchè c'era lui che mi faceva sbacchiare dal ridere inizialmente... Ma verso la fine ho dovuto ricredermi, sia per le innumerevoli caz..te che ha tirato sia per il comportamento un po' da padre padrone che ho notato in certe occasioni..
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Pagina 66 di 87 PrimoPrimo ... 1656646566676876 ... UltimoUltimo

Privacy Policy