....magari una volta inviate...cerchiamo di passarcele...
![]()
....magari una volta inviate...cerchiamo di passarcele...
![]()
allora...le domande che stanno su e-learning sono del vecchio prof. (croce appunto)...sto mandando le slide relative al corso...il file è molto pesante...e per questo l'ho zippato![]()
Ciao....qualcuno che già ha le slide può mandarle anche a me...Grazie!! [email protected]
chiaryna se te le hanno mandate ok...altrimenti fammi sapere che sono contenta di rendermi utile e di aiutare monesca21...-.-
ciao a tutti,
ieri ho cominciato a stud economia e oggi ho fatto gli esercizi di fine capitolo.
ho qualche difficoltà con la dom 6 del capitolo 3.
qualcuno potrebbe spiegarmela?
grazie
![]()
Grandi ragazzi!
Cmq ho notato che mi sono stati dati dei crediti da quando ho inserito le slide di economia nella sessione appunti..ma non so in quale sezione sono state messe poiichè in quelle di sociologia del lavoro non ci stanno.
Ma quindi pensate che per esercitarsi sia necessario fare gli esercizi a fine capitolo?
Io farò - ancora lo devo iniziare - quelli che si trovano anche su e - learnig...
ciao ragazzi, qualcuno potrebbe inviare anke a me le slide del prof.
ve ne sarei grata. [email protected]
grazie mille.
ciao
Ciao!potreste inviarmi le slides anche a me?la mia e-mail e' [email protected]!grazie 1000!
io poichè non ho mai fatto economia in vita mia penso che gli esercizi aiutino a fissare meglio i concetti e a chiarirli con applicazioni pratiche.
se il prof si attiene agli esercizi proposti su e-learning non dovrebbe esserci bisogno di farli perchè si concentrano più sulle definizioni.
cmq io per essere sicura li faccio,non si sa mai...dovesse decidere di cambiare metodo!!!
![]()
mi mandate anche a me le slide, lo so le stanno a chiedere tutti e vi state pure rompendo le scatole....ma sarei molo [email protected]