anch'io all'inizio ridevo come una matta per Roberto (poi un po' meno...)... per quanto riguarda il suo tenore di vita, attenzione a creder a Striscia... la persona intervistata è una persona poco attendibile, visto che ha in corso un processo con la famiglia di Roberto... ho notato che, quando qualcuno entra nella casa, ogni volta escono come funghi gli assetati di cinque secondi di gloria (vedi Clelia...
)...
comunque, alla fin della fiera, Roberto qualche risata me l'ha fatta fare ( hai ragione quando dici che poi si è dato la zappa sui piedi da solo), Lina mi ha ricordato le sceneggiate di Mario Merola e Christine mi ha fatto venire l'ulcera, aiutata poi da Teresa, la donna dal linguaggio di una scaricatrice di porto (ma una donna che parla in quel modo può piacere davvero?)...
Al termine di questa edizione, possiamo anche ammettere che il GF ancora una volta ha sedato la nostra voglia di spettegolare.... infondo alcune nuove ricerche empiriche dimostrano che un po' di pettegolezzo fa bene all'umore...![]()

!!!!!!! E infatti io non condannavo Roberto per essere cascato in basso mostrando il trofeo di guerra (penso si sia condannato da sè e abbia fatto una pessima figura senza l'aiuto di nessuno!)... Io più che altro non ho molto gradito tutta la messa i scena sulla sua vita: pareva di parlare a un certo punto col Sultano del Brunei se ci hai fatto caso!
)... per quanto riguarda il suo tenore di vita, attenzione a creder a Striscia... la persona intervistata è una persona poco attendibile, visto che ha in corso un processo con la famiglia di Roberto... ho notato che, quando qualcuno entra nella casa, ogni volta escono come funghi gli assetati di cinque secondi di gloria (vedi Clelia...
)...