Sì, sì.
Che io sappia anche Pasqualino ha studiato per diversi anni..ecco il perchè di tanta precisione!![]()
Styrofoam Crown
e la precisione è determinata anche dai movimenti "scattosi" della testa quando canta?
no,perchè a me fa venire il mal di mare..
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
[ho notato anch'io il naso di Marco,ma qualcuno non glielo poteva dire?
:blea
E vogliamo parlare degli "aloni" sulla maglietta di Francesco?una cosa inguardabile!!spero che in finale gli facciano mettere una canotta!!!!
Comunque questa finale non mi piace...a parte pasqualino,non mi piace nessuno!!!Ci sono persone che sono uscite e che meritavano la finale più di qualcuno che è rimasto![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Ancora non si è pronunciata Tara... ci dobbiamo preoccupare???
Tara se ci sei batti un colpo....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Susina mia![]()
Si Francesco è moooolto carino e soprattutto molto bravo, ma Marco ieri è stato davvero bravo! ... e se lo dico io che non lo sopporto...
Anche secondo me non deve vincere, i miei preferiti sono Pasqualino (che mi sembra il più completo) e Francesco
![]()
FORZA PASQUALINO!!!!
Una cosa non ho gradito: il paragone di Roberta a Mia Martini... Platinettee pensare che quando prendi in giro la Celentano sei il mio mito!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
che peccato che è uscita susyera la mia preferita, io volevo che vincesse un bianchetto....
e ora... FORZA PASQUALINO!!!!!!!!!
secondo voi che è ultimo in classifica il giorno della finale? chi è quello che comincerà la maratona?
gia è vero...preoccupante il silenzio di tara....dai tara restano le ballerine profssioniste...seguendo i tuoi canoni di bellezza secondo me potrebbe piacerti la bionda cosciona...cos'è russa o ucraina?! vabbe insomma quella...
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Brutta questa finale
Per coronare l'orrore di questa edizione ci starebbe bene la vittoria di Marco![]()